Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io facevo il pollo lesso e verso la fine del semestre ne avevo le palle piene quest'anno proverò a farlo alla piastra con qualche spezia sopra.

    Io gli affettati li ho bannati dalla mia dieta, sono una cosa inutile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Io riesco a mangiare le cose al massimo tiepide, infatti all'università porto quasi sempre il panino... a breve ricominciano i corsi e devo inventarmi qualcosa per evitare gli affettati tutti i giorni

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
      Prepara tutto prima e lo metti in un contenitore, io faccio cosi quando vado a lavoro. Domani che sarò in viaggio però mi dovrò arrangiare con gallette, wasa, fesa di tacchino e frutta secca varia...oltre all'immancabile shaker che in questi casi è più utile che mai

      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Io facevo il pollo lesso e verso la fine del semestre ne avevo le palle piene quest'anno proverò a farlo alla piastra con qualche spezia sopra.

      Io gli affettati li ho bannati dalla mia dieta, sono una cosa inutile.
      Non mi è mai piaciuto il pollo lesso, l'ho sempre mangiato alla piastra.
      Mi sembra esagerato definire gli affettati inutili. Non è sicuramente cibo da mangiare giornalmente (anche se in quantità da spuntino non ci vedo nulla di male), ma ogni tanto ci sta soprattutto per la comodità. Forse la vedi cosi perchè tu conti pure il sale tra poco Io domani mangerò la fesa di tacchino dopo mesi che non mangio nessun tipo di affettato, ma solo perchè mi cucino o sopperisco con le whey.
      Last edited by turtuv; 05-09-2016, 10:34:56.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Prepara tutto prima e lo metti in un contenitore, io faccio cosi quando vado a lavoro. Domani che sarò in viaggio però mi dovrò arrangiare con gallette, wasa, fesa di tacchino e frutta secca varia...oltre all'immancabile shaker che in questi casi è più utile che mai
        Non mi piace mangiare roba cotta molte ore prima, mi nausea. Probabilmente farò avena+whey cotte tipo pancake da portare all'università, ma più che altro il problema sono le proteine perchè per i carbo ci si arrangia con gallette e roba varia, per i grassi c'è la frutta secca, l'unica soluzione easy è quella degli affettati che però sto riducendo molto, voglio quasi eliminarli dalla dieta

        Il pollo lesso è una merda veramente, sempre e solo alla piastra

        Commenta


          Per le proteine vai di whey, tonno o sgombro in scatola, puoi prepararti gli albumi sodi...alternative ai classici affettati ce ne sono. Io ormai, tranne quando ho poco tempo, mangio riso+albumi sodi come post wo fisso
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Vivessi da solo conterei pure il sale, sì perché la differenza si nota.

            Le mie quantità da spuntino sarebbero di 200g e a sto punto preferisco buttare giù 50g di proteine.

            Ps: un mio amico si portava da casa yogurt + avena per il pomeriggio (magari qualcuno prende spunto).

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Per le proteine vai di whey, tonno o sgombro in scatola, puoi prepararti gli albumi sodi...alternative ai classici affettati ce ne sono. Io ormai, tranne quando ho poco tempo, mangio riso+albumi sodi come post wo fisso
              Albumi sodi.. come si fanno?

              Commenta


                Sicuramente non avranno un buon odore gli albumi sodi fatti la sera prima
                Con le whey ci vado piano perchè ho quasi eliminato del tutto pure i dolcificanti vari, il mio intestino ne risente troppo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Sicuramente non avranno un buon odore gli albumi sodi fatti la sera prima
                  Con le whey ci vado piano perchè ho quasi eliminato del tutto pure i dolcificanti vari, il mio intestino ne risente troppo
                  In cosa ne risenti? Prendile neutre

                  Per l'albume ci sono arrivato da solo, a bagnomaria.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    In cosa ne risenti? Prendile neutre

                    Per l'albume ci sono arrivato da solo, a bagnomaria.
                    Diciamo che i dolcificanti intaccano l'equilibrio intestinale e io già faccio molta fatica a raggiungerlo. Inoltre mi provocano flatulenza e gonfiore.
                    Avevo avanzato l'ipotesi che fosse un problema di lattosio: può anche darsi, anche se uso le isolate e quindi il contenuto dovrebbe essere basso, però ho fatto vari test con dolcificanti liquidi\in polvere (sucralosio e cagatine varie) e il risultato è lo stesso
                    Neutre mai assaggiate, ma non credo possano piacermi... così come qualsiasi gusto d'altronde, le trovo quasi sempre orrende, infatti il 99% delle volte le mangio cotte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Vivessi da solo conterei pure il sale, sì perché la differenza si nota.

                      Le mie quantità da spuntino sarebbero di 200g e a sto punto preferisco buttare giù 50g di proteine.

                      Ps: un mio amico si portava da casa yogurt + avena per il pomeriggio (magari qualcuno prende spunto).
                      Forse si nota a percentuale di BF molto basse, io non ho mai notato niente di diverso, idem con il latte. Cosa si dovrebbe notare esattamente?
                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Albumi sodi.. come si fanno?
                      Uova sode normali, togli il tuorlo e via. Ne mangio 10 post wo, sarebbero circa 350gr di albumi.
                      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                      Sicuramente non avranno un buon odore gli albumi sodi fatti la sera prima
                      Con le whey ci vado piano perchè ho quasi eliminato del tutto pure i dolcificanti vari, il mio intestino ne risente troppo
                      Hanno lo stesso identico odore di quando sono appena cotte
                      Sei sicuro che siano i dolcificanti? Io uso circa 9 pastigliette al giorno di dolcificante (lo metto nel caffè), che sono quantità minime se consideri che 600 pastiglie sono meno di 30gr, e bevo anche bevande senza zucchero quindi con edulcoranti, ma non ho mai notato gonfiore o squilibrio intestinale. Magari potrebbe essere intolleranza a qualche cibo.
                      Mangi le proteine cotte? Nel senso che le usi per fare le crepes ad esempio?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Ritenzione e gonfiore, basso addome.

                        Non butto via i tuorli, pazzia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Hanno lo stesso identico odore di quando sono appena cotte
                          Sei sicuro che siano i dolcificanti? Io uso circa 9 pastigliette al giorno di dolcificante (lo metto nel caffè), che sono quantità minime se consideri che 600 pastiglie sono meno di 30gr, e bevo anche bevande senza zucchero quindi con edulcoranti, ma non ho mai notato gonfiore o squilibrio intestinale. Magari potrebbe essere intolleranza a qualche cibo.
                          Mangi le proteine cotte? Nel senso che le usi per fare le crepes ad esempio?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Sì sono i dolcificanti, è una cosa che ho testato a lungo. Non sono altri alimenti perchè l'ho notato soprattutto durante la keto dove gli alimenti erano ben pochi
                          Ad esempio già 2 bicchieri di una bevanda qualsiasi 0kcal ma con dolcificanti mi dà un fastidio tremendo. Poi comunque non è che ne facevo un uso spropositato, non mi piace tantissimo il sapore del dolce "artificiale" (a dire il vero nemmeno quello naturale, preferisco sempre il salato )

                          Poi è una questione di abitudine, adesso caffè senza amaro senza problemi, fiocchi d'avena+cacao amaro senza problemi, non sento la necessità di sentire il sapore dolce. Ieri ad esempio ho usato l'avena gusto brownie che ho da prima dell'estate, non la usavo da parecchio e mi ha proprio nauseato

                          Sì proteine cotte nel senso che faccio avena+whey con acqua, mescoli e butti in padella. Viene un pancake gradevole

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Ritenzione e gonfiore, basso addome.

                            Non butto via i tuorli, pazzia.
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio

                              Non butto via i tuorli, pazzia.
                              Quoto, oppure opti per gli albumi già pronti che si trovano nei supermercati.

                              Per quanto riguarda l'avena insieme alle whey da bere l'anno scorso lo feci anche io, e se non metti una buona quantità di acqua la cosa di va discretamente spiacevole
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Buttare 10 tuorli è assurdo davvero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎