Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    E fai bene
    Domenica sarà una goduria tra greco e giropizza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Domenica sarà una goduria tra greco e giropizza

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Beato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Beato
        Considera però che è da più di un mese che non faccio un pasto libero e l'ultimo probabilmente è rientrato pure nelle calorie visto che è stato a base di pesce Il prossimo poi sarà dopo più di 3 settimane..in Sicilia [emoji41]

        Manx adesso inizia a ritrattare però, prima diceva che quando si va al greco si deve esaggerare e che il mio era solo un assaggio (dividerò tutto in due con la mia ragazza tra l'altro) e adesso invece dice che mi farò una bella magnata abbondante e che è una mangiata esaggerata (oltre al giropizza della sera) E per finire ha offeso nuovamente la pizza dicendo che quella dolce è inutile..ahhhhhhhh

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Considera però che è da più di un mese che non faccio un pasto libero e l'ultimo probabilmente è rientrato pure nelle calorie visto che è stato a base di pesce Il prossimo poi sarà dopo più di 3 settimane..in Sicilia [emoji41]

          Manx adesso inizia a ritrattare però, prima diceva che quando si va al greco si deve esaggerare e che il mio era solo un assaggio (dividerò tutto in due con la mia ragazza tra l'altro) e adesso invece dice che mi farò una bella magnata abbondante e che è una mangiata esaggerata (oltre al giropizza della sera) E per finire ha offeso nuovamente la pizza dicendo che quella dolce è inutile..ahhhhhhhh

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Ma pizza dolce in che senso?
          Io conosco solo quella con nutella e praline tipo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ma pizza dolce in che senso?
            Io conosco solo quella con nutella e praline tipo...
            Quelle sono le classiche, lì ne fanno di tipi molto diversi. Ad esempio ricotta e miele, ananas e marmellata di mirtilli, tiramisù, mousse al cocco e mirtilli, crema e fragole ecc.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Quelle sono le classiche, lì ne fanno di tipi molto diversi. Ad esempio ricotta e miele, ananas e marmellata di mirtilli, tiramisù, mousse al cocco e mirtilli, crema e fragole ecc.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Sto *****
              E so bone? Cioè dico sto caldo/freddo... merita?
              Comunque pure io ci capisco poco con la pizza.
              Cioè se è buono l'impasto o fa cagare me ne accorgo, ma non sono da finezze.

              Preferisco uscire a mangiare altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Sto *****
                E so bone? Cioè dico sto caldo/freddo... merita?
                Comunque pure io ci capisco poco con la pizza.
                Cioè se è buono l'impasto o fa cagare me ne accorgo, ma non sono da finezze.

                Preferisco uscire a mangiare altro.
                Sono buone si, il contrasto è buonissimo e l'impasto sopratutto è fatto bene perché rimane morbido.
                A me piace veramente mangiare tutto e provare cose nuove, ma ci sono ovviamente delle preferenze come in tutte le cose e se devo scegliere la mia è la pizza

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  ecco Turtuv che si sta scaldando per la cena greca
                  I soldati nella tipica divisa con gonnellino e pompon ai piedi eseguono il cambio della guardia. A imperitura memoria d chi morì per la costituzione della re...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Scusate ma nelle dips non si è più stabili senza tenere le gambe piegate e incrociate? Anche dal punto di vista "rotazione" tenere le gambe incrociate non mi pare il massimo.

                    Io per dire tengo le gambe a penzoloni ma con glutei e addome contratti, sia nelle dips che nell trazioni: mi pare di essere più stabile e non si può avere alcun cheating (specie nelle trazioni..)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ecco Turtuv che si sta scaldando per la cena greca
                      https://www.youtube.com/watch?v=tDZuAuYBOSg

                      Ahahahahahahahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Scusate ma nelle dips non si è più stabili senza tenere le gambe piegate e incrociate? Anche dal punto di vista "rotazione" tenere le gambe incrociate non mi pare il massimo.

                        Io per dire tengo le gambe a penzoloni ma con glutei e addome contratti, sia nelle dips che nell trazioni: mi pare di essere più stabile e non si può avere alcun cheating (specie nelle trazioni..)
                        Si è come dici tu.
                        Il problema di Turtuv sono, a suo dire, le lunghe leve inferiori che in qualche modo deve piegare per non toccare terra...anche il dip rack che ha in palestra è bello largo...tempo al tempo.
                        Oltre al fatto che sta prendendo confidenza col controllo del suo corpo e dei movimenti tecnici conseguenti.
                        Ondeggia sempre meno ormai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Si è come dici tu.
                          Il problema di Turtuv sono, a suo dire, le lunghe leve inferiori che in qualche modo deve piegare per non toccare terra.
                          Oltre al fatto che sta prendendo confidenza col controllo del suo corpo e dei movimenti tecnici conseguenti.
                          Ondeggia sempre meno orami.
                          Beh sì, all'inizio è normale tremare, come su panca e squat.

                          Secondo me comunque anche se tenesse le gambe estese non toccherebbe con i piedi il pavimento, anzi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ecco Turtuv che si sta scaldando per la cena greca
                            https://www.youtube.com/watch?v=tDZuAuYBOSg
                            Ahahah a parte che sarà pranzo, ma poi non c'è molto da scaldarsi per un gyro pita e una grigliata divisa in due..quelll è l'antipasto prima del giropizza E tu che ieri parlavi di doppia esagerazione
                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Scusate ma nelle dips non si è più stabili senza tenere le gambe piegate e incrociate? Anche dal punto di vista "rotazione" tenere le gambe incrociate non mi pare il massimo.

                            Io per dire tengo le gambe a penzoloni ma con glutei e addome contratti, sia nelle dips che nell trazioni: mi pare di essere più stabile e non si può avere alcun cheating (specie nelle trazioni..)
                            Nelle trazioni devo piegarle per forza altrimenti in fase di completa distensione tocco terra, nelle dip le piego perché ci vado vicino a sfiorare il pavimento. Non se se ci sia un motivo tecnico, ma per entrambi gli esercizi Manx mi ha sempre consigliato di fare così.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Manx ti ho trovato una nuova immagine del profilo


                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Manx ti ho trovato una nuova immagine del profilo


                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                ma si capisce poco niente
                                cmq io non ho contestato il pranzo+ cena, per nulla, a me non frega niente come e se ti abbuffi, ho solo detto che se il pranzo dal greco sarà con porzioni XL greche...correrai il rischio di di goderti di meno la cena

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎