Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
    Il reale motivo per cui Dragon non vuole far saper chi sia,è perchè in gareggia nel bodibilding netural.
    Ah una volta chiesi ad un mio amico hacker di scoprire chi fosse xEyeless,in pochi secondi riuscì a trovarlo su fb tramite non so quali processi complicati(oppure avrà letto il suo nome su instagram),ti dico solo che da quel giorno non dormo più
    Lo so , ha un profilo facebook inquietante.
    In realta è un sociopatico che di mattina studia e si allena e di notte fa il maniaco denundandosi davanti le vecchiette sedute nel parco urlando " Vuoi vedere come ti sollevo ?"
    Hai deluso tutti claudio
    Last edited by goku67; 05-06-2017, 23:18:06.

    Commenta


      Perché deluso ?
      Cosa vuoi di più di un sociopatico con la barba,che tenta di importunare delle vecchiette ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        Perché deluso ?
        Cosa vuoi di più di un sociopatico con la barba,che tenta di importunare delle vecchiette ?
        Ma poi non è solo questo.
        A volte a causa dei fastidi che avverte alle ginocchia , si mette a stalkerare i ragazzini che giocano a calcio per poi avvicinarli dicendogli "Me lo fai vedere il tuo ginocchio bel bambino ?".
        Con la speranza di convicerli con qualche caramella di fare a cambio col suo ginocchio ormai al collasso.

        Commenta


          Ora però basta sennò ci fa bannare davvero xd

          Commenta


            A dire il vero, ho una routine molto più regolare. La mattina mi alleno, nel primo pomeriggio fingo di studiare, nel tardo pomeriggio vado ad importunare i bambini (le vecchiette no, per favore) e di notte mi chiudo in casa e piango.
            Comunque il mio account fb non è inquietante...

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              A dire il vero, ho una routine molto più regolare. La mattina mi alleno, nel primo pomeriggio fingo di studiare, nel tardo pomeriggio vado ad importunare i bambini (le vecchiette no, per favore) e di notte mi chiudo in casa e piango.
              Comunque il mio account fb non è inquietante...
              Quel uomo in tuta è qualcosa di inquietante a livelli disumani xd.
              Kmq tranquillo che sei in buona compagnia , la maggior parte delle persone che vede il mio profilo , pensa che io sia un obeso che si seca sulle foto delle loli trololol.

              Commenta


                Stamattina allenamento abbastanza stancante. Lì per lì sembrava gestibile, ma ora che è passata un'oretta sono da buttare

                Panca piana 6x5 @ 85kg
                Due mesi fa ho chiuso un 6x5 @ 85kg di piana con recuperi di 3-4' e praticamente senza fermo nelle ultime serie (c'è pure un video sul mio profilo instagram).
                Oggi ho chiuso il 6x5 con recuperi di 2' e con fermo.
                Sono migliorato
                Ah, tra l'altro non ho usato le wrist wraps, al contrario di due mesi fa. Con le modifiche fatte alla presa insieme a Dragon, sono molto più comodo e non ho più bisogno di "supporti esterni" anche con carichi un po' più impegnativi.

                Trazioni presa prona larga, prona stretta, supina stretta 6xmax
                Oggi l'ho odiato un po' meno, devo dire, anche se è stato abbastanza pesante. Come rep, niente di che: 17-10-6-7-5-4. E' interessante vedere come cambiano le ripetizioni nelle singole serie e totali durante i workout.
                Tra l'altro, dorsali in pump, cosa rarissima per me (soprattutto con le trazioni).

                Goodmorning 3x10 @ 60kg
                Ho alzato un po' il carico, niente di particolare da dire. Se nelle prossime quattro settimane Dragon me lo inserisce con volume invariato, tengo questo carico e vedo di migliorare un po' l'esecuzione.

                Curl con bilanciere 4x5 @ 45kg
                Carico sempre approssimativo. Ormai ci rinuncio: non ricorderò mai di pesare quel bilanciere EZ.

                Addominali alla sbarra 5x15
                Sofferti, per via delle mani da buttare

                10' foam rolling quadricipiti
                Last edited by xEyeless; 06-06-2017, 12:47:29.

                Commenta


                  Ottimo allenamento
                  Continua cosi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Ottimo allenamento
                    Continua cosi
                    Grazie, caro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      Stamattina allenamento abbastanza stancante. Lì per lì sembrava gestibile, ma ora che è passata un'oretta sono da buttare

                      Panca piana 6x5 @ 85kg
                      Due mesi fa ho chiuso un 6x5 @ 85kg di piana con recuperi di 3-4' e praticamente senza fermo nelle ultime serie (c'è pure un video sul mio profilo instagram).
                      Oggi ho chiuso il 6x5 con recuperi di 2' e con fermo.
                      Sono migliorato
                      Ah, tra l'altro non ho usato le wrist wraps, al contrario di due mesi fa. Con le modifiche fatte alla presa insieme a Dragon, sono molto più comodo e non ho più bisogno di "supporti esterni" anche con carichi un po' più impegnativi.

                      Trazioni presa prona larga, prona stretta, supina stretta 6xmax
                      Oggi l'ho odiato un po' meno, devo dire, anche se è stato abbastanza pesante. Come rep, niente di che: 17-10-6-7-5-4. E' interessante vedere come cambiano le ripetizioni nelle singole serie e totali durante i workout.
                      Tra l'altro, dorsali in pump, cosa rarissima per me (soprattutto con le trazioni).

                      Goodmorning 3x10 @ 60kg
                      Ho alzato un po' il carico, niente di particolare da dire. Se nelle prossime quattro settimane Dragon me lo inserisce con volume invariato, tengo questo carico e vedo di migliorare un po' l'esecuzione.

                      Curl con bilanciere 4x5 @ 45kg
                      Carico sempre approssimativo. Ormai ci rinuncio: non ricorderò mai di pesare quel bilanciere EZ.

                      Addominali alla sbarra 5x15
                      Sofferti, per via delle mani da buttare

                      10' foam rolling quadricipiti
                      Bella per la panca, già pensavo fossi bravo, ma continui a migliorare. Ma gare non ne vuoi fare?

                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Lo so , ha un profilo facebook inquietante.
                      In realta è un sociopatico che di mattina studia e si allena e di notte fa il maniaco denundandosi davanti le vecchiette sedute nel parco urlando " Vuoi vedere come ti sollevo ?"
                      Hai deluso tutti claudio
                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Ma poi non è solo questo.
                      A volte a causa dei fastidi che avverte alle ginocchia , si mette a stalkerare i ragazzini che giocano a calcio per poi avvicinarli dicendogli "Me lo fai vedere il tuo ginocchio bel bambino ?".
                      Con la speranza di convicerli con qualche caramella di fare a cambio col suo ginocchio ormai al collasso.
                      Secondo me sei un esempio per i giovini del futuro

                      Commenta


                        Prima di fare gare dovremmo conoscore quanto pesa ora.
                        Secondo me , finito il ciclo fatto da dragon , un pensierino già potrebbero farlo alle gare ( a patto che si tagli la barba perchè ce il rischio che non lo fanno nemmeno entrare)

                        Commenta


                          Peso 74kg, come sempre. Comunque no, al momento nessuna gara in programma

                          Commenta


                            mbare, ma almeno hai pensato in che categoria di peso vuoi gareggiare ?
                            Cipè , noto che pesi sempre quanto una stilista di dolce e gabbana , ma se a te piace essere cosi magro potresti gareggiare nella -75.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              mbare, ma almeno hai pensato in che categoria di peso vuoi gareggiare ?
                              Cipè , noto che pesi sempre quanto una stilista di dolce e gabbana , ma se a te piace essere cosi magro potresti gareggiare nella -75.
                              Fosse per me, arriverei a 90kg immediatamente, ma ho difficoltà a mangiare :P

                              Commenta


                                Se potessi ti vorrei con me per due settimana in sicilia.
                                Ti assicuro che meno di 80 kg non ci torni a casa.
                                Va be , quando vorrai gareggiare , saprai in che categoria vorrai andare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎