Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Tiem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domani avrei richiamo dorso/petto non ricordo bene , considerando che il petto è in fiamme faccio fatica a toccarlo (come sempre quando ho i doms) ..... il dorso un po meno ma anche li si sentono bene ...... sono abbastanza dubbioso

    Commenta


      Oggi prima volta in assoluto che dedico un wo alle braccia

      richiamo petto con inclinata e croci

      JS 45"
      curl man in piedi 4x6
      french press 4x6

      JS 45"
      curl man seduto 4x8
      dip parallele 4x6

      SS 75"

      Curl man inclinata + estensioni dietro nuca 3x8+10

      SS 60"

      curl fune - push down 2x15+15

      Commenta


        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
        Oggi prima volta in assoluto che dedico un wo alle braccia

        richiamo petto con inclinata e croci

        JS 45"
        curl man in piedi 4x6
        french press 4x6

        JS 45"
        curl man seduto 4x8
        dip parallele 4x6

        SS 75"

        Curl man inclinata + estensioni dietro nuca 3x8+10

        SS 60"

        curl fune - push down 2x15+15
        Ottimo allenamento comunque le DIP non ce la fai a farne di piú o é voluto?
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
          Ottimo allenamento comunque le DIP non ce la fai a farne di piú o é voluto?
          Ho prefissato un 4x6 perchè solitamente sono quelle che riesco a fare in un wo petto.
          Tuttavia oggi ho cercato di scendere il più dritto possibile , avevo ancora 1-2 colpetti volendo , mi regolerò meglio la prossima volta.
          Pump pazzesco.

          Nota dolente la panca ho avuto un calo di forza pazzesco , e cosa ancora più strana dopo la prima serie sentivo già male al petto come se avessi già i doms

          Commenta


            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            Ho prefissato un 4x6 perchè solitamente sono quelle che riesco a fare in un wo petto.
            Tuttavia oggi ho cercato di scendere il più dritto possibile , avevo ancora 1-2 colpetti volendo , mi regolerò meglio la prossima volta.
            Pump pazzesco.

            Nota dolente la panca ho avuto un calo di forza pazzesco , e cosa ancora più strana dopo la prima serie sentivo già male al petto come se avessi già i doms
            Pump pazzesco per forza, tra bicipiti e tricipiti affluiva un bordello di sangue coi jumpset e superset, anche Meadows consiglia di allenare le braccia nello stesso giorno.
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              oggi dorso , trazioni +1 su ogni serie (8 totali mi pare o 9 )...
              ho inserito il pullover ottime sensazioni.
              buona anche la lat in superslow ... infatti il rematore dopo ne ha un po risentito ma amen.

              Commenta


                Il pullover è uno degli esercizi in cui sento meglio il dorso, ultimamente però sto ripescando con buone sensazione un esercizio con il movimento simile come il pulldown a braccia tese. A proposito della lat in superslow un altro esercizio da fine seduta che mi sta dando ottime sensazioni è la lat commando con carico basso rispetto al solito ma con due secondi di fermo. Nonostante il basso carico arrivare a 10/12 rip diventa una strada infinita.

                Commenta


                  Oggi spalline con richiamino dorso

                  Military 5-6x5
                  Lento avanti seduto 3x8
                  Alzate lat 12 12 10 10 8
                  Tirate al mento 4x12
                  Trazioni prone 4-5 serie
                  Rematore 90 6 6 6 4 4

                  Mi sono dovuto allenare con leggeri doms ai tricipiti e trapezi ma non è mai morto nessuno quindi

                  Commenta


                    Quindi😊
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                      Quindi
                      Ah ma sei ancora vivo ? Da quanto non ti alleni ****

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Ah ma sei ancora vivo ? Da quanto non ti alleni ****
                        Da tre ore
                        Ricominciato da oggi dopo quasi mesi di stop per vedere se mi passava il dolore alla spalla. Fatto Petto-Bicipiti e inclinata passato da 60 kg a 50kg
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Da tre ore
                          Ricominciato da oggi dopo quasi mesi di stop per vedere se mi passava il dolore alla spalla. Fatto Petto-Bicipiti e inclinata passato da 60 kg a 50kg
                          Ti conviene iniziare fare stretching e mobilità in maniera seria , non è il tempo a sistemare le cose vedrai che appena torni a caricare sentirai di nuovo male

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Da tre ore
                            Ricominciato da oggi dopo quasi mesi di stop per vedere se mi passava il dolore alla spalla. Fatto Petto-Bicipiti e inclinata passato da 60 kg a 50kg
                            Sempre detto che eri scarso
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Ti conviene iniziare fare stretching e mobilità in maniera seria , non è il tempo a sistemare le cose vedrai che appena torni a caricare sentirai di nuovo male
                              La spalla è anche troppo mobile...
                              È instabile e tre mesi fa durante le spinte su panca si è semi-lussata andando a danneggiare tessuti circostanti. Oggi facendo il primo esercizio in rom completo e gli altri (quando la spalla diventa instabile) in TC non ho avuto problemi. Mi sono fatto male proprio nell'ultimo quarto di movimento delle spinte
                              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                              Sempre detto che eri scarso
                              Infatti... ero😏
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                ahahahah
                                Vedremo quest'inverno come sarai / saremo messi ... Non vedo l'ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎