Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Claudio,
    Sai che sono sempre a disposizione per gli amici se ti dovesse servire mi metto a disposizione come per la cintura , mi dai le misure precise e vedo se ci sono variazioni nel prezzo è te le comunico , naturalmente il trasporto e' gratis , vengo spesso a Roma non c'è problema
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Ciao Claudio,
      Sai che sono sempre a disposizione per gli amici se ti dovesse servire mi metto a disposizione come per la cintura , mi dai le misure precise e vedo se ci sono variazioni nel prezzo è te le comunico , naturalmente il trasporto e' gratis , vengo spesso a Roma non c'è problema
      Grazie mille, Salvo! Sempre gentilissimo

      A dire il vero il prezzo non sarebbe un problema, quindi non ce n'è bisogno. Tanto si tratta di un'idea che ho in mente ma non la farò a breve, quindi...

      Grazie ancora, comunque!

      Commenta


        Parlando invece di allenamenti, stamattina è andata così:

        Squat 2x2 @ 122.5kg
        Squat 2x2 @ 115kg
        Panca piana 2x2 @ 100kg
        Panca piana 2x2 @ 92.5kg
        Panca piana 1x3 @ 87.5kg
        Trazioni presa prona 5x4 @ BW+22kg
        Military press 4x2 @ 55kg
        Hammer curl 4x15 @ 16.5-16.5-15.5-15.5kg

        Lo squat è stato facile da morire.
        La panca, invece, è stata un po' più impegnativa ma comunque sono contento perché è la prima volta che spanco a tre cifre
        Mi hanno svezzato con le doppie come Coleman.

        Trazioni piuttosto facili.

        L'hammer curl mi ha quasi fatto piangere.

        Commenta


          Se ti serve a disposizione
          Bei numeri complimenti , prossimo al test , non vedo l'ora di vedere il video della panca , non ne hai fatto nessuno ?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Se ti serve a disposizione
            Bei numeri complimenti , prossimo al test , non vedo l'ora di vedere il video della panca , non ne hai fatto nessuno ?
            Sì, li faccio ad ogni allenamento ma ne metto uno su instagram e il resto lo invio ai coach.

            Le doppie che ho fatto oggi con 100kg sono state buone, anche se avrei potuto tenere il fermo un pelo più a lungo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Sì, li faccio ad ogni allenamento ma ne metto uno su instagram e il resto lo invio ai coach.

              Le doppie che ho fatto oggi con 100kg sono state buone, anche se avrei potuto tenere il fermo un pelo più a lungo.

              Non ti va di postare qualcuno ..,come faccio a vederli su istagram
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                Non ti va di postare qualcuno ..,come faccio a vederli su istagram
                Per vederli su instagram devi registrarti, ma non è un problema. Ora ne metto un paio su youtube e li posto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Per vederli su instagram devi registrarti, ma non è un problema. Ora ne metto un paio su youtube e li posto
                  Posti il link qui sul diario ? Tanto passo di tanto in tanto
                  sigpic

                  Commenta


                    la barba lunga da kg in più confermi ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      la barba lunga da kg in più confermi ?
                      Ovviamente sì, ma la uso solo con serie sopra l'80%

                      Commenta


                        XD Apparte le battute lo squat nel video è ottimo , la panca non la voglio giudicare invece

                        Commenta


                          Grazie Claudio per avermi accontentato , lo sai che son un tuo fan
                          Bello lo squat di prepotenza e non come certi video che postano che il **** va per conto suo ....
                          Buona anche la panca se considero anzianità e bw , riesci a fare un buon arco , complimenti continua così.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            XD Apparte le battute lo squat nel video è ottimo , la panca non la voglio giudicare invece
                            Sì, lo squat era buono, anche se voglio lavorare un po' sulla stabilità e sulla traiettoria del bilanciere. Un paio di scarpe da squat aiuterebbero.

                            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                            Grazie Claudio per avermi accontentato , lo sai che son un tuo fan
                            Bello lo squat di prepotenza e non come certi video che postano che il **** va per conto suo ....
                            Buona anche la panca se considero anzianità e bw , riesci a fare un buon arco , complimenti continua così.
                            Sullo squat ho lavorato abbastanza per trovare una velocità giusta. Il mio problema principale era che mi fermavo troppo in buca e riuscire a scendere in modo controllato e risalire in maniera abbastanza esplosiva anche con intensità elevate è una bella soddisfazione

                            La panca sì, è buona, anche se voglio aggiustare diverse cose. Prima fra tutte la risalita. Devo spingere più verso la testa il bilanciere quando risalgo e devo anche cercare di fare il fermo un po' più verso il petto clavicolare.
                            Vorrei anche migliorare l'adduzione scapolare quando mi alleno con intensità alte.
                            Vediamo un po' che combino

                            Comunque grazie, Salvo!

                            Commenta


                              Claudio visto che sei un buon samaritano , me lo spieghi come posizionare bene il bilanciere nei trapezi ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎