Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh vedila un po' come vuoi

    Commenta


      Questo vale anche per te. Si stava solo parlando, ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe altro [emoji6]

      Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
      Last edited by turtuv; 04-09-2016, 17:41:04.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Si ovvio che vale anche per me era per troncare una discussione che non porta a niente, e che nn volevo iniziasse.

        Commenta


          Tranquillo, ma se si discute delle cose in modo civile non succede niente di simile Fatti una risata:



          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Ordine effettuato, ormai inizierò a prenderli quando rientro dalla Sicilia visto che mi arriveranno quando sarò in ferie. Inizierò con 15gr (2gr/10kg), al massimo posso sempre aumentare a 20gr se capita di digiunare ancora di più o se voglio provare a vedere eventuali differenze tra i due dosaggi. Solo una curiosità, ma i BCAA vanno conteggiati a livello calorico? Avevo letto che c'è chi li conteggia e chi no, alcuni prodotti oltretutto hanno l'etichetta con i valori e altri invece o non hanno etichetta o hanno valori pari a 0.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Io non li conto.

              Commenta


                mai contati.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Pensavo la stessa cosa anche io, ma mi era venuto il dubbio per via delle etichette e dei valori. Mi sembra che avesse sollevato la stessa questione Fabi qualche tempo fa.

                  Fabi ho capito quale è la crema di riso, presumo sia buona anche post wo. Sembra semplice da preparare, basta un poco d'acqua calda, aggiungere delle whey, qualche aroma e si ha un bel post wo/colazione/spuntino pronto Proverò quanto prima.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by turtuv; 04-09-2016, 23:40:38.
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Vorrei iniziare a preparare i pasti per la settimana tutti assieme un'unico giorno, per recuperare tempo senza dover stare ogni giorno a cucinare per quello successivo, soprattutto i post wo che faccio quasi sempre uguali. Quello che mi chiedevo è quanto tempo possono stare in frigo il riso, il pollo e le uova sode..ovviamente riso e pollo cotti pure. Oltreoceano si usa molto il "meal prep" e da quello che ho visto 5/6 giorni il cibo cotto in frigo si conserva bene.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Pensavo la stessa cosa anche io, ma mi era venuto il dubbio per via delle etichette e dei valori. Mi sembra che avesse sollevato la stessa questione Fabi qualche tempo fa.

                      Fabi ho capito quale è la crema di riso, presumo sia buona anche post wo. Sembra semplice da preparare, basta un poco d'acqua calda, aggiungere delle whey, qualche aroma e si ha un bel post wo/colazione/spuntino pronto Proverò quanto prima.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      20gr di bcaa sono Max 50kcal.
                      Puoi tranquillamente fare a meno di conteggiarli.

                      La farina di riso istantanea puoi benissimo metterla nello shaker con acqua fredda o tiepida insieme alle whey e mescolare il tutto...non necessita di cottura o allungo con acqua calda...quello è solo un consiglio gastronomico.

                      Commenta


                        Quando sono all'uni preparo ogni sera il cibo per il giorno dopo, però in frigo penso possa durare qualche giorno.

                        Altrimenti puoi cucinare, congelare e poi scongelare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          La farina di riso istantanea puoi benissimo metterla nello shaker con acqua fredda o tiepida insieme alle whey e mescolare il tutto...non necessita di cottura o allungo con acqua calda...quello è solo un consiglio gastronomico.
                          Non voglio berla, ma mangiarla al cucchiaio. Avevo in mente di mischiarla alle whey, aggiungere un poco di cannella e frutta secca, un poco di acqua e metterla nel freezer una mezz'oretta per farla diventare densa. Sperimenterò, già l'ho fatta comprare e la troverò a casa appena vado in ferie

                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Quando sono all'uni preparo ogni sera il cibo per il giorno dopo, però in frigo penso possa durare qualche giorno.

                          Altrimenti puoi cucinare, congelare e poi scongelare.
                          Anche io lo preparo ogni giorno per il giorno dopo, se devo allenarmi. Già cosi mangio il riso riscaldato, non mi va di congelarlo. Per questo volevo preparare riso, pollo e uova per tutta la settimana. A quanto ho letto sembra che 5/6 giorni in frigo si conserva tutto bene, dal riso alla carne, dovrò provare.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Il riso cotto sicuramente non lo congelerei io di solito mangio tutto freddo, riso pollo zucchine no pain no gain

                            Commenta


                              Il pollo freddo piace anche a me, ma il riso lo voglio bello caldo
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Io riesco a mangiare le cose al massimo tiepide, infatti all'università porto quasi sempre il panino... a breve ricominciano i corsi e devo inventarmi qualcosa per evitare gli affettati tutti i giorni

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎