Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Per usarla basta semplicemente metterla insieme All acqua, ed eventuali pro, e mescolarla oppure va anche scaldata?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Basta mescolare tutto insieme all'acqua (fredda o calda, come preferisci), non serve "cucinarla".

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ...la notte appena passata è stata quella "hard"...sveglio in preda ai dolori fino alle 3.15, esco di casa dalla disperazione, in ciabatte e in calze corte, faccio qualche km a piedi e torno con un po' di sollievo ai lombari alle 4.15... riesco ad addormentarmi quasi subito e mi sono svegliato 10 minuti fa. 3 ore di sonno + 1 ora di cardio notturno
    Ah, ovviamente ora non ho nulla eh!
    Assurdo, questa cosa che succede solo la notte è proprio strana. Devi continuare ad indagare, non puoi continuare cosi.
    A me ieri ha morso un'ape o una vespa sull'avambraccio e stamattina ce l'ho bello gonfio anche se il morso in si non mi ha fatto particolarmente male, a parte un pò di bruciore all'inizio.

    Oggi si ritorna a Milano, si ricomincia Venerdì con gli allenamenti e siccome non mi va di perdere un wo a causa della palestra che ieri era chiusa, mi allenerò pure Sabato anche se quel giorno andrò a dormire la mattina visto che lavorerò la notte. Voglio vedere che wo gambe esce fuori considerando che sono due settimane che non le alleno e che andrò dopo aver passato la notte a lavoro
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Sono talmente demoralizzato che non ho piu' voglia di fare nulla...mi è rimasta solo la via della risonanza...
      ah, tieni d'occhio questa discussione visto che ne parlavamo ultimamente per mail: http://www.bodyweb.com/threads/44814...la-panca-piana

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Non demoralizzarti, intanto la risonanza falla e magari si scopre il problema. Grazie per il link alla discussione, l'avevo già adocchiata, ma l'utente in questione parla di tremolio dei gomiti, tipica cosa che avviene quando il carico è troppo alto e le braccia non lo reggono. Noi invece parlavamo di un movimento "anarchico" (comunque leggero) che si presenta quando subentra la stanchezza o quando il carico è leggermente "fuori scala".
        Last edited by turtuv; 14-09-2016, 10:36:39.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio

          Oggi si ritorna a Milano, si ricomincia Venerdì con gli allenamenti e siccome non mi va di perdere un wo a causa della palestra che ieri era chiusa, mi allenerò pure Sabato anche se quel giorno andrò a dormire la mattina visto che lavorerò la notte. Voglio vedere che wo gambe esce fuori considerando che sono due settimane che non le alleno e che andrò dopo aver passato la notte a lavoro
          Se non sei già arrivato ti dico che fa un caldo boia

          In che palestra vai?

          Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
            Se non sei già arrivato ti dico che fa un caldo boia

            In che palestra vai?

            Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
            Ho già avuto modo di provarlo sulla pelle, mi manca il mio paesino di montagna con l'aria fresca Vado alla KeasyFit, tu?

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Ho già avuto modo di provarlo sulla pelle, mi manca il mio paesino di montagna con l'aria fresca Vado alla KeasyFit, tu?

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Anno scorso 20hours, zona "città studi" diciamo.
              Non spendevo tantissimo, ma forse quest anno cambio. Ora decido

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                Anno scorso 20hours, zona "città studi" diciamo.
                Non spendevo tantissimo, ma forse quest anno cambio. Ora decido
                Quanto pagavi? Vuoi cambiare perché non ti trovi bene o per altri motivi?

                Oggi ho trovato i BCAA e con sorpresa ho scoperto che il gusto è cola-lime, anche se sul sito me lo indicava solo come cola Domenica mi faccio la prima dose da 15gr Inizierò a prenderli 10'/15' prima del wo e li sorseggerò fino a metà wo circa, se invece dovessi fare cardio a fine wo vedrò di finirli prima di iniziarlo, quindi quando termino l'allenamento con i pesi.



                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  ho fatto la passeggiatina notturna anche questa volta...ma meno e piu' presto, poi sono riuscito a prendere sonno. Sto cadendo a pezzi....

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Manx fissa una risonanza quanto prima, non puoi continuare così. So che è rognoso il mal di schiena, ci sono passato. Non ti abbattere, troverai il problema e lo risolverai

                    I BCAA si possono prendere pure se ci si allena dopo 5/6 ore dall'ultimo pasto (completo) o in quel caso si possono evitare?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Manx fissa una risonanza quanto prima, non puoi continuare così. So che è rognoso il mal di schiena, ci sono passato. Non ti abbattere, troverai il problema e lo risolverai

                      I BCAA si possono prendere pure se ci si allena dopo 5/6 ore dall'ultimo pasto (completo) o in quel caso si possono evitare?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Spero di non dire fesserie, ma prendili tutti pre se ti alleni a digiuno, pre e during se ti alleni con qualcosa nello stomaco (ovviamente direi già digerito dopo 5/6 ore )

                      Commenta


                        Doppio post
                        Last edited by turtuv; 15-09-2016, 11:59:53.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                          Spero di non dire fesserie, ma prendili tutti pre se ti alleni a digiuno, pre e during se ti alleni con qualcosa nello stomaco (ovviamente direi già digerito dopo 5/6 ore )
                          Ne avevamo già parlato qualche pagina fa. Allenandosi dopo molte ore di digiuno, prenderli tutti pre o iniziare a prenderli 10/15' prima e berli fino a metà wo circa non cambia molto..semmai entrano in gioco le preferenze personali sull'assunzione. Come diceva Fabi, ad esempio, bere mezzo litro di BCAA tutti pre workout potrebbe venire pesante, controvoglia o riempire troppo lo stomaco.
                          In ogni caso, poche volte mi capita di allenarmi avendo mangiato 5/6 ore prima, ma in quel caso non so quanto siano utili visto che comunque sono pasti completi e non arrivo da 14/15 ore di totale digiuno. Forse in quel caso sarebbe meglio prenderli tutti during semmai?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Sabato pomeriggio l'impegno che avevo è saltato, quindi penso che andrò ad allenarmi appena mi alzo e mi riprendo un poco dal rincoglionimento della notte di lavoro Dovrò fare gambe (che non alleno da 2 settimane) e probabilmente sarò rimbambito dalla perdita di sonno notturna, non oso immaginare cosa verrà fuori..adesso firmerei per fare un wo come quello di due settimane fa, carichi compresi

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Io li sciolgo in mezzo litro d'acqua e berli tutti pre è fastidioso se poi devo fare squat o stacchi/rematore (già una volta li ho "persi" diciamo ). Ora faccio metà pre e metà during, tanto mi viene sete di solito.

                              Commenta


                                Io non li dividerò, come dicevo metterò tutto nello shaker e inizio a berli 10/15' prima del wo e li finisco entro metà wo sorseggiandoli di tanto in tanto; se dovessi fare cardio allora finirò di prenderli alla fine dell'allenamento con i pesi e prima di iniziare la bike o quello che é.
                                Ora devo solo vedere se prenderli allo stesso modo (o soltanto during) anche se mangio 5/6 ore prima del wo o se in quel caso posso anche evitare di prenderli. Domani ad esempio mi allenerò dopo il lavoro e la mattina quindi farò colazione, andando in palestra 5/6 ore dopo.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by turtuv; 15-09-2016, 15:21:59.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎