Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
    Complimenti Claudio! Vai forte!!!
    Grazie, carissimo

    Spero di arrivare bello carico il giorno del test e spaccare quella ghisa!

    Commenta


      Allenamento di questa mattina:

      Squat 3x3 @ 115kg
      Squat 3x4 @ 107,5kg
      Panca piana 1x1 @ 97kg
      Panca piana 4x2 @ 95kg
      Trazioni presa prona 5x8 @ BW+15-15-12-12-10kg
      Military press 5x3 @ 50kg
      Hammer curl 4x12 @ 16.5kg per manubio

      Oggi ho provato a velocizzare un po' l'uscita dalla buca nello squat. Intanto, l'intensità inizia a salire per prepararmi al test dei massimali che farò tra un paio di settimane.

      Commenta


        Forza claudio che i 160 kg di squat sono tuoi xd

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Forza claudio che i 160 kg di squat sono tuoi xd
          Sì, tra 20 anni
          Se arrivo a 140kg nel test sono più che soddisfatto.

          Commenta


            Aspetto con grande ansia di leggere i test massimali che farai fra qualche settimana.

            Commenta


              Dacci dentro

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Aspetto con grande ansia di leggere i test massimali che farai fra qualche settimana.
                Potrai pure guardarteli, tanto di sicuro farò i video

                Commenta


                  Stamattina altro allenamento in modalità cattiveria.

                  Stacco 1x1 @ 145kg
                  Stacco 3x3 @ 140kg
                  Stacco 2x4 @ 132.5kg
                  Panca piana con manubri 5x5 @ 35.5kg per manubrio
                  Split squat 4x6 @ 48kg
                  Trazioni presa supina 3x7 @ BW+15kg
                  Curl manubri 3x15 @ 10.5kg per manubrio SS Scrollate con manubri 3x15 @ 30.5kg per manubrio

                  Oggi ho iniziato ad allenarmi con un mindset scandaloso. Mentre facevo le serie di riscaldamento sono arrivato a 130kg e non riuscivo nemmeno a sollevare il bilanciere da terra.
                  Ovviamente sono andato in modalità ignoranza, ho alzato la musica e ho demolito la sessione.

                  Pazzesco quanto i problemi della vita di tutti i giorni possano influenzare l'allenamento.

                  Visto che è da tanto che non pubblico un video, metterò proprio quello della sessione di stacco di oggi. Il tempo di upparlo e lascio il link.

                  Commenta


                    Ecco il video:

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    Il mood era quello che era, quindi ne ho approfittato per mettermi un po' alla prova, con recuperi di 2' - 2'30". Non ho badato troppo all'esecuzione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      Ecco il video:

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      Il mood era quello che era, quindi ne ho approfittato per mettermi un po' alla prova, con recuperi di 2' - 2'30". Non ho badato troppo all'esecuzione.
                      Ogni tanto un po d ignoranza non quasta!! L esecuzioni sono belle lo stesso... Carica piu video cosi ci studio un po sopra!
                      Comunque i 145(che % sono?) li hai fatti volare.. Sono curioso di vedere i massimali

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                        Ogni tanto un po d ignoranza non quasta!! L esecuzioni sono belle lo stesso... Carica piu video cosi ci studio un po sopra!
                        Comunque i 145(che % sono?) li hai fatti volare.. Sono curioso di vedere i massimali
                        88%, perché il massimale teorico è di 165kg. Spero di riuscire a confermarlo con i test

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          88%, perché il massimale teorico è di 165kg. Spero di riuscire a confermarlo con i test
                          Ce l hai sicuro! Io scommetto i 170

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                            Ce l hai sicuro! Io scommetto i 170
                            Magari
                            Vedremo...

                            Commenta


                              Allenamento di questa mattina:

                              Pause squat 4x2 @ 105kg
                              Panca piana con fermo al petto 3 sec 5x2 @ 90kg
                              Stacco con fermo a 1cm da terra 3x2 @ 132.5kg
                              Rematore con manubrio 4x10 @ 30.5kg
                              Upright rows 3x12 @ 31kg SS French press con manubri 3x12 @ 9.5kg


                              Oggi lo stacco è stato impegnativo perché venerdì ho spinto come un dannato e gli squat col fermo in buca si sono fatti sentire nonostante il volume basso.
                              Per il rematore ho dovuto fermare i pesi con un elastico perché non avevo lo spazio per le mollette. Non è male come rimedio.

                              Commenta


                                Oggi squat e panca, continuando ad abbassare il volume

                                Squat 5x3 @ 115kg
                                Panca 4x2 @ 97kg
                                Trazioni presa prona 5x5 @ BW+18kg
                                Military press 5x3 @ 50kg
                                Hammer curl 4x12 @ 16.5kg per manubrio

                                Lo squat è andato bene. L'ho sentito appena e penso di essere riuscito a velocizzare l'uscita dalla buca, che era il mio punto debole.
                                La panca è stata impegnativa, soprattutto perché ho prolungato un po' le rep per sistemare gli avambracci. Mi pare che nella parte bassa del movimento tendano ad andare in avanti.
                                Le trazioni, invece, sono state facili, quindi il prossimo 5x5 lo farò con una ventina di kg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎