Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarò onesto ... sono uno a cui non piace prendere pasticche e robe del genere perché mi fanno sembrare un malato , anzi, già è tanto se assumo Whey...però ammetto che mi piacerebbe "provare", almeno con un integrazione proprio essenziale, per vedere se effettivamente noto differenze. Il problema è che di integrazione so meno di 0
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Quasi quasi li provo anch'io, sai mai...

      PS: oggi mi ha molato la macchina, ti ho pensato...

      Commenta


        Ultra Omega 3 della Now Food.
        3cps dopo ogni qualsiasi pasto con presenza di fat.
        Integrazione di almeno 3mesi, prendendo il barattolo da 180cps (35euro su MN).

        Et voilà....


        Buona giornata a tutti!

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio

          PS: oggi mi ha molato la macchina, ti ho pensato...
          Mi dispiace molto, ma grazie per il pensiero ...

          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Ultra Omega 3 della Now Food.
          3cps dopo ogni qualsiasi pasto con presenza di fat.
          Integrazione di almeno 3mesi, prendendo il barattolo da 180cps (35euro su MN).

          Et voilà....


          Buona giornata a tutti!
          Vabbe' va, mi avete convinto
          Fede poi ti stalkero in privato eheheheh
          Last edited by Grusalag; 12-07-2017, 14:24:06.
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            Vai tranquillo!

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Giorno a tutti ! Aggiorno adesso che ieri sera stavo morendo e non mi andava proprio ...

              SQUAT 8-6-6-4 @50-52-52-56 (120’’) - Bene! Aumentato il carico un pò in tutte le serie ... work in progress !

              FRONT SQUAT MAN. AL PETTO 3x8 @16Kg (90’’) - ho aumentato anche qui ... il manubrio era tipo uno spiedino.

              AFFONDI CON MAN. AL PETTO 3x10 @12Kg (60’’) - Solito.

              STACCHI DA TERRA 6-6-4-4-2 @70-70-80-80-??? (120’’) - anche ieri i 2 colpi finali li ho saltati perchè veramente ero a pezzi. Me sa che li cancello proprio e tengo le 4 serie totali ...

              STACCHI GT MAN. 3x8 - 12Kg (90’’) - Bene anche qui, 5'' di isometria che parevano non passare mai ...

              A parte il caldo WO soddisfacente. Sono contento, ho dato il massimo. Stamattina il lavoro di ieri si sta facendo sentire

              _____________________________________________

              Aggiornamento peso : 64.6Kg (+0.8)
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                LITTLE REMIND:
                Io non te l'avevo messo la serie da 2colpi....però te volevi comunque lasciarla.
                Concordo (ovviamente) nell'eliminarla.

                Bene tutto....avanti a testa bassa!!!

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  LITTLE REMIND:
                  Io non te l'avevo messo la serie da 2colpi....però te volevi comunque lasciarla.
                  Concordo (ovviamente) nell'eliminarla.

                  Bene tutto....avanti a testa bassa!!!
                  Sisi lo so :P infatti volevo fare una doppia di testa mia, ma non ci entra proprio purtroppo
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Salve gente! Aggiorno con WO di oggi ...

                    STACCHI DAI BLOCCHI 5x5 @90Kg (120’’) - Bene! Sono ritornato ai 90Kg. Belli pesantucci, ma ho concluso alla grande tutte le reps.

                    REMATORE BIL. PRONO 4x8 @30Kg (60’’/75’’) - Solito

                    REMATORE SINGOLO SU PANCA 30° 3x10 @12Kg (60’’/75’’) – Nulla da segnalare

                    ALZATE A 90° ss SCROLLATE BIL. 3x10+10 @5Kg+40Kg (75’’/90’’) - oggi niente fitte per fortuna, credo di aver trovato l'arcano : tenevo le braccia un pò troppo tese nonostante non fossero comunque "bloccate". Scrollate bene !

                    CURL BIL. EZ 3x8 @25Kg (60’’) - Niente di nuovo

                    CURL CONCENTRATO 2x12 @7Kg (60’’) - Idem

                    PLANK 3xMAX - ci ho fatto stare anche un pò di addome oggi visto che non lo alleno mai

                    Questo è quanto. Auguro a tutti un buon week-end

                    Saluti. GRU !
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      Bella GRU! io gli addominali non li alleno mai da due mesi almeno. Sembra che i carichi stiano aumentando molto velocemente, continua così!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Bella GRU! io gli addominali non li alleno mai da due mesi almeno. Sembra che i carichi stiano aumentando molto velocemente, continua così!
                        Questione addominali : prima ero fissato, nel senso che quando andavo in palestra, molto prima di allestire l'home-gym, li allenavo in ogni WO perchè volevo far uscire la "tartaruga" a tutti i costi. Mo ho capito che è la dieta che fa la differenza quindi posso fare tutti i crunches e i leg raise che voglio ma se non tolgo il grasso con un deficit calorico non si vedranno MAI nella vita
                        Comunque sotto si sentono, quando andrò in cut fra qualche anno forse si vedranno. Al momento però non mi importa nulla dell'addome detto sinceramente visto che sto in massa.
                        Ogni tanto però quando ho tempo (e voglia) ci metto il plankettino che non fa mai male

                        Questione carichi : ci provo ad aumentare man mano. Non è facile, complice anche il caldo infernale, ma ci provo ... soprattutto i 3 fondamentali (panca, squat e stacchi). Anzi, piccolo appunto sugli stacchi ... stanno incominciando a nausearmi, nel senso che ogni volta che arriva il momento e leggo la parola "STACCO" sulla tabella mi passa la voglia di allenarmi
                        Eppure ERANO il mio esercizio preferito un pò di tempo addietro ...
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Ma tipo allenare gli addominali in ottica "core stability", ragazzacci?

                          Comunque io ho notato che tendo a preferire una pugnalata alla gamba piuttosto che lo stacco quando inizio a caricare troppo, oppure quando lavoro a rep range elevati (5-10 rep).

                          Nel primo caso mi do una regolata, nel secondo stringo i denti (anche perché non è che tengo 5-10 rep per un mese di fila).

                          Finché sono singole o doppie vado avanti tutto il giorno serenamente, per dire.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Ma tipo allenare gli addominali in ottica "core stability", ragazzacci?

                            Comunque io ho notato che tendo a preferire una pugnalata alla gamba piuttosto che lo stacco quando inizio a caricare troppo, oppure quando lavoro a rep range elevati (5-10 rep).

                            Nel primo caso mi do una regolata, nel secondo stringo i denti (anche perché non è che tengo 5-10 rep per un mese di fila).

                            Finché sono singole o doppie vado avanti tutto il giorno serenamente, per dire.
                            Aspetta che lo sappia Dragon...
                            Comunque gli abs noi li alleniamo indirettamente, etc...

                            Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              Aspetta che lo sappia Dragon...
                              Comunque gli abs noi li alleniamo indirettamente, etc...
                              Sì, "con la sola imposizione delle mani".

                              Commenta


                                Sera a tutti !

                                Rieccoce qui per l'aggiornamentino-ino-ino ...

                                PANCA PIANA : 5x5 @56Kg (120’’) - Aumentato di altri 2Kg ... all'ultima rep stavo rischiando seriamente di cedere e di non farcela a tirare su quel dannato bilanciere ma mi sono fatto coraggio e dopo 10 secondi che stavo sotto (sticking point più lungo della vita proprio ) ho spinto come un dannato tant'è che dopo aver poggiato la ghisa mi sono accorto che mi stava uscendo sangue dal naso ...eheeeee so delicato che ci posso fare

                                PANCA INCLINATA 30° : 3x8 @40Kg (90’’) - Bene

                                PIEGAMENTI SULLE BRACCIA (con fermo in basso) : 3xMAX (60’’) - ormai la giro a 3xMAX e via tanto a 15 non ci arrivo muhahahaha !!

                                ARNOLD PRESS ss ALZATE LATERALI (ultima serie alzate lat. x MAX) : 3x8+10 @12Kg+5Kg (90'') – stavo morendo !!
                                SKULL CRUSHER : 4x8 @25Kg (90’’) - ottimo, finalmente ho trovato l'esercizio in cui non mi fanno male i gomiti, incredibile !!

                                KICK BACK : 2x12 @5Kg (60’’) - extreme pump !

                                Oggi ho assaporato un pump al petto come non mai. Era veramente grosso e pieno di sangue tant'è che se poggiavo le dita lasciavano l'impronta bianca per quanto era rosso...una cosa mai vista/provata fin'ora. So che non significa nulla forse, però è stata la prima volta che mi è accaduta una cosa del genere ed è stato .... bello ?!?!

                                Notte !! GRU !!
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎