Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Magari non era nemmeno una contrattura.
    Prova ad allungare il trapezio quando ti becchi una contrattura...poi mi dici se stai meglio.
    Che fosse una contrattura non l'avevo stabilito io ma il fisioterapista

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Che fosse una contrattura non l'avevo stabilito io ma il fisioterapista
      E ti ha consigliato da fare stretching in fase acuta?!
      Dai dimmi di no ti prego...magari qualche gg dopo.
      Già in un'altra discussione mi son dovuto zittire perché c'era di mezzo un altro collega...che è un'epidemia?!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        E ti ha consigliato da fare stretching in fase acuta?!
        Dai dimmi di no ti prego...magari qualche gg dopo.
        Già in un'altra discussione mi son dovuto zittire perché c'era di mezzo un altro collega...che è un'epidemia?!
        Già... mi disse di usare fans soltanto se il dolore era molto forte, niente pomate, niente ghiaccio, solo stretching e riposo

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
          Già... mi disse di usare fans soltanto se il dolore era molto forte, niente pomate, niente ghiaccio, solo stretching e riposo

          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
          Stretching e riposo...
          Beh così a lume di naso, non mi sembra propriamente"riposo" allungare un muscolo infiammato in fase acuta e sottoporlo ad ulteriore stress.
          Capisci da te che cozzano un po' (manco poco) come termini.
          Lo stretching è una vera e propria attività...non è che ti metti sdraiato e cominci a sognare...poi se lo si fa a ***** è altra faccenda, ma come tutte le cose.
          Così come non si manipola una porzione muscolare infiammata, in fase acuta, non si consiglia neanche lo stretching.
          Ma probabilmente sono io l'improvvisato.
          E qui mi (Ri)fermo perché non ho nessuna voglia di polemizzare ulteriormente nei riguardi di nessuno, men che meno di un collega che neanche conosco.
          Avrà avuto le sue buone ragioni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Stretching e riposo...
            Beh così a lume di naso, non mi sembra propriamente"riposo" allungare un muscolo infiammato in fase acuta e sottoporlo ad ulteriore stress.
            Capisci da te che cozzano un po' (manco poco) come termini.
            Lo stretching è una vera e propria attività...non è che ti metti sdraiato e cominci a sognare...poi se lo si fa a ***** è altra faccenda, ma come tutte le cose.
            Così come non si manipola una porzione muscolare infiammata, in fase acuta, non si consiglia neanche lo stretching.
            Ma probabilmente sono io l'improvvisato.
            E qui mi (Ri)fermo perché non ho nessuna voglia di polemizzare ulteriormente nei riguardi di nessuno, men che meno di un collega che neanche conosco.
            Avrà avuto le sue buone ragioni.
            Non potevo esprimermi allora e neanche ora perché io a differenza tua non sono un fisioterapista e mi sono semplicemente fidato di un esperto.
            La prossima volta almeno saprò come comportarmi e per questo ti ringrazio. Fortunatamente ero riuscito comunque a risolvere il problema

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Oh ghiaccio mai a pelle lo sai.
              Non sono medico, solo fisioterapista.
              Infatti ho messo uno strofinaccio So che sei un fisioterapista, era una "battuta" la mia, un po' come dire "agli ordini dottore!".
              Ho trovato la pomata al 5%, ora riapplico il ghiaccio per 15/20 minuti e poi la metto. Ho preso anche le garze, per fare l'impacco basta applicare la pomata senza spalmarla e mettere le garze sopra o si deve fare qualcos'altro? Non l'ho mai fatto, perdona l'ignoranza

              Comunque questo dimostra solo una cosa: che trovare persone in gamba, in qualunque settore lavorativo, non è semplice. E rafforza di più la mia diffidenza nei confronti dei medici...e anche dei meccanici
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Infatti ho messo uno strofinaccio So che sei un fisioterapista, era una "battuta" la mia, un po' come dire "agli ordini dottore!".
                Ho trovato la pomata al 5%, ora riapplico il ghiaccio per 15/20 minuti e poi la metto. Ho preso anche le garze, per fare l'impacco basta applicare la pomata senza spalmarla e mettere le garze sopra o si deve fare qualcos'altro? Non l'ho mai fatto, perdona l'ignoranza

                Comunque questo dimostra solo una cosa: che trovare persone in gamba, in qualunque settore lavorativo, non è semplice. E rafforza di più la mia diffidenza nei confronti dei medici...e anche dei meccanici
                Le prime due applicazioni puoi farle assorbire.
                Quella pre nanna (anche se non mangi... ahahahah) prima la fai assorbire, poi ne metti un po' e la lasci così. Copri con garza e fissi con cerotti. Non lesinare con il gel...daje giù!

                Guarda Turtuv, io non sono nessuno.
                Solo un operatore al quale piace fare quel che fa.
                Sai quanti meglio ne trovi... così evito di giudicare il collega che aveva preso in cura Henrik. Ci vuole rispetto soprattutto non conoscendo la situazione.
                In queste professioni l'errore è dietro l'angolo per tutti, e generalmente sono sempre cazzate non da poco.
                Ma i bravi ci sono, come dappertutto.
                #iosperiamochemelacavo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Le prime due applicazioni puoi farle assorbire.
                  Quella pre nanna (anche se non mangi... ahahahah) prima la fai assorbire, poi ne metti un po' e la lasci così. Copri con garza e fissi con cerotti. Non lesinare con il gel...daje giù!
                  Posso mangiare la pomata pre-nanna? Magari mi fa crescere ahahah
                  Ok comunque, sarà fatto

                  Guarda Turtuv, io non sono nessuno.
                  Solo un operatore al quale piace fare quel che fa.
                  Sai quanti meglio ne trovi... così evito di giudicare il collega che aveva preso in cura Henrik. Ci vuole rispetto soprattutto non conoscendo la situazione.
                  In queste professioni l'errore è dietro l'angolo per tutti, e generalmente sono sempre cazzate non da poco.
                  Ma i bravi ci sono, come dappertutto.
                  #iosperiamochemelacavo
                  Fabri il mondo va avanti grazie ai "signor nessuno" e a chi ama fare il proprio lavoro. Faccio anche io un lavoro delicato, dove un errore può cambiare la vita tua o degli altri, ma i colleghi che amano quello che fanno non sono la grande maggioranza. Giudicare senza conoscere è sbagliato, ma guardandosi intorno si possono avere delle idee di partenza, che poi magari possono cambiare...in positivo o in negativo.
                  #noisperiamochecelacaviamo.

                  Ghiaccio tolto, metto subito la pomata
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Massimale di stacco da terra a freddo e passa tutto.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Massimale di stacco da terra a freddo e passa tutto.
                      Saggio Mod
                      Hai fatto bene a sdrammatizzare...stava diventando troppo da libro cuore.
                      Ahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        E rafforza di più la mia diffidenza nei confronti dei medici...e anche dei meccanici
                        che ti si è rotta, l'auto?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Massimale di stacco da terra a freddo e passa tutto.
                          Ottima idea

                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Saggio Mod
                          Hai fatto bene a sdrammatizzare...stava diventando troppo da libro cuore.
                          Ahahahah
                          Più che da libro cuore mi sembra da libro medico...potrebbe essere interessante per gli altri utenti

                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          che ti si è rotta, l'auto?
                          No e spero che non mi si rompa mai proprio perchè odio i meccanici
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Sono ottimi chirurghi i meccanici.
                            Quelli bravi
                            Come i macellai del resto, si sa.

                            Commenta


                              Mi affiderei più facilmente ad un macellaio per farmi sistemare la macchina

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Mi affiderei più facilmente ad un macellaio per farmi sistemare la macchina

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                dipende anche dalla macchina pero' se hai una jappo, volentieri

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎