Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
    La panca non mi è costata nulla , e rinnovo sempre per te e qualche altro amico vero , se serve sono a disposizione
    Ma tante cose non l'hai viste perché con il cell le foto non so postarle , e ormai saprai che se sono collegato sono in giro per l'Italia, ma ho veramente quello che serve , i dischi arrivo a 200kg tra cui 4 da 20 gommati , già anche l'occhio vuole la sua parte quando li metti nel bilanciere e bello vederlo anziché dischi da 5 e 2 kg a non finire, cmq presi tutto ha 1€ al kg ancora nuovi con l'etichetta....

    Discorso Pignatti : gente molto seria come dici tu , che non gli interessa d'aver perso soldi in questo caso ma farsi una buona pubblicità
    Sempre un signore, il buon salvo

    Concordo sui dischi da 20. Il bilanciere carico di dischi spessi e alti fa tutto un altro effetto!
    Io fino a pochi mesi fa quando mettevo 100kg mi sembrava di alzare uno spiedino

    Un'aggiunta che mi manca, attualmente (fra le tante), è una struttura dove sistemare i pesi. Finché posso li metto su un bancone vicino al rack, ma visto che farla è facile...
    Last edited by xEyeless; 30-04-2017, 18:45:18.

    Commenta


      Scusami Cla non ti ho fatto il bidone mi sono trovato impossibilitato,

      Io i dischi li tengo divisi nei due lati del Rak
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Scusami Cla non ti ho fatto il bidone mi sono trovato impossibilitato,

        Io i dischi li tengo divisi nei due lati del Rak
        Figurati, nessun problema

        Sono comode le sbarre al lato per mettere i pesi?

        Commenta


          No li tengo a terra nei due lati...ma se vuoi costruire qualcosa e' semplice , una volta ho preso delle ruote al punto Brico a pochi € e una tavola 120 cm larga 40 cm ,gli ho montato le ruote sotto e lo messo sempre ai lati del rak , e poi li tiravo a mo ' di cassetto e li mettevo dove mi serviva
          Last edited by salvo 72; 30-04-2017, 22:07:00.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            No li tengo a terra nei due lati...ma se vuoi costruire qualcosa e' semplice , una volta ho preso delle ruote al punto Brico a pochi € e una tavola 120 cm larga 40 cm ,gli ho montato le ruote sotto e lo messo sempre ai lati del rak , e poi li tiravo a mo ' di cassetto e li mettevo dove mi serviva
            Ah, ho capito! Più o meno quello che pensavo di fare anch'io
            Dovresti fare la mega-guida dell'attrezzatura fai da te per home gym

            Commenta


              E non ti dico come ho fatto i pesetti da 250 g utili nelle progressioni che vergogna

              E cavolo costano un botto
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                E non ti dico come ho fatto i pesetti da 250 g utili nelle progressioni che vergogna

                E cavolo costano un botto
                Quelli servirebbero anche a me... da 25mm neanche si trovano :P

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Quelli servirebbero anche a me... da 25mm neanche si trovano :P
                  Se ti accontenti si possono fare con 2 € e "fai da te" di 5"

                  Buon primo maggio
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                    Se ti accontenti si possono fare con 2 € e "fai da te" di 5"

                    Buon primo maggio
                    Buon primo maggio anche a te!

                    Sì, mi accontento decisamente. Tanto sono pesetti da 250g.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      Buon primo maggio anche a te!

                      Sì, mi accontento decisamente. Tanto sono pesetti da 250g.
                      Niete ...
                      Le mollette ferma pesi , ci sfili l'astuccio nero e ci attacchi 240g circa ( io ho usato una bilancia elettronica )Di catena non tanto grossa ( quella che ho usato io circa 25 cm ) e ti ritrovi due molle ferma dischi da 250 g
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        Niete ...
                        Le mollette ferma pesi , ci sfili l'astuccio nero e ci attacchi 240g circa ( io ho usato una bilancia elettronica )Di catena non tanto grossa ( quella che ho usato io circa 25 cm ) e ti ritrovi due molle ferma dischi da 250 g
                        Minchia, perché non c'ho mai pensato?
                        Grande salvo, grazie! Domani me le faccio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Minchia, perché non c'ho mai pensato?
                          Grande salvo, grazie! Domani me le faccio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                            Niete ...
                            Le mollette ferma pesi , ci sfili l'astuccio nero e ci attacchi 240g circa ( io ho usato una bilancia elettronica )Di catena non tanto grossa ( quella che ho usato io circa 25 cm ) e ti ritrovi due molle ferma dischi da 250 g
                            Geniale!

                            Commenta


                              Stamattina allenamento a stomaco vuoto in una palestra commerciale. Sicuramente ho perso 20kg di magra e 10kg sul massimale di curl.

                              Panca piana 1x1@ 108kg + 2x2 @ 100kg + 3x3 @ 95kg
                              Stacco a gambe tese 6x3 @ 130kg
                              Trazioni presa supina 2x8 @ 15kg
                              Hammer curl 3x10 @ 17kg


                              La panca era scandalosa
                              Una roba alta 30cm e con schienale spesso 10cm. Ho fatto il meglio che potevo ma non potevo addurre le scapole come si deve, né usare le gambe. Una vera merda, insomma. Poi avevano i pesi pinatta... brividi.

                              Lo stacco ho dovuto farlo con le scarpe da ginnastica... era un po' un deficit a gambe tese.

                              Il resto ok. Trazioni easy.

                              Spero mi arrivi 'sto bilanciere maledetto domani.

                              Comunque è stato bello vedere come non è cambiato nulla negli ultimi 3 anni. Piramidali di panca (prima metà del movimento), lento avanti al MP con un arco che manco i giapponesi sulla piana... una meraviglia.
                              Last edited by xEyeless; 02-05-2017, 13:28:05.

                              Commenta


                                Il solito " Belvedere "

                                Lo stacco lo fai totalmente a gambe tese , oppure pieghi un Po le ginocchia tipo rumeno?

                                PS: ho mandato un Po di foto a Grus , Stasera se può le posta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎