Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi uno dei peggiori allenamenti degli ultimi mesi.
    Dolori alle spalle, ai gomiti, alla zona lombare, ai dorsali, alle scapole, ai trapezi... praticamente ho spancato su un letto d'ospedale.
    Poi è stato anche piuttosto frustrante perché non riuscivo ad eseguire gli esercizi come volevo

    Comunque:

    Squat 3x10 @ 92.5kg > Era quasi un anno che non andavo in doppia cifra sui fondamentali, e oggi mi sono ricordato perché
    Spoto press 5x5 @ 84kg
    Military press 3x8 @ 45kg
    Rematore con bilanciere 4x8 @ 65kg
    Alzate laterali 3x12 @ 8.5kg SS Alzate posteriori 3x12 @ 8.5kg


    La spoto press mi ha messo parecchio in difficoltà. Pensavo sarebbe stata più semplice.
    Last edited by xEyeless; 10-02-2017, 16:24:20.

    Commenta


      Eye ho visto il tuo ultimo video della panca e mi sto chiedendo,quanto tempo ci sarai rimasto lì sotto lol?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        Eye ho visto il tuo ultimo video della panca e mi sto chiedendo,quanto tempo ci sarai rimasto lì sotto lol?


        Dopo 12 ore di assenza, i vicini si sono preoccupati e hanno chiamato la polizia.
        Mi hanno tirato fuori alle 5 di questa mattina.

        No, a dire il vero è stato anche un azzardo, nel senso che in genere porto il bilanciere sul petto, lo faccio rotolare fino alle anche e da lì mi alzo.
        Non ero sicuro che le sbarre di sicurezza fossero all'altezza giusta. Ho rischiato di adagiare volontariamente un bilanciere sulla mia trachea

        Commenta


          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Oggi uno dei peggiori allenamenti degli ultimi mesi.
          Dolori alle spalle, ai gomiti, alla zona lombare, ai dorsali, alle scapole, ai trapezi... praticamente ho spancato su un letto d'ospedale.

          Poi è stato anche piuttosto frustrante perché non riuscivo ad eseguire gli esercizi come volevo

          Comunque:

          Squat 3x10 @ 92.5kg > Era quasi un anno che non andavo in doppia cifra sui fondamentali, e oggi mi sono ricordato perché
          Spoto press 5x5 @ 84kg
          Military press 3x8 @ 45kg
          Rematore con bilanciere 4x8 @ 65kg
          Alzate laterali 3x12 @ 8.5kg SS Alzate posteriori 3x12 @ 8.5kg


          La spoto press mi ha messo parecchio in difficoltà. Pensavo sarebbe stata più semplice.
          Sarà la vecchiaia che avanzà , xd

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Sarà la vecchiaia che avanzà , xd
            Lascia stare... "20 anni e non sentirli"

            Commenta


              Apparte gli scherzi.
              Forse sei solo un pò troppo stanco e non hai riposato abbastanza.
              Prenditi qualche giorno di pausa

              Commenta


                Ahaahha comunque come ti stai trovando con il coaching online ?
                Ho deciso anche io di farmi seguire da max e werner,anche perchè possiamo dire che è grazie ad un video di max che mi sono avvicinato al pl.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Apparte gli scherzi.
                  Forse sei solo un pò troppo stanco e non hai riposato abbastanza.
                  Prenditi qualche giorno di pausa
                  Ma come? E "no pain no gain"? E se poi catabolizzo? E se perdo 5kg di massimale nello stacco? E se perdo 1cm di braccio? E se perdo 3kg di massa magra? E se perdo la dignità? E se...
                  No, va be', è stata solo una mattinata del cavolo. A volte capita
                  Domenica demolisco il workout e ristabilisco l'equilibrio.

                  Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                  Ahaahha comunque come ti stai trovando con il coaching online ?
                  Ho deciso anche io di farmi seguire da max e werner,anche perchè possiamo dire che è grazie ad un video di max che mi sono avvicinato al pl.
                  Molto bene, devo dire.
                  Sono entrambi molto professionali e puntualissimi. Sono molto disponibili e capaci di costruire un buon percorso.
                  Ti faranno compilare un questionario, poi ti aggiungeranno su Whatsapp e da lì si prenderanno una settimana per preparare il programma e darti il tempo per monitorare dieta e peso (almeno, con me hanno fatto così).

                  Digli che ti sei deciso grazie a Claudio e ai suoi gainz, che magari mi assumono come promoter

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Ma come? E "no pain no gain"? E se poi catabolizzo? E se perdo 5kg di massimale nello stacco? E se perdo 1cm di braccio? E se perdo 3kg di massa magra? E se perdo la dignità? E se...
                    No, va be', è stata solo una mattinata del cavolo. A volte capita
                    Domenica demolisco il workout e ristabilisco l'equilibrio.



                    Molto bene, devo dire.
                    Sono entrambi molto professionali e puntualissimi. Sono molto disponibili e capaci di costruire un buon percorso.
                    Ti faranno compilare un questionario, poi ti aggiungeranno su Whatsapp e da lì si prenderanno una settimana per preparare il programma e darti il tempo per monitorare dieta e peso (almeno, con me hanno fatto così).

                    Digli che ti sei deciso grazie a Claudio e ai suoi gainz, che magari mi assumono come promoter
                    Ehm in realtà ho già pagato e già abbiamo il gruppo su whatsapp lol
                    Appena ci parlo riferirò

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xEyeless;9686698[B
                      ]Ma come? E "no pain no gain"? E se poi catabolizzo? E se perdo 5kg di massimale nello stacco? E se perdo 1cm di braccio? E se perdo 3kg di massa magra? E se perdo la dignità? E se...
                      No, va be', è stata solo una mattinata del cavolo. A volte capita
                      Domenica demolisco il workout e ristabilisco l'equilibrio.
                      [/B]
                      [QUOTE=xEyeless;9686698[B]




                      E se poi te ne penti ?
                      Last edited by goku67; 10-02-2017, 17:36:55.

                      Commenta


                        Il video della panca mi ha steso ahahaha
                        Ma hai azzardato solo perché avevi il rack con le sbarre di sicurezza eh... 😁

                        Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                          Ehm in realtà ho già pagato e già abbiamo il gruppo su whatsapp lol
                          Appena ci parlo riferirò
                          Addio sogni di gloria...

                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          E se poi te ne penti ?


                          Originariamente Scritto da Wasteland Visualizza Messaggio
                          Il video della panca mi ha steso ahahaha
                          Ma hai azzardato solo perché avevi il rack con le sbarre di sicurezza eh... 
                          Certo ahahah! Anche se mi è capitato di fare cose simili senza... non è il massimo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Certo ahahah! Anche se mi è capitato di fare cose simili senza... non è il massimo.
                            Posso capirti, io senza le sbarre di sicurezza... Chi dice che un minuto di plank non passa mai dovrebbe restare sotto un bilanciere [emoji16]

                            Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Wasteland Visualizza Messaggio
                              Posso capirti, io senza le sbarre di sicurezza... Chi dice che un minuto di plank non passa mai dovrebbe restare sotto un bilanciere [emoji16]

                              Commenta


                                Claudio
                                Perdona la domanda, ma quante volte ti alleni a settimana ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎