Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    No, anche agli psicopatici
    Amo il basmati, 150gr sembrano non finire mai...mi sbatto la testa al muro per non averlo provato prima
    Oggi ho fatto squat con i doms: ora ne ho il doppio

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Ma solo a me piace far gambe?
      a me è sempre piaciuto

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Oggi ho fatto squat con i doms: ora ne ho il doppio
        A me mi sono passati ieri, giusto in tempo

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        a me è sempre piaciuto
        Sei uno psicopatico infatti

        Wo di stamattina, come sempre a fine allenamento avevo un poco di nausea e di "testa leggera" a farmi compagnia...gambe maledette Provato il massimale nello squat, ho voluto osare ed è andata bene

        Iperext 3x15 (45")@+20kg
        Squat x8 - x6 - x6 - x4 + 1 rip massimale@54kg-60kg-60kg-64kg + 85kg
        Front squat 3x3 con incremento di carico ad ogni serie@50kg-54kg-58kg
        Hack squat con pausa di 1" in basso (60") 3x10@59kg-63kg-65kg
        Leg curl sdraiato (60") x12 - x12 - x8 – x8@20kg-25kg-30kg-30kg
        Affondi con manubri sul posto con 2" di sosta in basso (90”) 3x8@12+12kg
        Pressa a 45° (45") 2x15 con "mini-serie" da 5+5+5, accorciando il rom esecutivo e velocizzando il movimento@75kg
        Rotary calf (45”) 3x30@35kg
        Calf press (45”) 3x15@65kg-70kg-70kg
        Domani ultimo giorno a 2100kcal e da Domenica si passa in normo a 2200kcal (anche se in teoria sono di 200kcal sotto il TDEE teorico, ma meglio partire dal basso). Modificherò leggermente i macro togliendo 10gr di pro (adesso sono a 2.2gr/kg) e spostandoli sui carbo, quindi avrò 265gr cho, 60gr fat, 150gr pro. La terrò almeno 2 settimane, controllando il peso abbastanza spesso per vedere se lo mantengo e poi appena avrò stabilito il fabbisogno negli ON passerò ad un +200kcal, portando quindi i carbo a 315gr. Sarà la prima volta che supero i 300gr di cho
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Bene.
          Carichi in salita... ok mi pare no?

          Solo una cosa sull' Hack squat...mi sembra leggermente "scarso" rispetto agli altri ex che lo precedono...
          Impressione mia sbagliata?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Bene.
            Carichi in salita... ok mi pare no?

            Solo una cosa sull' Hack squat...mi sembra leggermente "scarso" rispetto agli altri ex che lo precedono...
            Impressione mia sbagliata?
            E' alla macchina e con la sosta in basso, non è poi cosi' basso...diciamo che dipende dalla macchina.
            p.s. turtuv ho letto la mail e risposto.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              E' alla macchina e con la sosta in basso, non è poi cosi' basso...diciamo che dipende dalla macchina.
              p.s. turtuv ho letto la mail e risposto.
              Ok
              Grazie per la precisazione Manz...in effetti nn l'ho mai eseguito così questo ex.
              Benone allora
              Daje Vale!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Bene.
                Carichi in salita... ok mi pare no?

                Solo una cosa sull' Hack squat...mi sembra leggermente "scarso" rispetto agli altri ex che lo precedono...
                Impressione mia sbagliata?
                Si, i carichi continuano a crescere costantemente...per fortuna direi, visto che sono ancora da categoria chicco
                Riguardo l'hack squat non saprei dirti, non ho un metro di paragone rispetto agli altri esercizi perchè è la seconda volta che lo faccio e quindi non ho una "storia" di carichi con cui confrontarlo. Però penso siano in linea e come ha detto Manx il macchinario ha un impatto importante sugli esercizi. In palestra ad esempio ne ho due, uno che a vuoto pesa 15kg e un'altro 25kg, ma a livello di "resistenza" a parità di carico uno sembra più pesante dell'altro.
                Questa cosa l'ho notata su di me allenandomi in Sicilia: mi sono ritrovato ad aumentare/diminuire anche del doppio/metà certi carichi in certi esercizi perchè magari il macchinario era diverso. E mi è successo pure con i manubri, che magari avevano una distribuzione del peso diversa. Nella normalità uno non fa caso a queste cose, ma è principalmente questo il motivo per il quale quando si cambia palestra le prestazioni quasi sempre ne risentono o ne guadagnano.
                Last edited by turtuv; 23-09-2016, 19:29:18.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Dai turtuv che 150g di basmati post wo me li sparo anche io domani

                  Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                    Dai turtuv che 150g di basmati post wo me li sparo anche io domani

                    Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                    io me ne sto sparando 175...ora a cena

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Mi aggiungo al club degli amanti dello spaccarsi le gambe

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                        Dai turtuv che 150g di basmati post wo me li sparo anche io domani

                        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                        Forza, vedi di mangiare Io post wo ho 150gr di riso fissi, di più si...di meno no
                        Però è veramente fantastico il basmati, rispetto al riso normale (a prescindere dalla varietà) cresce molto di più e quindi mi sembra di mangiare il doppio...ora si che sono leggermente più soddisfatto dopo il pasto post-wo

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        io me ne sto sparando 175...ora a cena
                        Bravo, sono contento quando vedo che mangi carbo

                        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                        Mi aggiungo al club degli amanti dello spaccarsi le gambe
                        Fantastico, un forum di psicopatici (casomai qualcuno avesse ancora dubbi)
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Tanto per cambiare potreste fare anche cous cous post wo, anche quello si gonfia, ha un alto ig e ci metti 2 minuti a prepararlo.. Cosa ne pensate?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                            Tanto per cambiare potreste fare anche cous cous post wo, anche quello si gonfia, ha un alto ig e ci metti 2 minuti a prepararlo.. Cosa ne pensate?
                            E' una buona alternativa, anche se io il cous cous preferisco andarlo a mangiare a Trapani Comunque l'IG è relativo anche nel post wo (se ne era parlato un paio di pagine indietro) perchè se il carico glicemico è alto, allora l'IG passa in secondo piano. Infatti il basmati è il riso con l'IG più basso in assoluto, eppure molti lo mangiano post wo

                            Visto che qua non mangio quasi niente verdure, ho deciso di prendere spinaci, bieta e mix di broccoletti, cavolfiore e altre verdure, tutte congelate. Non ho trovato quelle a calorie irrisorie che compra Manx in cruccolandia (specialmente gli spinaci) quindi le calcolerò nella dieta, ma quello che vorrei sapere è questo: visto che con il fornellino che ho perdo già molto tempo a cucinare ogni giorno tra pasta, riso, carne ecc, volevo provare a scongelare la verdura la sera prima (mettendola quindi in frigo) e il giorno dopo metterla semplicemente 4/5 minuti nel microonde invece di bollirla o farla in padella. Pensate che possa andare bene?
                            Last edited by turtuv; 23-09-2016, 19:48:46.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                              Tanto per cambiare potreste fare anche cous cous post wo, anche quello si gonfia, ha un alto ig e ci metti 2 minuti a prepararlo.. Cosa ne pensate?
                              È ottimo perchè puoi fare dei mischioni assurdi.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta






                                Poco fa ho provato la paprika sul pollo arrosto al curry. Ho il naso chiuso quindi non sento quasi per niente i sapori, ma da quel poco che ho sentito mi sembra buona.
                                File Allegati
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎