Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nono, l'ho superata, ma non del tutto. Cioè ci sono ancora dei momenti (soprattutto adesso che mi fanno il cu** a lavoro e sto tutto il giorno a seccare sotto al sole) in cui penso di star male così all'improvviso ma passano subito. Diciamo che ho imparato a controllare la cosa
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Gru gru , pure a me capitava di tanto in tanto un problema del genere e come detto da cluadio è un problema legato al'ansia.
      Per fortuna poi ho risolto

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Gru gru , pure a me capitava di tanto in tanto un problema del genere e come detto da cluadio è un problema legato al'ansia.
        Per fortuna poi ho risolto
        Eh lo so, sono ansiogeno ... ansiolitico .... ansiocoso insomma
        Daltronde se pensi fortemente di avere qualcosa alla fine quel qualcosa si manifesta ... È così
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Eh lo so, sono ansiogeno ... ansiolitico .... ansiocoso insomma
          Daltronde se pensi fortemente di avere qualcosa alla fine quel qualcosa si manifesta ... È così
          Un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro

          Commenta


            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
            Un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro

            Facciamo un miliardo che un milione è poco

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro un milione di euro

              Non credo funzioni proprio così, però nel dubbio : un milione di euro & Belen Rodriguez un milione di euro & Belen Rodriguez un milione di euro & Belen Rodriguez ....
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Si chiama profezia che si autoavvera, è solo una questione di percezione e probabilità

                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  Si chiama profezia che si autoavvera, è solo una questione di percezione e probabilità

                  Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
                  Che in italiano significa: "Dì quello che ti pare, tanto è questione di ****"

                  Commenta


                    Porca trota talmente preso da ste robe che pensavo di aver aggiornato con il WO di ieri ... invece NO!

                    In realtà non mi andava proprio di scrivere poichè mi sono allenato controvoglia ed ero un pò stanco

                    Comunque ....

                    PANCA PIANA : 5x5 @50Kg (120’’) - come sempre. Ancora braccio dolorante.

                    PANCA INCLINATA 30° : 3x8 @40Kg (90’’) - aumentato di 10Kg. Fra un pò eguaglio la piana ... buonissime sensazioni con l'inclinata, sto avendo un riscontro positivo con questo esercizio.

                    PIEGAMENTI SULLE BRACCIA (con fermo in basso) : 3x15 (60’’) - NON PERVENUTI ... o meglio ci ho provato, ma è uscita una roba immonda. Ho fatto un 2xMAX e via, poi non ne avevo più e ho mandato a quel paese il tutto.

                    ARNOLD PRESS ss ALZATE LATERALI (ultima serie alzate lat. x MAX) : 3x8+10 @12Kg+5Kg (90'') – buona la pressa, meglio le alzate rispetto alla volta scorsa anche se continua sto scricchiolamento delle spalle dio santo !!

                    SKULL CRUSHER : 4x8 @24Kg (90’’) - come già detto a sostituzione della PANCA STRETTA. Mi piace molto. Buon riscontro.

                    KICK BACK : 2x12 @5Kg (60’’) - ottima combo con lo SKULL CRUSHER. Tricipiti molto doloranti.

                    Bye ...

                    GRU !
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      Io da regazzino ho sofferto di ansia e attachi di panico con tanto di capatine in pronto soccorso. Ne sono uscito, da un giorno all'altro, quando mi sono rotto talmente i coglioni di star male che decisi di star bene. Da allora sono diventato l'esatto opposto.
                      Ne esci alla grande Gru, anzi sei gia' sull'ottima strada



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Io da regazzino ho sofferto di ansia e attachi di panico con tanto di capatine in pronto soccorso. Ne sono uscito, da un giorno all'altro, quando mi sono rotto talmente i coglioni di star male che decisi di star bene. Da allora sono diventato l'esatto opposto.
                        Ne esci alla grande Gru, anzi sei gia' sull'ottima strada
                        Rompersi i coglioni è un punto di svolta decisivo, ma non tutti riescono ad avere questa "spinta".
                        Poi, va be', è chiaro che dipende anche dal problema. Per alcuni non è abbastanza rompersi le scatole... o forse sottovaluto il potere dello "'sticazzi"

                        Commenta


                          Perchè il "controvoglia"??

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Rompersi i coglioni è un punto di svolta decisivo, ma non tutti riescono ad avere questa "spinta".
                            Poi, va be', è chiaro che dipende anche dal problema. Per alcuni non è abbastanza rompersi le scatole... o forse sottovaluto il potere dello "'sticazzi"
                            Vado un attimo Off Topic ;-)Tanto prima avviene lo switch tanto meglio e', spesso l'iter e' esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami tanto piu' negativi nell'esito tanto piu' necessitanti di ulteriori esami su esami su esami su esami.
                            Ebbi la fortuna di non avere ancora accesso ad internet per scoprire nuove e avvincenti patologie, ricordo consultavo un'enciclopedia medica vinta coi punti della Esso :-D
                            Adesso mi arrivano ragazzi giovani con tutti i problemi del mondo che fanno esami su esami su esami e non vedono quasi l'ora di trovare quell'esame che confermi la patologia rara che sono certi di avere dopo attenta autodiagnosi :-D

                            Chiudo OT ma era doveroso, questi processi sclerotizzano nei soggetti avanti con gli anni e a quel punto a livello di neurotrasmettitori si e' talmente compromessi che la cosa tende all'irreversibilita'



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Vado un attimo Off Topic ;-)Tanto prima avviene lo switch tanto meglio e', spesso l'iter e' esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami su esami tanto piu' negativi nell'esito tanto piu' necessitanti di ulteriori esami su esami su esami su esami.
                              Ebbi la fortuna di non avere ancora accesso ad internet per scoprire nuove e avvincenti patologie, ricordo consultavo un'enciclopedia medica vinta coi punti della Esso :-D
                              Adesso mi arrivano ragazzi giovani con tutti i problemi del mondo che fanno esami su esami su esami e non vedono quasi l'ora di trovare quell'esame che confermi la patologia rara che sono certi di avere dopo attenta autodiagnosi :-D

                              Chiudo OT ma era doveroso, questi processi sclerotizzano nei soggetti avanti con gli anni e a quel punto a livello di neurotrasmettitori si e' talmente compromessi che la cosa tende all'irreversibilita'
                              Questo è vero. Prima si cambia, meglio è.
                              Io ho tardato a cambiare e ancora prendo mazzate a destra e a manca ogni volta che esco dalla "comfort zone"

                              Commenta


                                E' la gestione dell'uscita che fa la differenza, in sintesi si tratta della fenomenologia del processo di maturita'.
                                Tutti abbiamo da rifletterci su, e soprattutto nessuno puo' dirsi esente da destabilizzazioni ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎