Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non si mischiano le fonti proteiche, guai a mangiare la frutta a pranzo o a cena, guai i carbo dalle 17 e se proprio si deve allora a basso IG, guai ad un cucchiaio d'olio nell'insalata (guai anch'essa) nel pasto post allenamento... guai a prendere le pro caseine o un blend post wo...guai a far passare piu' di 30" dalla fine dell'allenamento e il pasto.

    E' questa la verità, si sa.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Non si mischiano le fonti proteiche, guai a mangiare la frutta a pranzo o a cena, guai i carbo dalle 17 e se proprio si deve allora a basso IG, guai ad un cucchiaio d'olio nell'insalata (guai anch'essa) nel pasto post allenamento... guai a prendere le pro caseine o un blend post wo...guai a far passare piu' di 30" dalla fine dell'allenamento e il pasto.

      E' questa la verità, si sa.
      Eh già, stolti noi che non diffondiamo il verbo di tutta questa verità assoluta e scientificamente provata della nutrizione sportiva.
      Last edited by turtuv; 21-09-2016, 17:34:52.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Eh già, stolti noi che non diffondiamo il verdo di tutta questa verità assoluta e scientificamente provata della nutrizione sportiva.
        In verita' in sezione vip ci sono un sacco di articoli dettagliati sui segreti della ghisa. Ma voi utenti della plebaglia non avete il diritto di sapere certe cose.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          In verita' in sezione vip ci sono un sacco di articoli dettagliati sui segreti della ghisa. Ma voi utenti della plebaglia non avete il diritto di sapere certe cose.
          Se i segreti sono questi preferisco rimanere un plebeo nella mia ignoranza, quindi rifiuto l'offerta e vado avanti

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Ma già che siamo alla prova del cuoco lo chiedo qua : qual è il riso che, una volta cotto, acquista più volume?

            Commenta


              Basmati. In termini di peso aumenta di tre volte minimo.

              Commenta


                basmati, è risaputo. Ma mi pare che cresca perfino 6 volte e non 3...cmq io ne faccio 170gr di norma a cena...e mi riempe il piatto XL

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Basmati. In termini di peso aumenta di tre volte minimo.
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  basmati, è risaputo. Ma mi pare che cresca perfino 6 volte e non 3...cmq io ne faccio 170gr di norma a cena...e mi riempe il piatto XL
                  La prossima volta che lo utilizzo, anche se post wo, uso il basmati , 170g di arborio sembrano meno di 80g basmati

                  Commenta


                    Quello che uso ora da 100g arriva a 450.. quello che usavo prima sui 300-350.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                      La prossima volta che lo utilizzo, anche se post wo, uso il basmati , 170g di arborio sembrano meno di 80g basmati
                      non mi farei paranoie per l'ig post wo cmq a me il riso paraboiled o arborio, risi cioé "occidentali" non mi hanno mai galvanizzato se non per i classici risotti italiani o per le insalate di riso. Io di norma uso il basmati o il jasmin, o quello misto basmati+riso nero.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Si si Manx l ho scritto apposta perché se ne parlava anche perché, se parliamo di 150g o più di riso, il carico glicemico è bello alto.. L indice passa in secondo piano.

                        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          non mi farei paranoie per l'ig post wo cmq a me il riso paraboiled o arborio, risi cioé "occidentali" non mi hanno mai galvanizzato se non per i classici risotti italiani o per le insalate di riso. Io di norma uso il basmati o il jasmin, o quello misto basmati+riso nero.
                          Io appena finisco quello che ho (arborio, roma ecc) prendo subito il basmati proprio per questo C'è un modo di cucinarlo particolare però? Perchè mi sembra di ricordare che si cucina in modo un po' diverso dal riso normale, può essere?

                          Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                          Si si Manx l ho scritto apposta perché se ne parlava anche perché, se parliamo di 150g o più di riso, il carico glicemico è bello alto.. L indice passa in secondo piano.
                          Esattamente. Posto wo, se si mangiano quantità medio-alte di carbo, si può usare anche del riso integrale perchè appunto il carico glicemico è alto a prescindere dall'IG

                          Domanda tecnica: il curl manubri fatto in supinazione "continua" (quindi dal movimento di partenza a quello di chiusura) può essere che usa di più gli avambracci rispetto alle altre prese? Oggi ho notato che con quest'esercizio gli avambracci hanno lavorato non poco, per logica pensavo fosse normale visto che la presa supina tiene l'avambraccio in tensione ed esteso Però ad esempio io e Manx abbiamo due sensazioni diversi, quindi non so chi dei due è anomalo o se siamo tutti e due normali (non credo)
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Domanda tecnica: il curl manubri fatto in supinazione "continua" (quindi dal movimento di partenza a quello di chiusura) può essere che usa di più gli avambracci rispetto alle altre prese? Oggi ho notato che con quest'esercizio gli avambracci hanno lavorato non poco, per logica pensavo fosse normale visto che la presa supina tiene l'avambraccio in tensione ed esteso Però ad esempio io e Manx abbiamo due sensazioni diversi, quindi non so chi dei due è anomalo o se siamo tutti e due normali (non credo)
                            Non credo, forse hai usato un carico troppo elevato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Io appena finisco quello che ho (arborio, roma ecc) prendo subito il basmati proprio per questo C'è un modo di cucinarlo particolare però? Perchè mi sembra di ricordare che si cucina in modo un po' diverso dal riso normale, può essere?



                              Esattamente. Posto wo, se si mangiano quantità medio-alte di carbo, si può usare anche del riso integrale perchè appunto il carico glicemico è alto a prescindere dall'IG

                              Domanda tecnica: il curl manubri fatto in supinazione "continua" (quindi dal movimento di partenza a quello di chiusura) può essere che usa di più gli avambracci rispetto alle altre prese? Oggi ho notato che con quest'esercizio gli avambracci hanno lavorato non poco, per logica pensavo fosse normale visto che la presa supina tiene l'avambraccio in tensione ed esteso Però ad esempio io e Manx abbiamo due sensazioni diversi, quindi non so chi dei due è anomalo o se siamo tutti e due normali (non credo)
                              Io il basmati lo cuocio come gli altri.
                              Metto poca h2o e copro, in modo tale da non dover scolare alcun liquido.

                              Riguardo il curl manubri descritto, sinceramente non li sento molto gli avambracci.
                              A differenza, sento che lavorano tanto con il curl bilanciere ez...meno con quello dritto.

                              Commenta


                                Io per il riso normale faccio bollire l'acqua e butto il riso. Dopo 18 minuti lo scolo. Per il basmati si puo' fare cosi' o no?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎