Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Praticamente nelle gambe hai già più volumi di molti maschi che si allenano con impegno, una genetica eccezionale.
    Gli uomini mediamente non sono particolarmente predisposti a mettere gambe grosse, infatti la differenza è nella parte alta. Niente di strano.

    Commenta


      Ottime anche le gambe.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Brava giulia, gambe decisamente più grandi di qualche tempo fa, però femorali li vedo ancora indietro . gli squat vanno benissimo come fondamentale , così come gli stacchi, però qualche complementare in più ce lo aggiungerei

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          A quante kcal stai?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
            Brava giulia, gambe decisamente più grandi di qualche tempo fa, però femorali li vedo ancora indietro . gli squat vanno benissimo come fondamentale , così come gli stacchi, però qualche complementare in più ce lo aggiungerei

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
            con la scheda di adesso focalizzo su glutei 3 volte a settimana, su femorali 2 volte e su quadricipiti 1 (+1 di adduttori)

            sto a 3000 negli on ( 4 giorni) e 2100 negli off

            Commenta


              Mangia più di me [emoji23][emoji85]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Notevole, davvero. Mangi più dell 99% delle mie clienti (per lo meno di quello che loro sostengono di mangiare )...

                Commenta


                  So che mangio tanto ma alla mia età è normale un metabolismo alto, per di più io stessa sono abbastanza alta e pesante rispetto ad altre ragazze...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Mangia più di me [emoji23][emoji85]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    A te capita più spesso di lavorare a kcal di questo livello in contesti di bulking natural femminile nel bb? Io con le atlete (sportive anche elitè ma non bb) molto molto difficilmente ci arrivo..
                    Last edited by jinx; 26-11-2016, 21:44:00.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                      So che mangio tanto ma alla mia età è normale un metabolismo alto, per di più io stessa sono abbastanza alta e pesante rispetto ad altre ragazze...
                      E' un pregio! Non certo una problematica.. Si vede però che il sistema muscolare è decisamente di livello, probabilmente hai un'ottima genetica nella risposta alle calorie e agli allenamenti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        E' un pregio! Non certo una problematica..
                        Per quello si! Ho fatto tutta l'estate a 3000 costanti per iniziare ad aumentare di peso (1/1.5 kg al mese comunque..). Ma lavori anche con ragazze relativamente giovani?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                          Per quello si! Ho fatto tutta l'estate a 3000 costanti per iniziare ad aumentare di peso (1/1.5 kg al mese comunque..). Ma lavori anche con ragazze relativamente giovani?
                          Lavoro con ragazze di tutte le età, sia in contesto fitness classico/dimagrimento sia in contesti di sport di livello più o meno elevato. Parto da ragazze/bambine di 13-15 anni (anche livelli pro, quindi ottime genetiche) fino a ragazze/donne. Non seguo però bodybuilder da palco!

                          Quello che noto sono spesso, anche nelle atlete, metabolismi iper-rallentati, diversi fallimenti dietetici nella storia della persona, effetti yoyo ripetuti e approcci fai da te drastici. Molto difficile trovare ragazze che rispondano bene a quelle kcal (2100-2500 si, ma un 3000 è rarissimo) senza lievitare.. In passato, giusto per curiosità, hai mai fatto approcci drastici (800-1200 kcal)?

                          Commenta


                            Ma guarda jinx, colgo l'occasione per precisare una cosa: io non lavoro solo con agonisti/e ma soprattutto con persone normali. Io posso dirti che sono molto pochi pure i maschi che ci arrivano. Bada però che lavoro molto sull'estetica...per gli sportivi è diverso perché puoi stare a BF più alta.

                            Io attualmente sto a 2900x2;2800x2;1x2000;1x1700/800 circa. 6 WO a settimana.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Concordo pienamente, tra i normali in ambito fitness pochi dei miei vedono 3000 kcal anche in bulking!

                              Magari negli sportivi si potesse lavorare a BF più alte, tutti a rompere appena si sporcano... Tranne nel football e nel rugby

                              Commenta


                                In realtà si, sempre fatto sport agonistico, 3 anni fa per stress sono calata 25 kg in 5 mesi (da 72 a 47).. Sottopeso quasi da ricovero, mi ci è voluto più di un anno per riaumentare di soli 5 kg (mangiavo più di adesso, ma lo stress cambia tutte le regole). sono stata stabile tutto l'anno scorso sui 52 kg, mangiavo sulle 2500 kcal tranquilla e stavo molto meglio. Ho iniziato palestra ad inizio di quest' anno smettendo karate (dopo 11 anni) e fino a giugno da sola sono arrivata a 57 kg(sulle 2800 kcal). Da luglio 3000

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎