Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    ?
    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Quoto, oppure opti per gli albumi già pronti che si trovano nei supermercati.

    Per quanto riguarda l'avena insieme alle whey da bere l'anno scorso lo feci anche io, e se non metti una buona quantità di acqua la cosa di va discretamente spiacevole
    Appunto uso quelli, un barattolo da 500 al giorno. In padella stile uova strapazzate ok, sodi devo provare.

    Commenta


      [QUOTE=turtuv;9556679]Non voglio berla, ma mangiarla al cucchiaio. Avevo in mente di mischiarla alle whey, aggiungere un poco di cannella e frutta secca, un poco di acqua e metterla nel freezer una mezz'oretta per farla diventare densa. Sperimenterò, già l'ho fatta comprare e la troverò a casa appena vado in ferie



      Diventa densa all'istante!
      100gr di farina di riso, 40/50gr di whey (di prodotto totale non di pro nette ovvio) e 300ml di acqua fredda o tiepida.
      Mescoli nello shaker e magni al cucchiaio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Buttare 10 tuorli è assurdo davvero.
        Cosa vi sconvolge esattamente nel fatto di buttare i tuorli? [emoji53]



        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Appunto uso quelli, un barattolo da 500 al giorno. In padella stile uova strapazzate ok, sodi devo provare.
        Lo preferisco sodo dopo il wo, oltre al fatto che il fornellino elettrico impiega troppo tempo a riscaldarsi.

        Diventa densa all'istante!
        100gr di farina di riso, 40/50gr di whey (di prodotto totale non di pro nette ovvio) e 300ml di acqua fredda o tiepida.
        Mescoli nello shaker e magni al cucchiaio.
        Ottimo, questa settimana provo

        Inviato dal mio Galaxy S7
        Last edited by turtuv; 05-09-2016, 15:39:15.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Qualsiasi spreco di cibo mi sconvolge i realtà, è una cosa che ho sempre "odiato" diciamo. Anche quando esco a mangiare con amici (raro ) o adesso che lavoro lì in pizzeria, quando viene avanzato qualcosa mi piange il cuore. Anche lo spreco che c'è nei supermercati.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Qualsiasi spreco di cibo mi sconvolge i realtà, è una cosa che ho sempre "odiato" diciamo. Anche quando esco a mangiare con amici (raro ) o adesso che lavoro lì in pizzeria, quando viene avanzato qualcosa mi piange il cuore. Anche lo spreco che c'è nei supermercati.
            È una cosa che ho sempre odiato anche io e che mi dà parecchio fastidio, infatti se esco e qualcuno lascia qualcosa nel piatto lo mangio io, ma questo non lo vedo come spreco. L'uovo lo mangio, ne butto solo una parte per forza di cose. È un pò come dire che se si butta la buccia della mela è uno spreco..può piacere o no, cosi come il tuorlo può piacere o meno. Nel mio caso però non posso riciclarlo, come dicevo dopo il wo preferisco mangiare gli albumi sodi anche per comodità. Quando sono a casa invece, che faccio le uova strapazzate, i tuorli li metto in una ciotola perché mia mamma li usa per le panature, i dolci, lo zabaione ecc e quindi non vanno persi.

            Inviato dal mio Galaxy S7
            Last edited by turtuv; 05-09-2016, 15:47:19.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              ?

              Appunto uso quelli, un barattolo da 500 al giorno. In padella stile uova strapazzate ok, sodi devo provare.
              Imho contare il sale é una pippa mentale inutile
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta


                Certo che a paragonare la buccia della mela ai tuorli ce ne vuole eh... Stai scartano il 30% dell'uovo in pratica. La parte "migliore", contenente proteine, grassi e vitamine (D in particolare). Ma al di là della questione "nutrizionale", capirei anche di scartare 1/2 tuorli perché non piace e per le pippe sui grassi ogni tanto, ma come fai q dire che 10 tuorli ad "allenamento" non sono uno spreco? Per me è sconvolgente, ed è pure oggettivo. Altro che menate sulle "schifezze". Comprati gli albumi in brick no?
                Last edited by Miller; 05-09-2016, 15:58:34.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  Imho contare il sale é una pippa mentale inutile
                  Evitare sbalzi sarebbe utile secondo me.

                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  È una cosa che ho sempre odiato anche io e che mi dà parecchio fastidio, infatti se esco e qualcuno lascia qualcosa nel piatto lo mangio io, ma questo non lo vedo come spreco. L'uovo lo mangio, ne butto solo una parte per forza di cose. È un pò come dire che se si butta la buccia della mela è uno spreco..può piacere o no, cosi come il tuorlo può piacere o meno. Nel mio caso però non posso riciclarlo, come dicevo dopo il wo preferisco mangiare gli albumi sodi anche per comodità. Quando sono a casa invece, che faccio le uova strapazzate, i tuorli li metto in una ciotola perché mia mamma li usa per le panature, i dolci, lo zabaione ecc e quindi non vanno persi.
                  Se fossi da solo come faresti? In un futuro prossimo provo a fare gli albumi in barattolo a bagnomaria e poi ti faccio sapere, magari "sprechi" meno.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Certo che a paragonare la buccia della mela ai tuorli ce ne vuole eh... Stai scartano il 30% dell'uovo in pratica. La parte "migliore", contenente proteine, grassi e vitamine (D in particolare). Ma al di là della questione "nutrizionale", capirei anche di scartare 1/2 tuorli perché non piace e per le pippe sui grassi ogni tanto, ma come fai q dire che 10 tuorli ad "allenamento" non sono uno spreco? Per me è sconvolgente, ed è pure oggettivo. Altro che menate sulle "schifezze". Comprati gli albumi in brick no?
                    Ci vuole poco, è una parte di un cibo che non mangi. Se a te il tuorlo ti sconvolge e la buccia no, non vuol dire che il tuo punto di vista sia oggettivo e l'unico giusto, ma è soltanto soggettivo. Ho scritto che mi piace mangiare le uova sode dopo il wo per comodità e perché mi permette di ottimizzare il poco tempo che ho a disposizione, quindi che faccio mangio dieci tuorli? Gli albumi in brick non posso farli né sodi sodi nè strapazzati e come ho detto diverse volte ho un piccolo fornellino che impiega parecchio tempo a riscaldarsi, quindi dovrei prima trovare il cucinino libero e poi perdere quasi un'ora per fare degli albumi strapazzati, in una giornata dove magari devo pure andare a lavoro subito dopo il wo. Non è che butto i tuorli per il gusto di farlo.



                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Se fossi da solo come faresti? In un futuro prossimo provo a fare gli albumi in barattolo a bagnomaria e poi ti faccio sapere, magari "sprechi" meno.
                    In che senso se fossi da solo? Se avessi casa mia con una cucina farei gli albumi strapazzati prendendoli in brick, cosa che già faccio quando vado a casa in ferie (a meno che a mia mamma non servano dei tuorli per cucinare qualcosa, ma di sicuro non mi metto a fare uova sode o strapazzate buttando i tuorli perché provo piacere nel farlo).

                    Inviato dal mio Galaxy S7
                    Last edited by turtuv; 05-09-2016, 16:12:37.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Il mio non è un punto di vista giusto o sbagliato, è un dato di fatto. Stai buttando del cibo, buono e che fornisce nutrienti, che paghi, in modo sistematico, anche avendo alternative (proteine il polvere e brick). È uno spreco, punto. Poi puoi anche dire "a me non me ne frega una minchia".

                      Commenta


                        io mele, pere, pesche e altra frutta la mangio solo con la buccia
                        cmq anche secondo me buttare il rosso di un uovo è uno spreco (un po' come togliere il grasso dal prosciutto ), posso capire se succede con 1 rosso, ma buttarne via di piu' mi fa veramente brutto Ma è anche una questione di educazione alimentare.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Ma stiamo parlando di 10 rossi eh, tipo 30 rossi a settimana, cioè è assurdo come si possa fare il paragone con la buccia di una mela.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Il mio non è un punto di vista giusto o sbagliato, è un dato di fatto. Stai buttando del cibo, buono e che fornisce nutrienti, che paghi, in modo sistematico, anche avendo alternative (proteine il polvere e brick). È uno spreco, punto. Poi puoi anche dire "a me non me ne frega una minchia".
                            Non capisco cosa c'entra il fatto che sia cibo buono e che fornisce nutrienti. Se butto della lattuga allora va bene purché non fornisce quasi niente? Il cibo è cibo, punto. Parli come se provassi piacere a buttare i tuorli. Continui a parlare di albumi in brick, ma forse non leggi cosa ho scritto diverse volte. Non ho una cucina dove mettermi a fare albumi strapazzati in 5 minuti dopo il workout, quindi che faccio? Devo andare avanti per forza a polveri per non sprecare il 30% dell'uovo ricco di grassi, sali minerali e vitamine? Elimino un cibo dalla dieta dirittamente? Non vado ad allenarmi quando sono stretto con i tempi cosi non butto i tuorli? Dammi una soluzione valida tu allora.



                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            io mele, pere, pesche e altra frutta la mangio solo con la buccia
                            cmq anche secondo me buttare il rosso di un uovo è uno spreco (un po' come togliere il grasso dal prosciutto ), posso capire se succede con 1 rosso, ma buttarne via di piu' mi fa veramente brutto Ma è anche una questione di educazione alimentare.
                            Il discorso buccia era un esempio, è una parte edibile c'è chi la mangia e chi la butta. Ma ripeto, non butto di certo il tuorlo per piacere, è una necessità e lo sai bene il tempo che ho a disposizione e soprattutto come sono organizzato a livello logistico. Io ho una buona educazione alimentare, mi hanno sempre insegnato che il cibo non si butta, e non mi fa di certo piacere buttare tutti quei tuorli, ma mi devo adattare alla situazione in cui vivo attualmente. Qua invece sta passando il messaggio opposto e che non corrisponde assolutamente al vero.



                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Ma stiamo parlando di 10 rossi eh, tipo 30 rossi a settimana, cioè è assurdo come si possa fare il paragone con la buccia di una mela.
                            Vorrei vedere te nei miei panni, dammi una soluzione alternativa allora. Puntare il dito cosi, senza nemmeno conoscere la situazione, non è di sicuro costruttivo ed si tratta solo di discussioni sterili.

                            Inviato dal mio Galaxy S7
                            Last edited by turtuv; 05-09-2016, 16:49:30.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              a me non interessa cosa puoi o non puoi fare (a parte che una "frittata" con gli albumi non mi sembra roba da chef stellato, come pure prendere uno yogurt non è che ci vuole una preparazione di ore) ma non puoi dire che non è uno spreco. Il cibo non è cibo come dici tu, con la lattuga non ci campi, con il tuorlo si.

                              Commenta


                                Io andrei avanti a polveri ma sul serio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎