Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Mi farò fare in futuro qualche radiografia , però me ne sbatto alla grande dei risultati che usciranno .
    Comunque , se i fastidi presistono fattela fare di nuovo qualche radiografia visto che sono passati cosi tanti anni , che male sicuramente non fa
    Sì, mi baso su quei risultati perché da allora non ho più avuto problemi con le ginocchia. Non simili, almeno.

    Comunque io ti consiglio di dar retta ai risultati e fare tutto ciò che serve per sistemare le ginocchia, anche se significa rinunciare ad allenare le gambe per un anno (esempio a caso). Alla fine, è più importante essere in salute che passare dallo squattare 300kg al non potersi allacciare le scarpe per il resto della vita :P

    E poi, oh, nella peggiore delle ipotesi puoi sempre buttarti sul bodybuilding puro, che ci tiri fuori un allenamento anche con tre ernie lombari e le ginocchia esplose.

    Commenta


      Da come descrivi il dolore coincide con quanto ti avevo detto sul mio femoro-rotuleo.. prova a squattare sumo senza portare le ginocchia avanti e vedi come ti trovi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

      e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

      Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
        Da come descrivi il dolore coincide con quanto ti avevo detto sul mio femoro-rotuleo.. prova a squattare sumo senza portare le ginocchia avanti e vedi come ti trovi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Mi fa un po' male quando supero il parallelo, anche se meno rispetto a una stance più stretta.

        Commenta


          A me il ginocchio sinistro sta cominciando a scricchiolare...ho paura lol

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            A me il ginocchio sinistro sta cominciando a scricchiolare...ho paura lol
            Rip ginocchio

            Fatti un video mentre squatti che a breve ti rimarrà solo quello.

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Rip ginocchio

              Fatti un video mentre squatti che a breve ti rimarrà solo quello.
              Tranquillo da quando ho il coaching online,ho talmente tanti video che per fare spazio sul cellulare li devo spostare su pc lol.
              Comunque mo mi faccio prenotare qualche visita,tanto sono raccomandato,quindi non ci metto nulla a farmi vedere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                Tranquillo da quando ho il coaching online,ho talmente tanti video che per fare spazio sul cellulare li devo spostare su pc lol.
                Comunque mo mi faccio prenotare qualche visita,tanto sono raccomandato,quindi non ci metto nulla a farmi vedere.
                Scandaloso... tutte le fortune avete, voialtri.

                Commenta


                  Oggi se non sei raccomandato nemmeno il parcheggiatore abusivo puoi fare ....................

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Oggi se non sei raccomandato nemmeno il parcheggiatore abusivo puoi fare ....................
                    L'unica differenza e che ho la fortuna di avere mia madre che lavora come segretaria in uno studio medico,ma siamo poveri anche noi come tutti gli altri lol

                    Commenta


                      Stamattina bazzicavo su Instagram ed ho visto questo post: https://www.instagram.com/p/BR1QWYiD...en-by=boroadov

                      Riporto: "What is your opinion? So apparently the referees at the ecpc2017 that's EPF/IPF meet decided that this squat is for 3 reds coz it wasn't deep enough and i didn't lock the it at the top. This decision ruined the whole Championship for me and kicked me out of the fight for the gold. Those are the same squats that got me the GOLD at the last European. Very disappointed"

                      Secondo voi gli arbitri avevano ragione?
                      A me sembra di sì, ma nei commenti la maggior parte delle persone pensa che fosse uno squat valido.

                      --

                      Ah, mi sono reso conto soltanto ora che due mesi fa mi hanno promosso a senior. Mi fa piacere
                      Last edited by xEyeless; 24-03-2017, 09:20:00.

                      Commenta


                        Io però avrei messo uomo barbuto e non disidratato xd

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          Io però avrei messo uomo barbuto e non disidratato xd
                          Ho l'impressione che cambierà frequentemente.

                          Commenta


                            Claudio , ora che mi viene in mentre ho una domanda che ti volevo fare da tempo.
                            Come mai hai scelto come percorso di studi le lingue orientali ?

                            Commenta


                              Kmq lo squat era al 100% sotto il paralelo.
                              Sarà che il giudice di gara avrà preso qualcosa di pesante prima della gara

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Claudio , ora che mi viene in mentre ho una domanda che ti volevo fare da tempo.
                                Come mai hai scelto come percorso di studi le lingue orientali ?
                                Perché sono un masochista

                                Se me l'avessi chiesto un anno fa, ti avrei detto una roba tipo: "Diciamo che il modo in cui mi comportavo e pensavo era più simile ai canoni orientali che a quelli occidentali, perciò mi sentivo più "normale" proiettandomi in un contesto simile a quello giapponese (per fare un esempio) piuttosto che in quello italiano. Inoltre, sono sempre stato attratto dall'indecifrabilità delle lingue orientali (per noi occidentali, ovviamente) e da alcuni aspetti della loro cultura/società/filosofia di vita".

                                Adesso, non lo so. Credo per puro interesse linguistico-storico-filosofico

                                Bisogna dire, però, che fino ad ora ho passato più tempo sui libri di linguistica e glottologia, che su quelli di giapponese.

                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Kmq lo squat era al 100% sotto il paralelo.
                                Sarà che il giudice di gara avrà preso qualcosa di pesante prima della gara
                                Bho, a me sembra al parallelo. Se blocchi il video al massimo della discesa si vede che è venuto parecchio avanti con la schiena e l'anca sembra in linea col ginocchio.
                                Poi, ha preso un rosso anche per le ginocchia che non ha serrato alla fine dell'alzata, probabilmente perché si è alzato e ha iniziato a camminare per poggiare il bilanciere quasi subito :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎