Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'hanno portato a 10-12l/day poco prima della gara

    Commenta


      Dove hai trovato scritto che è per far assottigliare la pelle?

      Commenta


        no ho dato una riletta ed era per aiutare il dimagrimento (almeno mi pare, articolo lungo), lo avevo letto troppo tempo fa

        Commenta


          In realtà dice solo che beveva 10-12 litri per stare bene (a inizio articolo parla di 5-6), nulla di imposto o per motivi mistici

          Commenta


            da passare le giornate in bagno xD

            Commenta


              Da oggi porto le calorie tutti i giorni a 1600, il peso è sui 61.
              la vita è calata di 2 cm, fianchi, petto e coscie di 1/1.5..
              La forza non è calata e ho aumentato le trazioni e inserito contrazioni di picco in più esercizi. Da una settimana ho iniziato con la carnitina.

              il cardio non fa per me

              Commenta


                dalla faccina che hai messo e da quello che dici noto che sei dubbiosa riguardo il cardio,come mai?

                il cardio serve non solo per bruciare grassi...

                Commenta


                  Lo so, ma non riesco a trovarne il tempo ogni giorno, mi piacerebbe aggiungerlo

                  Commenta


                    Prova a fine wo,io di solito faccio così. In estate invece mi piace stare all aperto e nn faccio tappeto in palestra.poi ovvio che dipende dalle giornate,ma in genere è così.

                    Commenta


                      Hai ragione Don, per ora il mio cardio sono i vari momenti casa-fermata-scuola-palestra che faccio camminando veloce, non è come dedicare del tempo continuo, ma sono in tutto più di un ora, quindi mi accontento.


                      aggiorno con foto a freddo di stamattina






                      peso 60.6, se calo troppo questa settimana rialzo un po' le kcal

                      Commenta


                        Le gambe sono un tuo grande punto di forza indubbiamente.
                        Ancora complimenti.
                        LA LUNGA MARCIA

                        Commenta


                          Grazie mille Adama

                          sto lavorando molto sui deltoidi ultimamente, che rispetto al dorso sono rimasti indietro.. ho le spalle abbastanza larghe e
                          voglio riuscire ad arrotondarle.

                          (s)fortunatamente sono alta, quindi la secchezza è di mia competenza

                          Commenta


                            Per le spalle non andrei oltre...Ma son gusti personali, quelle spalle su una donna proprio non mi piacciono...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Splendida forma....posso sapere verso quali categorie sei orientata?

                              Commenta


                                @luke: non voglio ingrandirle troppo, solo arrotondare le spigolosità

                                @neverbackdown: grazie!!
                                bikini quest'anno, sinceramente vorrei rimanere in questa categoria anche in futuro ma si vedrà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎