Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    un corso di sopravvivenza! Da allora ho i calli alle mani da bilanciere (proibiti guanti, asciugami o protezioni avvolti sui bilancieri), se sbagliavo punizione!
    Però mi ha insegnato molto!
    corporale?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      corporale?
      tipica punizione 5x5 di push up in appoggio sui pugni! E dovevo mandare video come prova della punizione eseguita!
      Ho imparato a ubbidire!
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        un corso di sopravvivenza! Da allora ho i calli alle mani da bilanciere (proibiti guanti, asciugami o protezioni avvolti sui bilancieri), se sbagliavo punizione!
        Però mi ha insegnato molto!
        E pensare che mi pagavano per fare queste cose...punizioni comprese

        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        tipica punizione 5x5 di push up in appoggio sui pugni! E dovevo mandare video come prova della punizione eseguita!
        Ho imparato a ubbidire!
        Saresti stata un ottimo soldato
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          E pensare che mi pagavano per fare queste cose...punizioni comprese

          ti pagavano?
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
            ti pagavano?
            Si, ho fatto il militare
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Oggi wo gambe dopo due settimane che non le allenavo, pensavo peggio. Sono proprio curioso di vedere come mi è uscito lo squat

              Iperestensioni 3x12
              Squat x5-x4-x3-x2+2x1 con carico maggiore@48-50-54-54+60-64
              Stacco GT 2 manubri 3x8@14+14 - 14+14 - 16+16
              Leg Extension x12-x10-x8@30-35-45
              Leg curl sdraiato x12-x10-x8@25-35-40
              Pressa 45° x10-x6-x6@75-95-105
              Polpacci in piedi 3x20@60kg. Avrei dovuto fare 3 SS con i polpacci seduto, ma in palestra non c'è il macchinario e da seduto con uno step sotto i piedi + dischi sulle gambe non sentivo lavorare i polpacci.
              Addominali panca declinata 3x30@5kg sovraccarico
              Addominali laterali su panca piana 50rip@5kg sovraccarico
              Intanto ho avuto la notizia che il giorno dopo che vado in ferie a fine Luglio c'è la laurea di mia cugina...si riga diritto fino a quel giorno Attualmente sto in leggera ipo, giusto il tempo necessario per ritornare al mio peso e poi riprendere fino a Settembre con la normocalorica che stavo seguendo.
              Last edited by turtuv; 30-06-2016, 18:45:43.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Bene

                Forza e onore

                Commenta


                  Mai mollare...sempre incazzati come la Nazionale del Generalissimo Oggi ci si sono messi pure i polsi che stranamente mi facevano male durante lo squat, oltre alle scapole con i lividi Intanto i doms ai dorsali continuano a farmi dolce compagnia
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Mai mollare...sempre incazzati come la Nazionale del Generalissimo Oggi ci si sono messi pure i polsi che stranamente mi facevano male durante lo squat, oltre alle scapole con i lividi Intanto i doms ai dorsali continuano a farmi dolce compagnia
                    Ti facevano male i polsi durante lo squat? Questa mi è nuova

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                      Ti facevano male i polsi durante lo squat? Questa mi è nuova
                      Molti hanno questo problema invece, specie se squatti "low bar"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Molti hanno questo problema invece, specie se squatti "low bar"
                        Molte volte ho squattato low bar e i polsi non li sentivo proprio, l'unica differenza tangibile è che sono più scarso rispetto a quando squatto high bar

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Ti facevano male i polsi durante lo squat? Questa mi è nuova
                          Si, è la prima volta che mi succede. Ho ipotizzato che il rack fosse leggermente troppo basso costringendomi quindi a piegarli di più, la prossima volta lo alzo di un livello.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                            Molte volte ho squattato low bar e i polsi non li sentivo proprio, l'unica differenza tangibile è che sono più scarso rispetto a quando squatto high bar
                            Non è detto tu debba sentirli, anzi, meglio

                            Commenta


                              Oggi dorso-deltoidi posteriori-tricipiti. Miglioramenti rispetto alla scorsa settimana, sia nelle esecuzioni che nei carichi. Domani wo gambe, che se non fosse per lo squat che odio mi piacerebbe pure allenarle Intanto continua la leggera ipo fino a Domenica, da Lunedi si torna in normocalorica fino a Settembre.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Oggi dorso-deltoidi posteriori-tricipiti. Miglioramenti rispetto alla scorsa settimana, sia nelle esecuzioni che nei carichi. Domani wo gambe, che se non fosse per lo squat che odio mi piacerebbe pure allenarle Intanto continua la leggera ipo fino a Domenica, da Lunedi si torna in normocalorica fino a Settembre.
                                condivido! anch'io non sono amante dello squat! Faccio cagare anche nella tecnica dello squat
                                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎