Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    ma addominali non ne fai a fine allenamento ?
    Due volte a settimana.

    Commenta


      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Due volte a settimana.
      E quando che non l'hai mai scritto nel diario ?
      Dicci la rotuine che fai

      Commenta


        E vorrei sapere anche quanto conta per te rafforzare il core , facendo addominali .

        Commenta


          Anche perchè leggendo il diario di dragon , ho letto che lui li fa e sapendo che tui sei un suo adpeto mi è venuto questo dubbio se li facessi o meno anche tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            E quando che non l'hai mai scritto nel diario ?
            Dicci la rotuine che fai
            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
            Addominali alla sbarra 4x15
            L'ho scritto diverse volte
            Ultimamente sto facendo un giorno addominali alla sbarra e l'altro plank vari.

            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            E vorrei sapere anche quanto conta per te rafforzare il core , facendo addominali .
            Lavorare direttamente sul core è utile, soprattutto se si usa la cinta solo con intensità elevate.
            Non mi sembra un qualcosa di vitale, ma se si hanno quei 10 minuti da investire a fine allenamento, è tutto un lavoro che poi paga.

            Commenta


              Un pò basso come volume 4x15.
              Ero curioso in quanto se non sbagli foti tu a dire che lavorare sul core era importante ma leggendo fra i tuoi vari allenamenti , raramenti leggevo giorni in cui facevi addominali.
              Te l'ho chiesto in quanto ho letto che dragon ripone molto importanza in ciò visto che dedica ben due esercizi diversi di addominali a workout.
              Sarà che vorrà il six pack dragon xd

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Un pò basso come volume 4x15.
                Ero curioso in quanto se non sbagli foti tu a dire che lavorare sul core era importante ma leggendo fra i tuoi vari allenamenti , raramenti leggevo giorni in cui facevi addominali.
                Te l'ho chiesto in quanto ho letto che dragon ripone molto importanza in ciò visto che dedica ben due esercizi diversi di addominali a workout.
                Sarà che vorrà il six pack dragon xd
                Yes, è bassino, ma aggiungici tutto il lavoro con i vari esercizi unilaterali (più ovviamente i fondamentali e le varianti).

                Comunque sì, è risaputo che Dragon è uno fissato con l'estetica. Pensa che fa 10 serie di braccia alla fine di ogni workout ma non lo scrive sul diario perché si vergogna...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Yes, è bassino, ma aggiungici tutto il lavoro con i vari esercizi unilaterali (più ovviamente i fondamentali e le varianti).

                  Comunque sì, è risaputo che Dragon è uno fissato con l'estetica. Pensa che fa 10 serie di braccia alla fine di ogni workout ma non lo scrive sul diario perché si vergogna...
                  Che disonore , per punizione gli farei fare un mese di solo bb , senza poter fare nemmeno una serie di panca xd.
                  Noto con piacere che stai tornando quasi seriamente a fare stacco ed è un ottima cosa.
                  Non ho più nulla da dire per il momento , apparte che ho trovato il tuo (un pò inquietante) account facebook.
                  Non ho altro da dire , alla prossima.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Che disonore , per punizione gli farei fare un mese di solo bb , senza poter fare nemmeno una serie di panca xd.
                    Noto con piacere che stai tornando quasi seriamente a fare stacco ed è un ottima cosa.
                    Non ho più nulla da dire per il momento , apparte che ho trovato il tuo (un pò inquietante) account facebook.
                    Non ho altro da dire , alla prossima.
                    "Quasi seriamente"

                    Stammi bene, goku!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Sarà che vorrà il six pack dragon xd
                      sicuro.
                      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                      e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                      On-line coaching

                      Blog: https://dragon17.sport.blog/
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                        sicuro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Stacco al ginocchio con fermo di 3" (no cinta) 4x4 @ 110-120-120-120kg
                          I 110 li sentivo leggeri, mentre con i 120 non ero proprio tecnicissimo, nel senso che faticavo un po' a tenere il fermo. Il dorsale sinistro è stata la parte più provata dal lavoro.
                          Stai attento che passare allo Stacco unilaterale è un attimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            Stai attento che passare allo Stacco unilaterale è un attimo
                            Non dare queste idee a Dragon, per cortesia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              E' un modo per dire: "Contaci (sarcasticamente)/Aspetta e spera"
                              Dalle mie parti abbiamo proverbi delicatissimi, come puoi vedere.
                              Bello però,da oggi in poi lo utilizzerò anche io così da sembrare un tipo alternativo e attirare **** da tutte le parti(forse su questa affermazione ho qualche dubbio,ma almeno ci spero )

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Che disonore , per punizione gli farei fare un mese di solo bb , senza poter fare nemmeno una serie di panca xd.
                                Noto con piacere che stai tornando quasi seriamente a fare stacco ed è un ottima cosa.
                                Non ho più nulla da dire per il momento , apparte che ho trovato il tuo (un pò inquietante) account facebook.
                                Non ho altro da dire , alla prossima.
                                Il reale motivo per cui Dragon non vuole far saper chi sia,è perchè in gareggia nel bodibilding netural.
                                Ah una volta chiesi ad un mio amico hacker di scoprire chi fosse xEyeless,in pochi secondi riuscì a trovarlo su fb tramite non so quali processi complicati(oppure avrà letto il suo nome su instagram),ti dico solo che da quel giorno non dormo più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎