Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Ancora aspettiamo tutti la ricetta, basta latitare Roby!
    P. S. Stasera forza Milan!

    Oggi a pranzo ho mangiato riso e lenticchie con olio evo e paprika dolce..che goduria [emoji39]

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Chissà che finaccia con la fiorentina, speriamo bene! Domenica vado a vedere Milan Sassuolo alle 18.

    Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Mischi tutto assieme:
      150 gr di farina di farro
      75 gr di farina di riso
      50 gr di miele
      1 uovo intero
      15 gr di olio di girasole
      Dolcificante q.b
      Un pizzico di sale
      Un cucchiaino di lievito

      Lavori il tutto con le mani, aggiungendo un pelo d'acqua se l'impasto e' troppo duro.

      Metti l'impasto in frigo 1 ora a riposare.

      Stendi l'impasto nella teglia (da 22 cm), lasciandone un po' da parte per fare le striscie della crostata.

      Inforni per 35' a 180°.

      Esce una crostata da 500-550 gr.
      Ecchitela.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Chissà che finaccia con la fiorentina, speriamo bene! Domenica vado a vedere Milan Sassuolo alle 18.

        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
        Milanista anche tu? Bisogna crederci. Domenica prossima dovrei andare anche io a vedere Milan-Sassuolo
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ecchitela.
        Meglio tardi che mai Grazie Se hai altre ricette da poter fare avendo però solo un microonde e un fornello a disposizione postale

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Con Manx stavamo cercando una spiegazione al fatto che le dip alle parallele mi vengono un po' "a delfino", quindi con schiena all'indietro e qualche ondeggiamento. Quando faccio le dip non faccio chissà che movimenti anomali, semplicemente mi inclino in avanti per usare maggiormente il petto e tengo le gambe incrociate all'indietro. Secondo l'idea di Manx, questo potrebbe essere dovuto al fatto che ho le gambe molto lunghe e portandole indietro formano questa specie di arco. Potrebbe essere? L'esecuzione a prescindere da questo è ok, quindi penso che effettivamente possa essere solo una questione anatomica.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Last edited by turtuv; 26-09-2016, 22:14:56.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Stasera a cena ho mangiato dei ravioli con ricotta e spinaci, cosparsi di pecorino...una goduria! Non ne mangiavo da tempo immemore E per concludere alla grande yogurt greco con sciroppo 0kcal ai mirtilli

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Con Manx stavamo cercando una spiegazione al fatto che le dip alle parallele mi vengono un po' "a delfino", quindi con schiena all'indietro e qualche ondeggiamento. Quando faccio le dip non faccio chissà che movimenti anomali, semplicemente mi inclino in avanti per usare maggiormente il petto e tengo le gambe incrociate all'indietro. Secondo l'idea di Manx, questo potrebbe essere dovuto al fatto che ho le gambe molto lunghe e portandole indietro formano questa specie di arco. Potrebbe essere? L'esecuzione a prescindere da questo è ok, quindi penso che effettivamente possa essere solo una questione anatomica.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Prova a piegarle senza incrociarle, le gambe.
              Cerca di lavorare forte di addome.
              Dovrebbe stabilizzare la schiena.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Prova a piegarle senza incrociarle, le gambe.
                Cerca di lavorare forte di addome.
                Dovrebbe stabilizzare la schiena.
                Già provato. Se non le piego o incrocio questo movimento non avviene o avviene molto meno, ma sono costretto a tenere il busto diritto perché non appena lo inclino in avanti, in automatico le gambe si piegano e si portano dietro la schiena creando questo movimento "a delfino". Per questo ipotizzavamo potesse dipende dalla mia conformazione fisica.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Già provato. Se non le piego o incrocio questo movimento non avviene o avviene molto meno, ma sono costretto a tenere il busto diritto perché non appena lo inclino in avanti, in automatico le gambe si piegano e si portano dietro la schiena creando questo movimento "a delfino". Per questo ipotizzavamo potesse dipende dalla mia conformazione fisica.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Allora è ora di aumentare il sovraccarico forse?
                  Il peso dovrebbe spingerti in avanti in modo tale da poterti inclinare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Allora è ora di aumentare il sovraccarico forse?
                    Il peso dovrebbe spingerti in avanti in modo tale da poterti inclinare.
                    Il problema non è inclinarsi in avanti, quello già lo faccio anche sovraccarico (che comunque penso inizierò ad usare a breve), il fatto è che appena lo faccio le gambe ovviamente vanno indietro e alzandosi inarcano la schiena creando questo effetto delfino. Sarebbe la stessa cosa con il sovraccarico, a meno che non abbia capito male io cosa volevi dire.
                    Potrebbero essere effettivamente le gambe lunghe?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Last edited by turtuv; 27-09-2016, 00:57:06.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      A proposito di cibi che non mangio da tanto, visto che mi aspetta una lunga notte di lavoro sto ideando il menu per oggi e ho pensato di farmi un bel piatto di gnocchetti con salsa ai 4 formaggi...peccato che non ho qualche erba adatta da metterci sopra, potrei però provare con paprika dolce e noce moscata. Tu che sei il signore delle spezie che ne pensi Manx?



                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by turtuv; 27-09-2016, 07:37:08.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        beh, abusa anche di pepe , cmq secondo me li' quello che ci metti....ci metti ma i 4 formaggi penso siano una bella botta calorica

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          beh, abusa anche di pepe , cmq secondo me li' quello che ci metti....ci metti ma i 4 formaggi penso siano una bella botta calorica
                          Il pepe non mi piace granché. Non fa differenza cosa ci metto? Magari qualche spezia ci sta meglio di un'altra sugli gnocchi e sulla salsa ai 4 formaggi nello specifico..magari il peperoncino. Comunque ho una salsa ai 4 formaggi già pronta che ho comprato, 100gr sono 270kcal mi pare, ma ne userò 65gr (metà confezione) che ovviamente calcolerò nelle calorie e nei macro previsti[emoji108]

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Il pepe non mi piace granché. Non fa differenza cosa ci metto? Magari qualche spezia ci sta meglio di un'altra sugli gnocchi e sulla salsa ai 4 formaggi nello specifico..magari il peperoncino. Comunque ho una salsa ai 4 formaggi già pronta che ho comprato, 100gr sono 270kcal mi pare, ma ne userò 65gr (metà confezione) che ovviamente calcolerò nelle calorie e nei macro previsti[emoji108]

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            intendevo che ogni spezia ci sta bene, su di una salsa ai 4 formaggi non metterei il peperoncino perchè nasconde il sapore dei formaggi, meglio la noce moscata, oppure qualche altra spezia meno invasiva come semplicemente appunto sale e pepe.
                            Bon, vado in pale.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              In effetti il sapore dei formaggi non deve essere nascosto. La salsa sarà già salata di suo essendo a base di formaggi appunto, mi sa che darò una spolverata leggera di noce moscata.
                              Buon wo, io vado a letto.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Allora, sciolto il dilemma gnocchetti?

                                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎