Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Mejo de enantyum sicuro.
    I primi due/tre gg 3 al giorno a stomaco pieno.
    3 Aulin al giorno? Mi sembrano troppe, non che sia il farmaco migliore. Magari una pomata locale?
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    te pensa che qui, Austria, Danimarca e altri paesi nordici...l'hanno ritirato dal mercato perchè cancerogeno
    Cmq la miglior cura...sarebbe evitare l'esercizio...
    Avevo letto, infatti ne tengo poche bustine per le emergenza. Quando ho mal di testa prendo l'enantyum.
    Domani devo proprio fare le spalle e stanotte mi tocca pure lavorare. Domani farò quello che riesco, ma magari appena mi riscaldo si allevia.
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Infatti gli consiglio altro.
    Ma di qualcosa toccherà pure crepare, *****. Ahahahah
    Evitare l'ex è sottinteso con dolore e infiammazione, ma in qualche modo dovrai intervenire...

    Ghiaccio 3 volte die per 20' a volta pure fai Vale.
    Ghiaccio non è possibile Fabi, tra poco vado a lavoro, domani mattina riposo, poi palestra e poi devo andare in aeroporto a prendere la mia ragazza. Non so se ci sarà ghiaccio nel b&b dove andrò.

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Io alterno aulin, tachipirina e aspirina.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Be'...quando mi strappai il bicipite (2mm) non ci fu versamento, eppure fece male per 2 mesi.
        2mm ***** Roby!
        Normale rimanga circoscritto all'interno del muscolo il versamento.
        Anche perché quando fuoriesce il sangue, il versamento si forma alle estremità di regola, non lo vedi quasi mai al centro del ventre muscolare.
        Nel tuo specifico hai avuto una piccola e parziale lacerazione delle fibre.
        Non fare il pederasta dai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Io alterno aulin, tachipirina e aspirina.
          Tachipirina e aspirina è come se fossero acqua per me, non mi fanno niente. Idem le moment, aulin ed enantyum sono le uniche che mi fanno passare il mal di testa. Non mi viene spesso, ma quando mi viene è devastante[emoji40]

          Inviato dal mio Galaxy S7
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Tachipirina e aspirina è come se fossero acqua per me, non mi fanno niente. Idem le moment, aulin ed enantyum sono le uniche che mi fanno passare il mal di testa. Non mi viene spesso, ma quando mi viene è devastante[emoji40]

            Inviato dal mio Galaxy S7
            L'aulin ovviamente e' molto piu' potente, ma fa anche molto piu' male.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              3 Aulin al giorno? Mi sembrano troppe, non che sia il farmaco migliore. Magari una pomata locale?

              Avevo letto, infatti ne tengo poche bustine per le emergenza. Quando ho mal di testa prendo l'enantyum.
              Domani devo proprio fare le spalle e stanotte mi tocca pure lavorare. Domani farò quello che riesco, ma magari appena mi riscaldo si allevia.

              Ghiaccio non è possibile Fabi, tra poco vado a lavoro, domani mattina riposo, poi palestra e poi devo andare in aeroporto a prendere la mia ragazza. Non so se ci sarà ghiaccio nel b&b dove andrò.

              Inviato dal mio Galaxy S7
              Miracoli non ne faccio Vale.
              Pomate sono acqua fresca.
              Nell'immediato il ghiaccio è una buonissima terapia dai più sottovalutata (non addeti ai lavori ovvio).
              Aulin va preso così i primi 2gg almeno. Poi scali.
              Non creperai per questo credo.
              Vivi a Milano, potresti schiattare per altro appeni apri le finestre ahahahah.

              Commenta


                Fabi...pero' si legge di tutto. Per le contratture si usa l'acqua calda...per gli stiramenti il ghiacchio...e se uno si sbaglia? Cioe'...se mi faccio male....cosa devo fare nell'immediato se non so cosa effettivamente ho?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  L'aulin ovviamente e' molto piu' potente, ma fa anche molto piu' male.
                  Vero, per questo prendo le enantyum. Si possono prendere a stomaco vuoto anche fino a 3 volte al giorno.
                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Miracoli non ne faccio Vale.
                  Pomate sono acqua fresca.
                  Nell'immediato il ghiaccio è una buonissima terapia dai più sottovalutata (non addeti ai lavori ovvio).
                  Aulin va preso così i primi 2gg almeno. Poi scali.
                  Non creperai per questo credo.
                  Vivi a Milano, potresti schiattare per altro appeni apri le finestre ahahahah.
                  Lo so Fabi che non fai miracoli, ma ti ringrazio per i consigli e i suggerimenti altrimenti non avrei chiesto se non mi fidassi
                  A Milano rischi la vita anche per prendere la metro, ordinaria amministrazione

                  Inviato dal mio Galaxy S7
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Effettivamente l'aulin sarebbe l'ultimo dei problemi. Ieri leggevo che il mio paese e' terzo nel bresciano per superamento dei limiti di polvere sottili. Il limite per la salute e' 35 giorni...qua siamo a 37.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Fabi...pero' si legge di tutto. Per le contratture si usa l'acqua calda...per gli stiramenti il ghiacchio...e se uno si sbaglia? Cioe'...se mi faccio male....cosa devo fare nell'immediato se non so cosa effettivamente ho?
                      Su un infortunio acuto e su un'infiammazione lieve va usata la crioterapia.
                      Va usata non ci sono cazzi.

                      Poi ci sono dei casi dove conviene agevolare il processo di vascolarizzazione.

                      Quando e se non si è sicuri, ovviamente ci si rivolge ad un professionista che altrimenti non avrebbe ragione d'esistere.
                      Non sarà il giorno o due di "immobilità" a compromettere una riabilitazione.
                      Anche perché se è roba seria ci vai subito a farti vedere o al pronto soccorso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Effettivamente l'aulin sarebbe l'ultimo dei problemi. Ieri leggevo che il mio paese e' terzo nel bresciano per superamento dei limiti di polvere sottili. Il limite per la salute e' 35 giorni...qua siamo a 37.
                        Qua non so quanto sia e nemmeno lo voglio sapere, tanto si respira tanta di quella roba che le polveri sottili sono l'ultimo problema

                        Inviato dal mio Galaxy S7
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Ho provato a fare qualche movimento e mi fa male soltanto quando muovo il braccio verso dietro (tipo stretching) oppure se simulo il movimento delle dip. I movimenti frontali, laterali e di spinta sembra che non mi diano noie. Vediamo domani con i pesi.

                          Inviato dal mio Galaxy S7
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            qui vendono l'aspirina...con dentro l'efe, e non richiedono nemmeno la ricetta devo dire che un po' di piu' delle nostrane si sentono (ma come sapete io non sento una mazza o quasi, sono insensibile)

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Fabi...io sono all'antica. Se per ogni dolorino fossi andato dal dottore, be'...il mio dottore girerebbe in Ferrari.
                              E poi...se e' qualcosa di serio il dottore mi dira' di stare fermo (cosa che farei pure io). Se invece non e' niente...mi dira' di fare le cose con attenzione (cosa che farei pure io).
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Roby quando ti alleni su buoni livelli le contratture posso solo accompagnare (cit).
                                Il tuo corpo lo impari a conoscere e per roba lieve non ti serve ovviamente andare dal medico o dal collega.
                                Io mi riferivo a infortuni più seri dove, come dicevi tu prima, non puoi sapere come comportarti.

                                Ripeto e sono convinto che un infortunio acuto e un'infiammazione lieve va trattata nell'immediato col ghiaccio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎