Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Turtuv ho visto che sei alla ricerca di posti per stare con la tipa nel weekend a Gardaland e dintorni. Io ho mangiato un po' a caso e non ti so consigliare da quel punto di vista, ma al di là della cena portala a far un giro a Sirmione, ci sono stato ed è un bel posto da visitare da quelle parti.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Più che mangiare mi interessava prima di tutto il posto in sé, la cena era un extra. Sirmione è da un po' che voglio vederla, ma andarci la sera con poco tempo non so quanto convenga. Un salto però vorrei farlo, mi piacerebbe fare una passeggiata sul lago (che non ho mai visto)
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Da Aprile in poi è la stagione delle maxi-grigliate all'aperto, con un business impressionante sui gadget e accessoristica da grigliata. Una roba incredibile, in quel periodo l'uso e l'abuso di carne e birra cresce esponenzialmente e perfino il ketchup subisce dei rialzi di prezzi

    crema a 0 kal? Agghiacciante
    Allora in primavera con questa scusa verrò a fare un salto in Germania, che tra l'altro è da un po' che voglio venirci Quella crema sarebbe come la nutchoc (che non ho mai provato).
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Schifezze!

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    infatti ste cose secondo me non hanno senso.
    Dipende sempre da cosa compri. Io ad esempio come barrette per le "emergenze" tengo una piccola scorta di Quest Bars che di schifezze non ne ha, e per la colazione o gli spuntini quando sono a lavoro a volte mi viene comodo usare i milk shake della 4+ che sono solo latte+whey. Non tutti i prodotti sono buoni ovviamente, per questo bisogna sempre guardare gli ingredienti in primis. La genialata poi la 4+ l'ha fatta con i syrup a 0kcal, ottimi da mettere nello yogurt, avena, sui pancakes ecc e sono pure buoni devo dire

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma zitta tu che vivi di prodotti della waldenfalls a 0 kal...dove non c'è nessuna differenza di gusto tra crema al caramello, ketchup e sciroppo di cioccolato se penso al burro di arachidi di quel marchio...mi viene da vomitare. Non l'ha mangiato nemmeno il gatto del mio vicino...
    p.s. a Milano ce ne sono vari di ristoranti greci...datti da fare https://www.tripadvisor.it/Restauran..._Lombardy.html
    Avevo già guardato per i ristoranti greci a Milano, ma se non ricordo male molto tempo fa mi dicesti che non erano proprio greci originali. A sto punto dai un'occhiata e dimmi tu quale è il più fedele alla cucina greca, sei tu l'esperto Magari a Novembre ci vado a farmi un pasto libero

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Dipende sempre da cosa compri. Io ad esempio come barrette per le "emergenze" tengo una piccola scorta di Quest Bars che di schifezze non ne ha, e per la colazione o gli spuntini quando sono a lavoro a volte mi viene comodo usare i milk shake della 4+ che sono solo latte+whey. Non tutti i prodotti sono buoni ovviamente, per questo bisogna sempre guardare gli ingredienti in primis. La genialata poi la 4+ l'ha fatta con i syrup a 0kcal, ottimi da mettere nello yogurt, avena, sui pancakes ecc e sono pure buoni devo dire
      Sono d'accordo in parte. Anche io ho una scatola di barrette sempre in frigo e devo stare attento alla scadenza perchè faccio le capriole per portarmi dietro cibo solido ma le salse (che non amo) la cioccolata le compro vere e non ste robe a 0 cal. Essendo uno sfizio ci tengo a levarmelo bene quelle poche volte che ne ho voglia.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta





        Io ci sono andato di giorno, ma credo che anche la sera la parte vecchia della città possa meritare la visita, vedi tu se trovi il tempo [emoji6]

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio



          Io ci sono andato di giorno, ma credo che anche la sera la parte vecchia della città possa meritare la visita, vedi tu se trovi il tempo [emoji6]

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
          È davvero bella, ci andrei volentieri. Dammi una diritta sul parcheggio e ci vado và
          Con Manx capita spesso di avere discorsi di altissimo livello (del resto è un filosofo ), quello di stasera quindi è se l'avere la testa un po' per aria che pensa ad altro e la fretta possano influire sulla performance dell'allenamento. Stamattina, almeno per quanto riguarda l'ultima serie più pesante, lo squat non è venuto bene (solitamente lo eseguo sempre in modo ottimale) perchè non riuscivo a trovare l'assetto corretto in primis. Poi mi è venuto in mente che stamattina avevo un po' di fretta e che la mente vagava un po' qua e là perchè avevo cose da fare. Quindi mi sono chiesto se questo potesse aver effettivamente influito sulle prestazioni del wo, anche se comunque il resto dell'allenamento è andato bene, ma lo squat essendo comunque più tecnico rispetto agli altri esercizi penso che richieda più concentrazione e "presenza" mentale.

          EDIT: si è reinserito il messaggio di ieri, la versione vecchia di tapatalk fa le bizze a volte


          Inviato dal mio Galaxy S7
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Il parcheggio non ci pensavo ma può essere un po' un problema, noi abbiamo posteggiato un po' lontano, poi di giorno la domenica c'erano navette ogni 10 minuti e in un quarto d'ora ci ha portati nella parte storica. Non ne ho idea la sera se ci siano navette o dove posteggiare non distante dalle mura [emoji53]

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Più che mangiare mi interessava prima di tutto il posto in sé, la cena era un extra. Sirmione è da un po' che voglio vederla, ma andarci la sera con poco tempo non so quanto convenga. Un salto però vorrei farlo, mi piacerebbe fare una passeggiata sul lago (che non ho mai visto)

              Allora in primavera con questa scusa verrò a fare un salto in Germania, che tra l'altro è da un po' che voglio venirci Quella crema sarebbe come la nutchoc (che non ho mai provato).



              Dipende sempre da cosa compri. Io ad esempio come barrette per le "emergenze" tengo una piccola scorta di Quest Bars che di schifezze non ne ha, e per la colazione o gli spuntini quando sono a lavoro a volte mi viene comodo usare i milk shake della 4+ che sono solo latte+whey. Non tutti i prodotti sono buoni ovviamente, per questo bisogna sempre guardare gli ingredienti in primis. La genialata poi la 4+ l'ha fatta con i syrup a 0kcal, ottimi da mettere nello yogurt, avena, sui pancakes ecc e sono pure buoni devo dire



              Avevo già guardato per i ristoranti greci a Milano, ma se non ricordo male molto tempo fa mi dicesti che non erano proprio greci originali. A sto punto dai un'occhiata e dimmi tu quale è il più fedele alla cucina greca, sei tu l'esperto Magari a Novembre ci vado a farmi un pasto libero

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Non mi ricordo per niente ho detto, pero' e mi ricordo, che ci sono vari ristoranti "etnici" che fanno un po' di piatti adattati ai gusti italiani. Cmq in quella lista ho letto e visto le foto di 2-3 locali e mi pare tutta roba original, a meno a vedere dal menu' e dalla foto. Piu' tardi ti segnalo qualcuno che potrebbe essere, spero , ottimale...quando si va a mangiare fuori è sempre un terno al lotto.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Il parcheggio non ci pensavo ma può essere un po' un problema, noi abbiamo posteggiato un po' lontano, poi di giorno la domenica c'erano navette ogni 10 minuti e in un quarto d'ora ci ha portati nella parte storica. Non ne ho idea la sera se ci siano navette o dove posteggiare non distante dalle mura [emoji53]

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                Va bene anche un parcheggio fuori, anche se dovessi fare un pò di strada a piedi non ci sono problemi, anzi meglio così tra Gardaland e Sirmione brucio di più in previsione de giropizza (e della probabile colazione ) del giorno dopo Avevo letto qualcosa su diversi parcheggi un pò di tempo fa, ma dovrei cercare di nuovo.
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Non mi ricordo per niente ho detto, pero' e mi ricordo, che ci sono vari ristoranti "etnici" che fanno un po' di piatti adattati ai gusti italiani. Cmq in quella lista ho letto e visto le foto di 2-3 locali e mi pare tutta roba original, a meno a vedere dal menu' e dalla foto. Piu' tardi ti segnalo qualcuno che potrebbe essere, spero , ottimale...quando si va a mangiare fuori è sempre un terno al lotto.
                È stato più di un anno fa I locali nuovi sono sempre un terno, c'è da provare, ma visto che tu conosci la cucina greca sicuramente mi puoi indirizzare con cognizione di causa invece di andare alla cieca
                Wo finito, dopo il repot..adesso sto facendo i soliti ultimi minuti da Pantani

                Inviato dal mio Galaxy S7
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Attenzione, mi hanno lanciato una sfida dalla Sicilia. Il bar del mio paese (che fa arancine squisite) ha organizzato una sfida stile man vs food: se si riescono a mangiare 15 arancine entro 45 minuti ti danno una magliettina, foto sul muro, le arancine ovviamente non le paghi e in più delle consumazioni gratuite da usare entro fine anno. Fino ad ora non ce l'ha fatta nessuno...secondo voi dovrei accettare quando andrò in Sicilia a Novembre?
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Ovvio
                    Ne mangi pure 20.. In 20 minuti

                    Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo in parte. Anche io ho una scatola di barrette sempre in frigo e devo stare attento alla scadenza perchè faccio le capriole per portarmi dietro cibo solido ma le salse (che non amo) la cioccolata le compro vere e non ste robe a 0 cal. Essendo uno sfizio ci tengo a levarmelo bene quelle poche volte che ne ho voglia.
                      Questo è soggettivo. Posso aver voglia di qualcosa senza per forza mangiare calorie inutili. Sempre che, come ho detto, il prodotto sia buono. Una Quest Bar ad esempio non la considero nè sfizio nè sgarro visti gli ingredienti che ha, idem un milk shake che è latte+whey o uno sciroppo a 0kcal, che per i miei gusti mi piacciono e mi soddisfano. Un po' come la coca zero, se mi piace perchè dovrei andare a bere zuccheri e calorie inutili quando posso evitare? In questo modo non devo per forza sgarrare e posso berla quando voglio, idem per le cose da mangiare. Se poi mi capita di aver voglia di qualcosa di particolare o "vera" ovviamente la mangerò come si deve e la metto magari nel pasto libero o appunto faccio uno sgarro e buonanotte. Ma io mi riferivo al fatto di poter inserire normalmente nella dieta qualcosa che piace, senza per forza sgarrare...a patto, ribadisco, che siano buoni prodotti ovviamente.
                      Per esempio il 90% delle barrette, cookies o altro definiti "proteici" non li comprerei mai visti gli ingredienti e i valori, in quel caso si che allora se devo mangiare qualcosa pieno di zuccheri, con collagene, addensanti o altro preferisco andare direttamente in pasticceria e togliermi belle soddisfazioni

                      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                      Ovvio
                      Ne mangi pure 20.. In 20 minuti

                      Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                      Infatti non mi sembra una cosa impossibile, non capisco come mai nessuno ci sia ancora riuscito...mi hanno contattato dalla Sicilia per questo, la mia fame mi precede
                      Last edited by turtuv; 29-09-2016, 13:30:46.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Manx stavo pensando che quasi quasi potrei andare Domenica prossima a pranzo dal greco, anche se la sera andrò al giropizza, così lo faccio provare pure alla mia ragazza Quindi appena trovi il locale che pensi possa valere una visita dimmelo che vado [emoji106]
                        Quel giorno più che un pasto libero farò un giorno libero..ma vabè, dopo un mese dall'ultimo pasto (leggero tra l'altro) ci può pure stare, tanto il prossimo ancora sarà dopo 3 settimane in Sicilia

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          beh io eliminerei il giro pizza la cucina greca, se ben fatta, merita molto ma molto di piu', fidati. Poi guardo meglio quelli che mi hanno colpito subito e te li linko. E ti diro' anche del report di oggi.
                          A dopo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            beh io eliminerei il giro pizza la cucina greca, se ben fatta, merita molto ma molto di piu', fidati. Poi guardo meglio quelli che mi hanno colpito subito e te li linko. E ti diro' anche del report di oggi.
                            A dopo
                            Per stavolta potresti cambiare, quoto Manx

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              beh io eliminerei il giro pizza la cucina greca, se ben fatta, merita molto ma molto di piu', fidati. Poi guardo meglio quelli che mi hanno colpito subito e te li linko. E ti diro' anche del report di oggi.
                              A dopo
                              Mi fido Non metto in dubbio che merita e a me piace provare tutto, ma siamo al discorso di ieri. Il mio cibo preferito è la pizza e Domenica prossima sarà più di un mese che non la mangio, la mia ragazza oltretutto vuole andare al giropizza pure perché piace molto anche a lei e in Sicilia non ci sono posti cosi. Mi era sembrata una buona idea provare anche il greco a pranzo, altrimenti tra i due la pizza indubbiamente vince Non penso però che per una volta succeda chissà cosa a non seguire la dieta per un giorno, considerando anche che faccio pochi pasti liberi e l'ultimo è stato un mese fa. Quei giorni starò comunque in giro a camminare tutto il giorno, ma era solo un'idea. Alla fine magari non vado o andrò da un'altra parte o salto il pranzo o chissà cosa, quando si è in giro i programmi possono cambiare, ma almeno mi tengo un'alternativa visto che il greco voglio provarlo da un po'. Male che vada il prossimo pasto libero (dopo quello in Sicilia ovviamente ) lo farò al greco.
                              Ok per il report, pensavo non lo avessi ricevuto.
                              P. S. Che ne pensi della sfida dei 15 arancini? Qua sono due le cose: o la accetto, ma devo rinunciare alle mangiate del primo Novembre (ma non ai taralli dolci dei morti, ovvio), oppure non l'accetto..ma la tentazione è forte, c'è in gioco la gloria

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by turtuv; 29-09-2016, 20:37:50.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                ti segue manx?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎