Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
    Chiedi ad un amico se vuole farsi allenare gratis a casa tua,ma poi in realtà gli fai fare lo spotter lol
    A trovarlo un pazzo con cui allenarsi
    Last edited by xEyeless; 09-05-2017, 17:05:18.

    Commenta


      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Grazie, Pasqui!
      Spacca tutto oggi, mi raccomando!
      Claro! È tutto oggi che mi ripasso gli esercizi, vedrai che spettacolo!

      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Grande Claudio ...la panca decolla
        Hai postato il video da qualche parte ?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Grande Claudio ...la panca decolla
          Hai postato il video da qualche parte ?
          Su Instagram, ma non ti perdi niente... è una clip di 10 secondi dove scendo, vado fuori spinta, recupero il bilanciere scomponendomi e torno su tutto tremolante e storto
          Devo pedalare ancora un po' per fare 116kg estetici

          Commenta


            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
            Su Instagram, ma non ti perdi niente... è una clip di 10 secondi dove scendo, vado fuori spinta, recupero il bilanciere scomponendomi e torno su tutto tremolante e storto
            Devo pedalare ancora un po' per fare 116kg estetici
            Il problema che sto ancora cercando di capire è come diamine sono saliti... se io facessi quel movimento anche con 10 kg meno del mio massimale me li butterei sulla pancia fragorosamente [emoji848]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

            e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
            On-line coaching

            Blog: https://dragon17.sport.blog/
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
              Il problema che sto ancora cercando di capire è come diamine sono saliti... se io facessi quel movimento anche con 10 kg meno del mio massimale me li butterei sulla pancia fragorosamente [emoji848]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Sai che anch'io me lo sono chiesto? Forse l'angolo di ripresa enfatizza un po' la cosa, o forse ho più di 116kg di panca "in canna" (ne dubito)... non saprei.
              Effettivamente sono andato proprio parecchio fuori spinta e non so che leggi della fisica ho violato per rimetterlo in una posizione meno precaria. Che poi, a dire il vero, è tutta la risalita ad essere brutta, dal primo all'ultimo centimetro, non solo quella parte in cui vado visibilmente fuori spinta.

              Sarà che volevo proprio tirarli su
              Last edited by xEyeless; 09-05-2017, 19:24:48.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                Il problema che sto ancora cercando di capire è come diamine sono saliti... se io facessi quel movimento anche con 10 kg meno del mio massimale me li butterei sulla pancia fragorosamente [emoji848]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                La forza della disperazione

                Hai messo le catene

                PS: quando fai stacco dai blocchi dentro al Rak, diventa inevitabile nella negativa il rumore del bilanciere contro le sbarre di protezione del rak, basterebbe un tubo di gomma di un pollice d' irrigazione
                sigpic

                Commenta


                  Io non ho visto il video , ma leggendo i commenti non credevo che fosse cosi malvagia l'esecuzione.
                  Non è da te una cosa del genere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Sai che anch'io me lo sono chiesto? Forse l'angolo di ripresa enfatizza un po' la cosa, o forse ho più di 116kg di panca "in canna" (ne dubito)... non saprei.
                    Effettivamente sono andato proprio parecchio fuori spinta e non so che leggi della fisica ho violato per rimetterlo in una posizione meno precaria. Che poi, a dire il vero, è tutta la risalita ad essere brutta, dal primo all'ultimo centimetro, non solo quella parte in cui vado visibilmente fuori spinta.

                    Sarà che volevo proprio tirarli su
                    Si infatti credo sia l'inquadratura.. non sarai uscito del tutto fuori spinta, il movimento del gomito destro sarà stato lievemente compensato dal sinistro spostando il bilanciere leggermente di traverso.. sicuramente con una tecnica migliore spingerai di più


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                    On-line coaching

                    Blog: https://dragon17.sport.blog/
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                      La forza della disperazione

                      Hai messo le catene

                      PS: quando fai stacco dai blocchi dentro al Rak, diventa inevitabile nella negativa il rumore del bilanciere contro le sbarre di protezione del rak, basterebbe un tubo di gomma di un pollice d' irrigazione
                      Sì, le ho fatte come mi avevi consigliato proprio qualche giorno fa! Perfette e anche piuttosto belle da vedere
                      Concordo sulla forza della disperazione.

                      Per lo stacco, sinceramente non mi dà fastidio il rumore. Ribadisco ai vicini la mia superiorità nell'ordine gerarchico.

                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Io non ho visto il video , ma leggendo i commenti non credevo che fosse cosi malvagia l'esecuzione.
                      Non è da te una cosa del genere
                      Fidati, è proprio 'nammerda ahahah!
                      Ci sta, dai. Le rep brutte escono fuori anche col 60% del massimale. Quando si fa un PR con così poco margine, appena sbagli un po' l'assetto si sfancula tutto (specie nella panca), e riprovarci non è un'opzione.

                      Tutta esperienza per la prossima volta!

                      Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                      Si infatti credo sia l'inquadratura.. non sarai uscito del tutto fuori spinta, il movimento del gomito destro sarà stato lievemente compensato dal sinistro spostando il bilanciere leggermente di traverso.. sicuramente con una tecnica migliore spingerai di più


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Potrebbe essere quello, sì.
                      Last edited by xEyeless; 09-05-2017, 19:32:42.

                      Commenta


                        Ieri il dolore al lombare è passato mezz'ora dopo l'allenamento e non mi ha più fatto male. Questo significa che posso fare 'sta minchiata e riprovare i 116kg stasera.

                        Missione 116 estetici.
                        Ce la farà il nostro eroe a sopravvivere, oppure si infortunerà come un cretino?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Ieri il dolore al lombare è passato mezz'ora dopo l'allenamento e non mi ha più fatto male. Questo significa che posso fare 'sta minchiata e riprovare i 116kg stasera.

                          Missione 116 estetici.
                          Ce la farà il nostro eroe a sopravvivere, oppure si infortunerà come un cretino?
                          Dai che ce la puoi fare,se proprio non hai nessuno che ti urli motivandoti,fai come matteo masciarelli e ti urli addosso da solo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                            Dai che ce la puoi fare,se proprio non hai nessuno che ti urli motivandoti,fai come matteo masciarelli e ti urli addosso da solo
                            Già fatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                              Dai che ce la puoi fare,se proprio non hai nessuno che ti urli motivandoti,fai come matteo masciarelli e ti urli addosso da solo
                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Già fatto
                              Oppure un pò di brutal rural metal

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Oppure un pò di brutal rural metal
                                Che non ci starebbe neanche male visto che abito in campagna

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎