If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il dietro dello sportello (che hai fotografato dall'alto) come è fatto? non è che il filtro ci va li?
ma poi...sei sicuro che quella cappa necessita di filtro? lo dico perchè anche io ne ho una simile ma il filtro non c'è...
Il retro dello sportello è come la parte frontale, cambia solo il fatto che invece del "pulsante" ci sono i ganci che vanno inseriti nelle apposite fessure della cappa. Il filtro ci va sicuramente, il problema è capire dove. Forse Luke è quello che ha capito, ma il disertore è sparito
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si va in quel buco, questi due sono la stessa cosa
Solo che il filtro in se deve essere applicato a sto supporto rigido con i ganci, ma forse ti arriva tutto insieme...
Insomma a te serve quel telaio nell' immagine 21.1, dove poi infili il filtro grigio
Il problema è che quel telaio non ce l'ho e non so se viene venduto assieme al filtro. Inoltre mi mancano pure i fermi rettangolari in metallo che si vedono nel manuale e quelli non me li dà nessuno perché ho già chiesto a diversi venditori.
Filtro ordinato, il codice è quello della mia cappa quindi dovrebbe andare bene. Appena arriva vediamo se Luke riuscirà a fare qualcosa di buono nella sua vita.
Dopo che il filtro sarà montato con successo.
Parlando un attimo di dieta e allenamento, spero di poter riprendere da Lunedì. La dieta la volevo impostare con 1800kcal OFF e 2000kcal ON per iniziare, un pasto libero a settimana se dovessero capitare le occasioni (ora che ho casa tra amici e parenti il pasto libero settimanale può succedere. Macro impostati a 2.5gr/kg pro, 0.8gr/kg fat e il resto cho. Controllo del peso Lunedì mattina, ma dovrei aggirarmi sui 78kg. Nei giorni ON, visto che ho ancora parecchio Vitargo, farò un post wo liquido subito dopo l'allenamento e dopo 45/60 minuti pasto solido con quantità di cho da impostare in base a quello che rimane.
Per l'allenamento invece sono più che coperto avendo il maestro Manx che pensa a studiare e sfornare tabelle adatte per la mia secchezza grassa e la mia forza da criceto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta