Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    Ottimo allenamento di braccia :eheh:
    Ho trovato il modo per fare curl con aste o bil senza sentire dolore.... tenere le mani aperte

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Ho trovato il modo per fare curl con aste o bil senza sentire dolore.... tenere le mani aperte
      Strano... Probabilmente tendi di meno il tendine
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Domani gambe e richiamino spalle 5 e ultimo wo della settimana

        Commenta


          Qualcosa sta uscendo

          File Allegati

          Commenta


            Quando non sai cosa fare fai gambe dicono in palestra da me...
            Oggi ho fatto Squat (4-5 serie in ramping + 3 serie con fermo in buca 2" ) poi qualche macchina leg ext ecc e un paio di ex per le spalle , alzate lat sulle 8 rip e 3-4 serie alla hammer shoulder press

            Commenta


              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Qualcosa sta uscendo

              Stai bene amiko, ora l'unico secco é simo
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta



                Ho doms così forti al petto che non riesco a congiungere le mani davanti tenendo le braccia dritte...
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio

                  Ho doms così forti al petto che non riesco a congiungere le mani davanti tenendo le braccia dritte...
                  Io non riesco nemmeno senza doms #bigchest
                  http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                  Commenta


                    E' da quando ho finito squat che faccio fatica a camminare , ho un male assurdo ai femorali non riesco a spiegarmelo...

                    Commenta


                      Panca piana 5x5
                      Croci 8 8 10 10
                      Dip con sovraccarico 4x6
                      Spinte inclinata TC 3x10
                      Hammer chest 10 8 8
                      Bicipiti

                      Commenta


                        warm up lat machine
                        Trazioni prone/supine 8x4 (complete)
                        Lat machine/commando 3x8 esecuzione lenta
                        Rematore man 4x6
                        Rematore bil 8 8 6 6
                        low row 3x10+10
                        Croci inverse cavi 2x15
                        Tricipiti in JS

                        Commenta


                          Piccolo appunto purtroppo oggi ho usato i manubri da 28 nel rematore poichè è il massimo dato che dopo i 28 ci sono solo i 40 .... Mal che vada farò il classico rematore bilanciere ma con una mano appoggiando quindi un estremità ad un angolo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            Piccolo appunto purtroppo oggi ho usato i manubri da 28 nel rematore poichè è il massimo dato che dopo i 28 ci sono solo i 40 .... Mal che vada farò il classico rematore bilanciere ma con una mano appoggiando quindi un estremità ad un angolo.
                            Usa i 40 . Almeno tu i 40 li hai non come me che son costretto a fermarmi a 37.5
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                              Usa i 40 . Almeno tu i 40 li hai non come me che son costretto a fermarmi a 37.5
                              Tu hai dei pesi davvero strani , leggendo i tuoi log vedo dei 17.5 , 37.5 insomma pesi che normalmente non ci sono...
                              Comunque proverò con i 40 , oggi la tengo buona come una prova considerato che era la prima volta che lo facevo.
                              Tu lo fai con il busto a 90 ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Tu hai dei pesi davvero strani , leggendo i tuoi log vedo dei 17.5 , 37.5 insomma pesi che normalmente non ci sono...
                                Comunque proverò con i 40 , oggi la tengo buona come una prova considerato che era la prima volta che lo facevo.
                                Tu lo fai con il busto a 90 ?
                                Si busto a 90, ho i pesi ogni 2.5kg
                                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎