Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credevo che tu come molti studi lingue orientali per via del interesse verso i manga e gli anime (molti fanno cosi)ma va be.

    Commenta


      Per quanto rigurda il video , siccome non ho mai fatto gare non conosco tutti questi accorgimenti ma a me sembra sotto il paralelo.
      Vediamo che ne pensano dragon e ansicora se commentano

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        Per quanto rigurda il video , siccome non ho mai fatto gare non conosco tutti questi accorgimenti ma a me sembra sotto il paralelo.
        Vediamo che ne pensano dragon e ansicora se commentano
        sembra parallelo... non è il massimo la visuale e quindi non possiamo giudicare.. probabilmente i giudici hanno fatto bene.
        "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

        e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
        On-line coaching

        Blog: https://dragon17.sport.blog/
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

        Commenta


          Capisco , però io ho visti squat peggiori di questi convalidati in gara.
          Kmq siamo come voto 2 a 1,vediamo se commenta qualcun 'altro

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Credevo che tu come molti studi lingue orientali per via del interesse verso i manga e gli anime (molti fanno cosi)ma va be.
            Ma che problemi hanno quelli che fanno cosi?
            Io ho un amico che da quando ha iniziato a leggere i manga,vede il giappone come la perfezione eterna e infatti si vuole studiare anche lui lingue orientali per questo...
            Lo dico da lettore di manga eh(anche se ormai non sto seguendo quasi più nulla)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
              Ma che problemi hanno quelli che fanno cosi?
              Io ho un amico che da quando ha iniziato a leggere i manga,vede il giappone come la perfezione eterna e infatti si vuole studiare anche lui lingue orientali per questo...
              Lo dico da lettore di manga eh(anche se ormai non sto seguendo quasi più nulla)
              A me in verità il giappone non piace , mi piace molto la sua storia e la sua cultura ma di certo non è il paese perfetto che molti credono e sinceramente non ci andrei mai a vivere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                A me in verità il giappone non piace , mi piace molto la sua storia e la sua cultura ma di certo non è il paese perfetto che molti credono e sinceramente non ci andrei mai a vivere.
                Non esiste un paese perfetto...qua in italia c'è chi legge i manga e sogna il giappone,chi guarda troppi film e sogna l'america oppure chi sogna la California perché fa bbing,chi come mio cugino si fuma l'erba e sogna amsterdam...siamo tutti un po' esagerati.

                Commenta


                  Ah adov borislav il bulgaro...lo conosco era allo stesso europeo che ho fatto io...e pensa che l anno scorso abbiamo gareggiato in categoria assieme ed era arrivato primo(addirittura la settimana dopo la gara mi dissero aveva pure postato un video di allenamento in cui ha fatto una doppia col max di gara...ma vabbe)...cmq lo squat era parallelo da quello che ho visto io...doveva scendere di piu.

                  Capita spesso che la gente si lamenta del giudizio dei giudici ma se scendiamo al pelo e pur sempre un rischio...puo capitare che abbiamo qualche assimmetria nel bacino e che visti da destra siamo sotto e da sinistra oaralleli e viceversa...quindi meglio scendere un po di piu sempre
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    Ho capito allora era al paralelo e non sotto.
                    Direi che claudio ha avuto le sue risposte xd

                    Commenta


                      Poi mi sembra anche sbagliato dire che un paese non ti piace e basta...come tutti gli altri ha i suoi difetti e i suoi pregi,io da amante del viaggio e del sushi è una meta obbligatoria da vedere e da ingozzarmi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                        sembra parallelo... non è il massimo la visuale e quindi non possiamo giudicare.. probabilmente i giudici hanno fatto bene.
                        Sì, sono d'accordo. Nei commenti c'è uno shitstorm incredibile nei confronti degli arbitri e dell'IPF :P

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        Ah adov borislav il bulgaro...lo conosco era allo stesso europeo che ho fatto io...e pensa che l anno scorso abbiamo gareggiato in categoria assieme ed era arrivato primo(addirittura la settimana dopo la gara mi dissero aveva pure postato un video di allenamento in cui ha fatto una doppia col max di gara...ma vabbe)...cmq lo squat era parallelo da quello che ho visto io...doveva scendere di piu.

                        Capita spesso che la gente si lamenta del giudizio dei giudici ma se scendiamo al pelo e pur sempre un rischio...puo capitare che abbiamo qualche assimmetria nel bacino e che visti da destra siamo sotto e da sinistra oaralleli e viceversa...quindi meglio scendere un po di piu sempre
                        Non c'avevo pensato a questa cosa dell'asimmetria, in effetti. Comunque immaginavo ci avessi gareggiato
                        Grazie per il parere!

                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Credevo che tu come molti studi lingue orientali per via del interesse verso i manga e gli anime (molti fanno cosi)ma va be.
                        Per quanto ne so, manga e anime sono il primo approccio di molti alla cultura giapponese o, se vogliamo, orientale. Da quel punto, poi, si inizia ad approfondire un po' di più la cosa e magari ci si iscrive all'università, ma ho difficoltà a credere che qualcuno scelga una facoltà di lingue orientali solo perché gli piacciono i fumetti e i cartoni animati
                        Se ci sono persone così, ti assicuro che tempo un mese lasciano perdere.

                        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                        Ma che problemi hanno quelli che fanno cosi?
                        Io ho un amico che da quando ha iniziato a leggere i manga,vede il giappone come la perfezione eterna e infatti si vuole studiare anche lui lingue orientali per questo...
                        Lo dico da lettore di manga eh(anche se ormai non sto seguendo quasi più nulla)
                        Ci sta, alla fine ha una visione parziale del paese e molto distorta, come tanti (specie giovani). Prima o poi capirà che il Giappone non è perfetto o migliore, è solo differente.
                        A me sinceramente stanno più sul cassio quelli che per andare controcorrente spalano sterco su paesi che neanche conoscono. Quante volte ho sentito dire: "Penzate ke il Ciappone e perfeto ma in realta sn tt pedofili pervertiti repressi corrotti ke ha 40 anni neanke ci hanno mai avuto la morosa e maskilisti xsenofobi"... allucinante

                        Comunque dì al tuo amico che se gli interessano solo i fumetti può farsi un corso di lingua giapponese e risparmia tempo, denaro e neuroni.

                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        A me in verità il giappone non piace , mi piace molto la sua storia e la sua cultura ma di certo non è il paese perfetto che molti credono e sinceramente non ci andrei mai a vivere.
                        Per quanto mi riguarda, fino a qualche anno fa sarei andato volentieri a vivere in Giappone. Crescendo, però, devo ammettere che il pensiero di restare in Italia non mi pesa più come un tempo (anzi).
                        Anch'io ci penserei bene prima di trasferirmi non solo in Giappone, ma in qualsiasi altro paese.

                        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                        Non esiste un paese perfetto...qua in italia c'è chi legge i manga e sogna il giappone,chi guarda troppi film e sogna l'america oppure chi sogna la California perché fa bbing,chi come mio cugino si fuma l'erba e sogna amsterdam...siamo tutti un po' esagerati.
                        Poi mi sembra anche sbagliato dire che un paese non ti piace e basta...come tutti gli altri ha i suoi difetti e i suoi pregi,io da amante del viaggio e del sushi è una meta obbligatoria da vedere e da ingozzarmi
                        Ma se si spacca di erba non andrebbe meglio a Kingston?

                        Comunque sì, è normale avere immagini distorte della vita negli altri paesi. Se dico a mia nonna che vado a Dubai, mi immagina in un harem pronto a farmi esplodere; se dico a mia madre che vado a Beijing, mi pensa a mangiare ravioli al vapore per strada tra una nebbia di smog; se invece dico a un amico che vado a Sacramento, mi proietta già in una villetta a schiera con giardino, macchinone lucido e birra in mano.

                        Commenta


                          Amsterdam sembra andare più di moda lol.
                          Comunque mangaka preferito? Io mio è naoki urasawa

                          Commenta


                            Io se devo essere sincero spero di andare in america in quanto è il posto in cui ha più possibilità lavorative.

                            Commenta


                              Non ci sono altre motivi per cui voglio andare li.
                              Io non ho mangaka preferiti in quanto quando leggo un manga , non leggo mai i nomi di chi l'ha creato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                                Amsterdam sembra andare più di moda lol.
                                Comunque mangaka preferito? Io mio è naoki urasawa
                                Io sono più un tipo da cartoni animati, a dire il vero (anche se l'ultimo l'ho visto più di un anno fa

                                Bello il fatto che quando ho iniziato a frequentare l'università, ho smesso di guardare cartoni jappi.

                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Io se devo essere sincero spero di andare in america in quanto è il posto in cui ha più possibilità lavorative.
                                Non so quanto sia vero, sinceramente. Non mi sono mai informato.
                                Che tipo di lavoro vorresti fare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎