Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo bicipiti-tricipiti + addome. Era la prima volta che facevo le braccia assieme e devo dire che mi è piaciuto.

    Curl bil. diritto (60"): 3x6@27kg

    French press (60"): 3x6@28/29kg (più probabile 29kg, l'EZ mi è sembrato un po' più pesante rispetto a quello che uso a Milano)

    SSx3 (90"): - curl 2 man. seduto con schienale inclinato non alternato x10@9+9kg
    - push down a scelta (ho fatto il classico) x10@20kg

    SSx3 (60"): - dip tra panche+sovraccarico x10@+20kg - +25kg - +30kg
    - curl al cavo bilaterale x10@25kg (ho usato la barra diritta del push down, penso che l'esercizio era quello se non ho capito male)

    SSx3: (60") - curl concentrato manubri x8@9+9kg
    - estensioni con manubrio dietro la testa, monolaterale x10@7kg [con il braccio destro ho fatto 8 rip] - 6kg - 6kg. (Manubri da 6kg occupati quindi nella prima serie mi sono dovuto adeguare)

    Addome (45"): - 4x20 alla corda
    - 3x10 leg raise su declinata

    Bike 25'

    Stavo valutando la possibilità di prendere un multivitaminico, considerando che mangio pochissima verdura e anche poca frutta. Quale consigliate? Quantità e modalità di assunzione?
    Visto che la 4+ fa ottimi prodotti, avevo pensato al "Vita+", ma non so se c'è di meglio per quanto riguarda le vitamine. Questo è il contenuto di una compressa di "Vita+":

    Per 1 compressa
    Vitamina A 800 mcg
    Vitamina D 5 mcg
    Vitamina E 30 mg
    Vitamina C 180 mg
    Tiamina 2,1 mg
    Riboflavina 2,4 mg
    Niacina (Vitamina PP) 27 mg
    Vitamina B6 3 mg
    Acido Folico 300 mcg
    Vitamina B12 1,5 mcg
    Biotina 255 mcg
    Acido pantotenico 9 mg
    Calcio 240 mg
    Ferro 4,2 mg
    Magnesio 90 mg
    Zinco 4,5 mg
    Iodio 45 mcg
    Vitamina K1 30 mcg
    Rame 0,33 mg
    Manganese 0,5 mg
    Cromo 50 mcg
    Last edited by turtuv; 07-01-2017, 13:55:40.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Io sto usando quello myp, magari è solo una compressa con nulla dentro

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Io sto usando quello myp, magari è solo una compressa con nulla dentro
        Vedendo la fama che ha la myp, non è da escludere
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Il multi è un classico multi a basso dosaggio, buono però ci accoppierei vitamine singole come la D3 e la C

          Ovviamente se ti sto sul ***** dimmelo e me ne vado dal diario bro
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Il multi è un classico multi a basso dosaggio, buono però ci accoppierei vitamine singole come la D3 e la C

            Ovviamente se ti sto sul ***** dimmelo e me ne vado dal diario bro
            C'è qualche multivitaminico che contiene anche un buon quantitativo di C e D3, in modo da usare un unico prodotto? Solo per comodità.
            Te lo direi, non ho peli sulla lingua Scrivi pure quando vuoi.


            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Il multi è un classico multi a basso dosaggio, buono però ci accoppierei vitamine singole come la D3 e la C

              Ovviamente se ti sto sul ***** dimmelo e me ne vado dal diario bro
              Quoto Jack. A regola la maggior parte multi come dose consigliata è di 3 caps. Io lo abbino nello stesso modo descritto da Jack , al mattino a colazione
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                C'è qualche multivitaminico che contiene anche un buon quantitativo di C e D3, in modo da usare un unico prodotto? Solo per comodità.
                Te lo direi, non ho peli sulla lingua Scrivi pure quando vuoi.


                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Orange triad.
                Doctor Feel Good(mi sembra si scriva così).
                La d3 è sicuramente maggiore come quantitativo rispetto a multi a basso dosaggio.
                La C dipende un pò dai protocolli.
                Last edited by Fabi Stone; 07-01-2017, 15:27:06.

                Commenta


                  Si l'Orange è ottimo, anche se personalmente la C la consiglio sempre a parte.

                  Turtuv ovviamente in trash si scherza e la mia persona è differente dalle varie altre sezioni penso chiunque l'abbia notato, io non ho nessun rancore nei tuoi confronti anzi quel pomeriggio mi sono fatto delle gran risate però se non sono ben accetto preferisco mi venga detto, quindi meglio così sai che quando vuoi chiedere sono sempre disponibile.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Quoto Jack. A regola la maggior parte multi come dose consigliata è di 3 caps. Io lo abbino nello stesso modo descritto da Jack , al mattino a colazione
                    E quando non si fa colazione si possono prendere in un qualunque altro momento della giornata?

                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Orange triad.
                    Doctor Feel Good(mi sembra si scriva così).
                    La d3 è sicuramente maggiore come quantitativo rispetto a multi a basso dosaggio.
                    La C dipende un pò dai protocolli.
                    Nello store dove mi rifornisco questi prodotti non ci sono. A questo punto potrei prendere il multi della 4+ e la D3 sempre della 4+, che ha questo dosaggio:

                    Per dose (1 cps)

                    Vitamina D3 10 mcg
                    Last edited by turtuv; 07-01-2017, 15:36:54.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Si l'Orange è ottimo, anche se personalmente la C la consiglio sempre a parte.

                      Turtuv ovviamente in trash si scherza e la mia persona è differente dalle varie altre sezioni penso chiunque l'abbia notato, io non ho nessun rancore nei tuoi confronti anzi quel pomeriggio mi sono fatto delle gran risate però se non sono ben accetto preferisco mi venga detto, quindi meglio così sai che quando vuoi chiedere sono sempre disponibile.
                      Jack lo so che la trash è una cosa e fuori è un'altra. Non ho nessun rancore nemmeno io, altrimenti te lo direi senza problemi. Intervieni pure, mi fa piacere. Il confronti e i consigli sono sempre ben accetti

                      Tornando al discorso, a quanto ho capito la vitamina C dovrei prenderla pure, quindi si tratterebbe di usare tre prodotti diversi. Per la D3 e la C hai qualche prodotto da consigliare?
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        La D in un pasto coi grassi in quanto è liposolubile, meglio se nelle ore diurne.

                        Per la C non c'è problema può essere presa quando si preferisce.

                        10mcg dovrebbero essere 2000ui ma potrei sbagliarmi ora non ricordo bene la conversione, nel caso fosse giusto basta 1 cps.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          La D in un pasto coi grassi in quanto è liposolubile, meglio se nelle ore diurne.

                          Per la C non c'è problema può essere presa quando si preferisce.

                          10mcg dovrebbero essere 2000ui ma potrei sbagliarmi ora non ricordo bene la conversione, nel caso fosse giusto basta 1 cps.
                          Abbiamo postato contemporaneamente, forse ti sei perso il post subito sopra al tuo.
                          Quindi la C posso prenderla quando voglio, anche a stomaco vuoto...cone quale dosaggio?; la D insieme ad un pasto dove sono presenti grassi; il multi invece? Dosaggio?
                          Se hai suggerimenti sulla D3 e la C dimmi pure che se nello store dove mi rifornisco ci sono le prendo. Comunque a me risulta che 10mcg di D3 equivalgono a 400IU...può essere?
                          Last edited by turtuv; 07-01-2017, 15:42:48.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Per la C vanno bene 4+ o Now Food, dosaggi da 1g fino anche a 3g magari in periodi in cui è più facile ammalarsi.

                            Ho controllato 10mcg di D3 sono 400ui quindi ti conviene prendere quella della San che ne ha 1000 per cps.

                            Multi da etichetta sempre ai pasti.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Per la C vanno bene 4+ o Now Food, dosaggi da 1g fino anche a 3g magari in periodi in cui è più facile ammalarsi.

                              Ho controllato 10mcg di D3 sono 400ui quindi ti conviene prendere quella della San che ne ha 1000 per cps.

                              Multi da etichetta sempre ai pasti.
                              Ok, la C della 4+ sono in compresse da 1gr quindi me ne basta 1 die.
                              La D3 della San è da 1000IU come dici, quindi se ho capito ne bastano 2 die.
                              Il multi della 4+, con il dosaggio che ho scritto sopra, in che quantità devo prenderlo?

                              A questo punto prenderò tutti e tre i prodotti assieme in un pasto completo e via.
                              Mi chiedo però se è effettivamente cosi importante integrare D3 e C a parte.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Ok, la C della 4+ sono in compresse da 1gr quindi me ne basta 1 die.
                                La D3 della San è da 1000IU come dici, quindi se ho capito ne bastano 2 die.
                                Il multi della 4+, con il dosaggio che ho scritto sopra, in che quantità devo prenderlo?

                                A questo punto prenderò tutti e tre i prodotti assieme in un pasto completo e via.
                                Mi chiedo però se è effettivamente cosi importante integrare D3 e C a parte.
                                Due caps il multi della 4+.

                                Sono vitamine che portano benefici se le integri (C e D3).
                                Non è che crepi o non spingi senza, ma alla lunga ne trarrai giovamento riguardo il benessere generale.
                                Ripeto, non parlo di bb e altro, anche se ci sarebbe da dire...non è questo il punto e soprattutto ciò che ti interessa al momento (credo).
                                Semplice stile di vita.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎