Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto la foto...ottimo lavoro. quanto ti manca per l'hp? 2-3 kg?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Si Attualmente il peso oscilla tra gli 84 e gli 84.5 quindi si , 2/3 kg

      Commenta


        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
        Si Attualmente il peso oscilla tra gli 84 e gli 84.5 quindi si , 2/3 kg
        Anche io hp -3/4. Comunque da quando sto lavorando in stile bb sto mettendo su qualità, dovresti provare. Sembro il doppio allo stesso peso



        Guarda un po' chi é ancora vivo, simo manca il tuo contributo al forum.
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          A cosa ti riferisci nello specifico ? lavori di che tipo ? Ho cambiato anche io il modo di approciarmi aldilà delle seriexrep. Però vorrei sapere come stai impostando te i wo anche a livello di sensazioni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            Ti fai seguire da qualcuno ? Lo scopo del diario può anche essere motivo di confronto ... In ogni caso se tutti la pensassero come te nessuno scriverebbe più... = "non ci sarebbe niente di interessante"

            Secondo me sei ancora secco.... e ormai con i carichi sarai ben sotto .... :P
            Macchè seguito
            Non vedo dove sial'utilità di un mio diario per il forum, al massimo per me. Io parlo di gente esperta, come manx o i vari utenti non più attivi

            Per i carichi non so, prova a postare i tuoi e vediamo. Ma non scendo sotto le 8 reps per il primo esercizio, e negli altri sto sulle 10-15 se no la spalla mi fa male. Ma mi trovo veramente meglio così che come facevo prima
            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Anche io hp -3/4. Comunque da quando sto lavorando in stile bb sto mettendo su qualità, dovresti provare. Sembro il doppio allo stesso peso



            Guarda un po' chi é ancora vivo, simo manca il tuo contributo al forum.
            Ma contributo de che
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Potresti scrivere i tuoi log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Macchè seguito
                Non vedo dove sial'utilità di un mio diario per il forum, al massimo per me. Io parlo di gente esperta, come manx o i vari utenti non più attivi

                Per i carichi non so, prova a postare i tuoi e vediamo. Ma non scendo sotto le 8 reps per il primo esercizio, e negli altri sto sulle 10-15 se no la spalla mi fa male. Ma mi trovo veramente meglio così che come facevo prima

                Ma contributo de che
                Una volta coglievi meglio l'ironia scherzi a parte riapri il diario.
                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  A cosa ti riferisci nello specifico ? lavori di che tipo ? Ho cambiato anche io il modo di approciarmi aldilà delle seriexrep. Però vorrei sapere come stai impostando te i wo anche a livello di sensazioni.
                  Per le spalle che e braccia in particolare la svolta é stata allenare meno la forza e aumentare la densità dei workout con molto lavoro lattacido. Ho anche buttato il cronometro per i recuperi, lo tengo solo per panca e squat, il resto cerco di riposare il meno possibile per avere la prestazione migliore.
                  http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                  Commenta


                    Si chiaro , tenere rep medio-alte con eventuale "sfinimento" a rep molto più alte a fine wo.
                    Inserendo tecniche d'intensità qua e la e recuperi abbastanza brevi.
                    Ecco io il cronometro lo uso per gestire i vari JS e avere un'idea di quanto recupero generalmente.
                    Per la panca e via dicendo cerco di basarmi sul battito cardiaco.

                    Commenta


                      Attualmente sto seguendo tre semplice regole e devo dire che il fisico risponde molto bene

                      1) In pasti con alte quote di carbo i bassi stanno bassi e viceversa
                      2) Mantenere i grassi sui 50 massimo 60 g totali.
                      3) Pro sotto ai 2g/kg , nel mio caso 130-150g/die al peso di 84 kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                        Per le spalle che e braccia in particolare la svolta é stata allenare meno la forza e aumentare la densità dei workout con molto lavoro lattacido. Ho anche buttato il cronometro per i recuperi, lo tengo solo per panca e squat, il resto cerco di riposare il meno possibile per avere la prestazione migliore.
                        Quoto tutto
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Oggi

                          Panca piana con fermo al petto ramping 3@55 3@60 3@65 3@70 --> RPT 4@70 6@63 8@56
                          Spinte manubri piana 6 6 8
                          Dip SS croci inclinata 3x8+10
                          Spinte inclinata TC 3x12
                          Croci cavi alti 1x12 + 1x12+12

                          Lat avanti 10 8 6
                          Rematore supino 4x8



                          E' giusto così RPT ?

                          Commenta


                            Se il top set è a 70 già farci una tripla come riscaldamento è allenante. Comunque a parte il riscaldamento é corretto. Io il riscaldamento lo farei 8,5,3 o 5,3,1(,1).

                            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                            Commenta


                              Ok ho scritto sul diario di gend , se hai voglia di intervenire li a proposito della domanda che ho fatto Grazie

                              Commenta


                                Sì esatto, arrivi già "stanco" al top set così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎