Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Kmq claudio , se fra due mesi non aumenti di almeno di 30 kg su ogni alzata , ti aspettano sonore batoste.
    Perciò impegnati ed impara pure tu ad amare la sofferenza e il sadismo.
    Anche sul curl?

    Commenta


      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Anche sul curl?
      Soprattutto sulle alzate laterali.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

      e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

      Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
        Soprattutto sulle alzate laterali.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Poi ci faccio lo smolov junior

        Commenta


          Stamattina ["mischio l'Orzoro con l'Ovomaltina e me lo bevo amaro come il Petrus"], altro allenamento. Ho avuto la conferma che Dragon è matto e la storia del: "Con voi dell'online coaching ci vado piano" è una minchiata.

          Panca piana discesa 5" fermo 3" 5x5 @ 55kg
          Avevo il fuoco addosso. "Se sei tecnicissimo alza di 5kg tra serie e serie"... no. Non metto neanche un kg in più. Ho sofferto come un dannato

          Trazioni presa prona larga, prona stretta, supina stretta e da capo 6xmax @ BW
          Ho fatto 15-9-7-9-6-5. Non so se sono più o meno come quelle della volta scorsa. Avrei potuto controllare ma ho preferito lasciar stare i numeri e dare sempre quello che avevo ad ogni serie. Procederò in questo senso. Le rep brutte non le ho contate.

          Stacco rumeno 3x10 @ 50kg
          Credevo sarebbe stato più leggero, e invece...

          Curl alternato con manubri 3x10 @ 13.5kg
          Mi sono preso 2 minuti di pausa tra una serie e l'altra perché parlavo con goku del fatto che 5 minuti di rec sullo stacco erano troppi
          Predico bene e razzolo male

          Addominali alla sbarra 3x15
          Ho aumentato un po' le rep.

          Quella panca non fatela, gente... è una tortura.

          Commenta


            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
            Stamattina ["mischio l'Orzoro con l'Ovomaltina e me lo bevo amaro come il Petrus"], altro allenamento. Ho avuto la conferma che Dragon è matto e la storia del: "Con voi dell'online coaching ci vado piano" è una minchiata.

            Panca piana discesa 5" fermo 3" 5x5 @ 55kg
            Avevo il fuoco addosso. "Se sei tecnicissimo alza di 5kg tra serie e serie"... no. Non metto neanche un kg in più. Ho sofferto come un dannato

            Trazioni presa prona larga, prona stretta, supina stretta e da capo 6xmax @ BW
            Ho fatto 15-9-7-9-6-5. Non so se sono più o meno come quelle della volta scorsa. Avrei potuto controllare ma ho preferito lasciar stare i numeri e dare sempre quello che avevo ad ogni serie. Procederò in questo senso. Le rep brutte non le ho contate.

            Stacco rumeno 3x10 @ 50kg
            Credevo sarebbe stato più leggero, e invece...

            Curl alternato con manubri 3x10 @ 13.5kg
            Mi sono preso 2 minuti di pausa tra una serie e l'altra perché parlavo con goku del fatto che 5 minuti di rec sullo stacco erano troppi
            Predico bene e razzolo male

            Addominali alla sbarra 3x15
            Ho aumentato un po' le rep.

            Quella panca non fatela, gente... è una tortura.
            Avá, è meno del tuo 50%! In genere arriviamo anche al 65% con quel tipo di esecuzione, il tempo di abituarsi [emoji16]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

            e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
            On-line coaching

            Blog: https://dragon17.sport.blog/
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
              Avá, è meno del tuo 50%! In genere arriviamo anche al 65% con quel tipo di esecuzione, il tempo di abituarsi [emoji16]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Sì, tutta questione di abitudine, però mamma mia...

              Commenta


                Però a mio avvisso non va bene.
                Ti sei allenato di mattina e hai ancora energie per scrivere?
                Chiderò a dragon di renderterlo ancora più pesante in quanto non vedo abbastanza sofferenza in te xd.
                Kmq allenamento interessante.
                Vedremo fra un paio di mesi dove ti porterà

                Commenta


                  Una domanda mi è sorta mentre leggevo.
                  Tu in estate come ti regoli ?
                  Ti prendi un paio di settimane di pausa oppure continui fino alla morte?
                  Sarei curioso di sapere pure l'opinione di dragon in merito a ciò

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Sì, tutta questione di abitudine, però mamma mia...
                    E pensa tu quanto sarà bello farlo allo squat [emoji1]



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                    On-line coaching

                    Blog: https://dragon17.sport.blog/
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Però a mio avvisso non va bene.
                      Ti sei allenato di mattina e hai ancora energie per scrivere?
                      Chiderò a dragon di renderterlo ancora più pesante in quanto non vedo abbastanza sofferenza in te xd.
                      Kmq allenamento interessante.
                      Vedremo fra un paio di mesi dove ti porterà
                      Lascia fare, che mi tocca pure studiare tutto il pomeriggio e fare dei giri.
                      Praticamente finisco di allenarmi e inizio a sbadigliare, ma restano ancora 12 ore da vivere

                      Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                      E pensa tu quanto sarà bello farlo allo squat [emoji1]
                      No, no, oh... ma scherzi?
                      Io ci metto 3 mesi per riprendermi da un infortunio e tu mi piazzi lo squat in slow motion?

                      Che poi proprio mentre finivo la panca pensavo: "Certo che gli allenamenti di Dragon sono bilanciati... chissà se manterrà questo livello di affaticamento generale quando inseriremo lo squat..." e ho avuto un brivido

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Una domanda mi è sorta mentre leggevo.
                        Tu in estate come ti regoli ?
                        Ti prendi un paio di settimane di pausa oppure continui fino alla morte?
                        Sarei curioso di sapere pure l'opinione di dragon in merito a ciò
                        Io mi alleno sempre, in estate ne approfitto per fare un lavoro meno specifico (di solito), e dato che per me l'estate significa più tempo e più tranquillità mi alleno di più (5-6xweek, contro i 4-5 di ora)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                        e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                        On-line coaching

                        Blog: https://dragon17.sport.blog/
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                          Io mi alleno sempre, in estate ne approfitto per fare un lavoro meno specifico (di solito), e dato che per me l'estate significa più tempo e più tranquillità mi alleno di più (5-6xweek, contro i 4-5 di ora)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Chissà perchè ma immaginavo una risposta del genere.
                          Speravo in una risposta del tipo : non mi alleno ,preferisco andare in spiaggia a ricomorchiare fighe in spiaggia.
                          Mah paseinzà xd

                          Commenta


                            Purtroppo su di me ha l'effetto opposto.
                            Col caldo tendo ad uscire il meno possibile.
                            Kmq grazie per la risposta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Una domanda mi è sorta mentre leggevo.
                              Tu in estate come ti regoli ?
                              Ti prendi un paio di settimane di pausa oppure continui fino alla morte?
                              Sarei curioso di sapere pure l'opinione di dragon in merito a ciò
                              Mi alleno come al solito. Stessa frequenza (4xweek), stessa intensità.
                              Le pause me le prendevo quando andavo in palestra (perché chiudeva) e quando ero più piccino e andavo in vacanza coi miei (un paio di settimane in campeggio, quindi risposo totale).

                              Credo che attualmente, se dovessi andare da qualche parte e trovassi una palestra nelle vicinanze, mi allenerei anche in vacanza. Del resto, l'allenamento è un piacere, quindi non mi pesa fare sport anche in situazioni di relax totale.

                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              non mi alleno ,preferisco andare in spiaggia a ricomorchiare fighe in spiaggia.
                              Fra te e Shank è da ieri che tirate in ballo questa "****", ma non capisco di cosa parlate... è un programma di allenamento?

                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo su di me ha l'effetto opposto.
                              Col caldo tendo ad uscire il meno possibile.
                              Dipende, dipende... anch'io non amo molto uscire se fanno 40 gradi. Al massimo posso rintanarmi in un bosco o fare due passi di sera.
                              Nel ripostiglio dove mi alleno, d'estate è un forno

                              Sudo come un animale.
                              Last edited by xEyeless; 18-05-2017, 13:23:52.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                Lascia fare, che mi tocca pure studiare tutto il pomeriggio e fare dei giri.
                                Praticamente finisco di allenarmi e inizio a sbadigliare, ma restano ancora 12 ore da vivere



                                No, no, oh... ma scherzi?
                                Io ci metto 3 mesi per riprendermi da un infortunio e tu mi piazzi lo squat in slow motion?

                                Che poi proprio mentre finivo la panca pensavo: "Certo che gli allenamenti di Dragon sono bilanciati... chissà se manterrà questo livello di affaticamento generale quando inseriremo lo squat..." e ho avuto un brivido
                                Questo programma è pensato in assenza di squat, quando sarà il momento di inserirlo si toglierà qualcosa ma l'equilibrio non sarà turbato.

                                @goku non devo rimorchiare, per adesso a f..a sono apposto xD


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                                On-line coaching

                                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎