Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un pò di tutto.
    Mi piacerebbe provare tanti lavori diversi fra cui lo sceneggiatore e il regista.
    Cosi come mi piacerebbe provare a fare l'ingegnere e l'informatico.
    Cosi come altri lavori.
    Insomma voglio provare un pò di tutto

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Un pò di tutto.
      Mi piacerebbe provare tanti lavori diversi fra cui lo sceneggiatore e il regista.
      Cosi come mi piacerebbe provare a fare l'ingegnere e l'informatico.
      Cosi come altri lavori.
      Insomma voglio provare un pò di tutto
      Buona fortuna!

      Ho un amico che sta studiando per potersi occupare della postproduzione dei film (visual FX). E' un buon connubio tra regia e informatica :P
      E' pure un bel percorso!

      Commenta


        Goku ma cosa stai dicendo lol?
        L'america ormai è andata,non è più come ai vecchi tempo,al massimo con il canada è possibile,ma per diventare cittadino ce ne vuole,oltre a dover rispettare alcuni requisiti,i posti sono pochi e la concorrenza è tanta

        Commenta


          Regista/sceneggiatore all'estero la vedo come una cosa impossibile,anche perché da quello che so io,in questi lavori si va avanti solo con conoscenze e raccomandazioni,il mondo del cinema/teatro è piuttosto brutto,se ti vai a leggere le storie di ad esempio vari attori,puoi notare che tutti o sono figli di qualcuno di importante o hanno parenti che si occupano di questo mondo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Goku ma cosa stai dicendo lol?
            L'america ormai è andata,non è più come ai vecchi tempo,al massimo con il canada è possibile,ma per diventare cittadino ce ne vuole,oltre a dover rispettare alcuni requisiti,i posti sono pochi e la concorrenza è tanta
            Credo sia una questione di preparazione ed esperienza, come in ogni altra parte del mondo.
            Perché una produzione americana dovrebbe preferire Giovanni piuttosto che Mike? Perché Giovanni si è laureato in sceneggiatura, ha preso un master e ha partecipato a lavori di successo, mentre Mike no.

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Credo sia una questione di preparazione ed esperienza, come in ogni altra parte del mondo.
              Perché una produzione americana dovrebbe preferire Giovanni piuttosto che Mike? Perché Giovanni si è laureato in sceneggiatura, ha preso un master e ha partecipato a lavori di successo, mentre Mike no.
              In quel commento mi riferivo ai lavori in generale,non alla sceneggiatura.
              Per quanto riguarda quello che hai detto,il fatto è che prima non intendevo che basta solo la raccomandazione,perché la maggior parte degli attori oltre la raccomandazione hanno seguito lo stesso percorsi di studi,sennò è ovvio che puoi essere figlio di chi ti pare,ma se fai schifo non ti prende nessuno.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                In quel commento mi riferivo ai lavori in generale,non alla sceneggiatura.
                Anch'io :P

                Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda quello che hai detto,il fatto è che prima non intendevo che basta solo la raccomandazione,perché la maggior parte degli attori oltre la raccomandazione hanno seguito lo stesso percorsi di studi,sennò è ovvio che puoi essere figlio di chi ti pare,ma se fai schifo non ti prende nessuno.
                Veramente non l'avevo ancora letto quel messaggio quando ho postato
                Comunque sì, di sicuro conoscenze nel campo o familiari che già ci lavorano e hanno fatto carriera sono aiuti pazzeschi, ma sono un giovine pieno di speranze, quindi dico: "Se sei molto bravo in un campo, il lavoro che vuoi lo trovi. Magari passando per fasi "intermedie", ma ci arrivi".

                Commenta


                  Oggi non ho voglia di allenarmi, quindi vado a farmi un'oretta di lavoro di mobilità.

                  Tornerò con tre contratture, due strappi, una costola incrinata, una frattura scomposta e pure un raffreddore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Oggi non ho voglia di allenarmi, quindi vado a farmi un'oretta di lavoro di mobilità.

                    Tornerò con tre contratture, due strappi, una costola incrinata, una frattura scomposta e pure un raffreddore.

                    E poi muori xd.
                    Ma non ti alleni la domenica ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      E poi muori xd.
                      Ma non ti alleni la domenica ?
                      Anche :P

                      Riassunto della giornata mobilità: frustrazione e confusione
                      Praticamente ho provato alcuni esercizi per la mobilità toracica senza successo. Ho cercato di usare la pallina da lacrosse per lo stesso motivo, ma ho ottenuto solo un trapezio indolenzito.
                      Poi ho iniziato la routine per il lower body ma ho mandato tutto affanculo nel giro di 30 secondi e me ne sono andato.

                      In pratica se mi allenavo non facevo un soldo di danno

                      Adesso vado a sbattere la testa al muro svariate volte e poi vedo di capirci qualcosa in più su 'sti maledetti esercizi, tanto prima o poi dovrò imparare a farli.

                      Commenta


                        Io con gli esercizi di mobilità ci duro 5 millesimi di secondo,mi diverto più con lo studio lol
                        Comunque ho una visita con un ortopedico,che ha tipo 50 anni di carriera e proprio per questo ho paura che come tutti i "vecchi medici" se gli dicessi che faccio pesistica(si fa per dire,coi massimali che ho mi sputano in faccia lol) diano direttamente la colpa a questo,anche se non è vero,perchè questi problemi li avevo anche quando giocavo a calcetto,solamente che ora ovviamente sono passato dal non fare il ***** tutto il giorno ad allenarmi,perciò ora è più frequente...Claudio che mi consigli ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                          Io con gli esercizi di mobilità ci duro 5 millesimi di secondo,mi diverto più con lo studio lol
                          Comunque ho una visita con un ortopedico,che ha tipo 50 anni di carriera e proprio per questo ho paura che come tutti i "vecchi medici" se gli dicessi che faccio pesistica(si fa per dire,coi massimali che ho mi sputano in faccia lol) diano direttamente la colpa a questo,anche se non è vero,perchè questi problemi li avevo anche quando giocavo a calcetto,solamente che ora ovviamente sono passato dal non fare il ***** tutto il giorno ad allenarmi,perciò ora è più frequente...Claudio che mi consigli ?
                          Ma infatti, a proposito di studio, non avessi avuto questa iniziativa, avrei pure finito un libro di glottologia...

                          Comunque, il tuo problema qual è? Solo il ginocchio che scricchiola?

                          In linea di massima io preferisco andare da medici che hanno a che fare con atleti proprio per evitare uscite del tipo: "Eh, temo l'infiammazione al ginocchio sia attribuibile all'allenamento coi pesi. Lo sospenderei del tutto fino a completa guarigione e poi eviterei movimenti in accosciata con sovraccarico per il resto della vita".

                          Commenta


                            Un motivo in più per non fare mai mobilità xd

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Ma infatti, a proposito di studio, non avessi avuto questa iniziativa, avrei pure finito un libro di glottologia...

                              Comunque, il tuo problema qual è? Solo il ginocchio che scricchiola?

                              In linea di massima io preferisco andare da medici che hanno a che fare con atleti proprio per evitare uscite del tipo: "Eh, temo l'infiammazione al ginocchio sia attribuibile all'allenamento coi pesi. Lo sospenderei del tutto fino a completa guarigione e poi eviterei movimenti in accosciata con sovraccarico per il resto della vita".
                              A trovarli qua medici del genere,con lo schifo che è la mia città...Comunque penso di raccontargli tutto e vediamo come si comporta,al massimo ho solamente buttato un'oretta,tanto è gratis
                              In realtà io vorrei solamente capire cos'è,poi per curarlo ormai su internet ce la si può cavare da soli.

                              Commenta


                                Sinceramente non mi preoccuperei per un semplice scricchiolio. Credo che la cosa potrebbe essere approfondita nel caso di uno scricchiolio presente ad ogni movimento o quasi.
                                Comunque fai bene ad andare, a maggior ragione se è gratis. Così ti togli il dubbio, anche se magari il tipo non capisce niente di sport e non tratta sportivi :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎