Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I video servono a quello Rispetto a quando ho ripreso ad allenarmi un mese e mezzo fa, sembra che abbia fatto buoni progressi e se non avessi fatto i video avrei continuato ad allenarmi "ad cazzum" (come ho sempre fatto fino a poco tempo fa del resto).

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Oggi buon allenamento delle gambe, tutti i carichi aumentati nei vari esercizi nonostante sono in lieve ipocalorica. Sono contento per le esecuzioni nettamente migliorate, mi dicono così dalla regia
      Intanto l'ipocalorica dovrò tenerla più del previsto, il mio peso iniziale di 69kg è ancora lontano, quelle settimane a casa senza aver potuto seguire la dieta per vari motivi e mangiando cosa capitava, spesso tavola calda o pizza, sono state più dannose del previsto. Pazienza, continuerò fin quando non torno a 68/68kg, poi normocalorica e dagli inizi/prima metà di Settembre inizio con un'ipercalorica leggera.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Buona Domenica, oggi sono in compagnia dei doms alle gambe. Notizia fresca fresca: giorno 25 e 27 ho due lauree, fortunatamente ceneremo al ristorante a base di pesce Non mangio pesce fresco da un po' in effetti, ci voleva

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          L'estate magni più de un democristiano negli anni '70
          Ahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            L'estate magni più de un democristiano negli anni '70
            Ahahahah
            Veramente d'estate mi viene molta meno fame..di giorno che fa caldo però, la sera è un altro paio di maniche Però quando capita così che si mangia pesce al ristorante è pulitissima la cosa..mi è andata bene

            Question time: secondo voi mi conviene stare ancora in leggera ipo o posso tornare in normo?





            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Last edited by turtuv; 17-07-2016, 13:13:14.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Veramente d'estate mi viene molta meno fame..di giorno che fa caldo però, la sera è un altro paio di maniche Però quando capita così che si mangia pesce al ristorante è pulitissima la cosa..mi è andata bene

              Question time: secondo voi mi conviene stare ancora in leggera ipo o posso tornare in normo?





              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Manuel che dice?

              Commenta


                Per me leggera ipo, tanto al massimo ci vai a guadagnare perdendo un po' di grasso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Manuel che dice?
                  Non so nemmeno se le ha viste, le avevo messe una decina di giorni fa nel topic della stima della BF.
                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Per me leggera ipo, tanto al massimo ci vai a guadagnare perdendo un po' di grasso
                  Lo penso anche io, quei giorni in Sicilia mi hanno rovinato. Non voglio comunque tenerla tutta l'estate l'ipo. Al massimo fino a metà Agosto, il tempo di rientrare a 68/69kg e passare alla normo che seguivo già prima.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    le ho viste da giorni, ma non abbiamo ancora elementi per giudicare qualcosa è prematuro.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      In che senso? Dalle foto si può almeno capire se sia più opportuno fare una ipo o una normo.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by turtuv; 17-07-2016, 16:20:29.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        nel senso che la condizione delle foto è identica a quella iniziale, che non hai avuto regolarità con gli allenamenti e con l'alimentazione, quindi non ha senso decidere ora cosa vuoi fare tra 1 mese...o almeno io la vedo cosi'. Cmq dicevi di scendere a 68/69...beh allora scendi, e poi si vede.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          nel senso che la condizione delle foto è identica a quella iniziale, che non hai avuto regolarità con gli allenamenti e con l'alimentazione, quindi non ha senso decidere ora cosa vuoi fare tra 1 mese...o almeno io la vedo cosi'. Cmq dicevi di scendere a 68/69...beh allora scendi, e poi si vede.
                          A maggior ragione che non ho avuto regolarità con gli allenamenti e l'alimentazione, se la condizione è uguale a quella iniziale, è una cosa positiva semmai. La domanda in ogni caso rimane: in questa condizione, che sia attuale o uguale a quella iniziale, sarebbe meglio una normocalorica o una ipo? Un mese fa ero 69kg, ora peso un po' di più anche se dalle foto la condizione sembra uguale...probabilmente la maggior parte saranno liquidi. La mia domanda non era riferita a cosa fare tra un mese, ma adesso. È scontato che non posso sapere adesso come sarò tra un mese, queste sono cose che si valutano di volta in volta in base ai risultati.
                          Il mio obiettivo è arrivare a 68kg come ho detto, sarei HP-12 e penso che in quel caso ci sarebbe poco da sgrassare e non so quanto senso avrebbe visto che non ho masse, ma come ho detto la mia domanda era solo per avere un'opinione visto che a 68kg sarò quasi uguale ad ora.
                          In ogni caso metterò qualche foto quando arrivo a 68kg che facciamo prima.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Per me dipende solo da quanto hai voglia di mangiare...se non è un problema tenerti un po' più stretto vai di ipo, altrimenti normocalorica come preferisci

                            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              A maggior ragione che non ho avuto regolarità con gli allenamenti e l'alimentazione, se la condizione è uguale a quella iniziale, è una cosa positiva semmai. La domanda in ogni caso rimane: in questa condizione, che sia attuale o uguale a quella iniziale, sarebbe meglio una normocalorica o una ipo? Un mese fa ero 69kg, ora peso un po' di più anche se dalle foto la condizione sembra uguale...probabilmente la maggior parte saranno liquidi. La mia domanda non era riferita a cosa fare tra un mese, ma adesso. È scontato che non posso sapere adesso come sarò tra un mese, queste sono cose che si valutano di volta in volta in base ai risultati.
                              Il mio obiettivo è arrivare a 68kg come ho detto, sarei HP-12 e penso che in quel caso ci sarebbe poco da sgrassare e non so quanto senso avrebbe visto che non ho masse, ma come ho detto la mia domanda era solo per avere un'opinione visto che a 68kg sarò quasi uguale ad ora.
                              In ogni caso metterò qualche foto quando arrivo a 68kg che facciamo prima.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              ma infatti non ho detto che è una cosa negativa Cmq ora quanto pesi 70kg circa? Se vuoi scendere a 68kg beh, devi fare una leggera ipo e un po' di cardio. Se invece vuoi stabilizzarti sui 70, che poi siano 70,5 o 69,5 poco cambia, e puoi andare di normocalorica. Io a questo punto farei una normocalorica, pero' devi essere costante nell'allenamento e nella alimentazione... ecco gié le due lauree della settimana prox...io le salterei

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                                Per me dipende solo da quanto hai voglia di mangiare...se non è un problema tenerti un po' più stretto vai di ipo, altrimenti normocalorica come preferisci

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                                Io ho sempre la stessa voglia, il caldo non influisce più di tanto soprattutto se non devo mettermi ai fornelli e tengo le cose in frigo, ma come ho detto credo che una ipo non troppo spinta prima di passare in normo, in previsione di fare massa tra un paio di mesi, sia la scelta più saggia.

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ma infatti non ho detto che è una cosa negativa Cmq ora quanto pesi 70kg circa? Se vuoi scendere a 68kg beh, devi fare una leggera ipo e un po' di cardio. Se invece vuoi stabilizzarti sui 70, che poi siano 70,5 o 69,5 poco cambia, e puoi andare di normocalorica. Io a questo punto farei una normocalorica, pero' devi essere costante nell'allenamento e nella alimentazione... ecco gié le due lauree della settimana prox...io le salterei
                                L'ultima volta che mi sono pesato ero sui 71/72, ma la maggior parte erano sicuramente liquidi. Il cardio, quando posso, già lo faccio in modo blando, ma non è comunque indispensabile per perdere peso. Io preferisco arrivare a 68kg così parto da una base ancora più pulita e mi scordo delle ipo per un bel po'. L'alimentazione e gli allenamenti cerco sempre di curarli costantemente, ma ci sono cose che vanno oltre me (palestre chiuse, infortuni, situazioni particolari personali dove non posso cucinare e seguire la dieta come mi è successo il mese scorso quando non sono tornato a casa per giorni e sono stato costretto a mangiare fuori per giorni ecc). Le due lauree, che sono di due miei cugini, capisci che non posso evitarle. Altrimenti mi chiudo in un monastero e non esco più che faccio prima La vita sociale non deve comunque essere sacrificata secondo me, è sbagliato non vivere e certi eventi poi capitano raramente, non sono un appuntamento fisso. Al matrimonio non ero andato il mese scorso, ma alle lauree devo esserci. Si tratta soltanto di mangiare pesce e due primi con porzioni da ristorante, non penso che sia una cosa che rallenta chissà quanto la perdita di peso in ogni caso. Ho perso 30kg mentre seguivo una dieta nel pieno del periodo natalizio, per dire.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by turtuv; 17-07-2016, 18:29:09.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎