Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo dorso-deltoidi posteriori.

    IPEREXT.SOVRACC. (45"): 3x10@+20kg

    PULLOVER CON MANUBRI (45"): 3x12@14kg

    TRAZIONI SUPINE (120"): - 2x2
    - 2x3

    CAVI INCROCIATI DALL’ALTO (45"): 3x10@5kg-5kg-6kg

    REMATORE MANUBRI (60"): - 2x6@24kg
    - 2x10@22kg

    SSx3 (60"): - pulley x6@47kg-47kg-48kg
    - scrollate al multipower x15@60kg

    LAT MACHINE CON PRESE ALTERNATE (45"): 3x15@35kg con presa classica, commando e trazy bar

    Il ritorno del rematore manubri, ultimo dell'anno Non so cosa sia venuto fuori, non ho riguardato il video, ma sono fiducioso https://youtu.be/nCSzngm4GHc

    Adesso vado a preparare la valigia che tra poco vado all'aeroporto, destinazione Sicilia
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Passo per fare gli auguri a Manuel , sperando non sia nulla di così grave ma sopratutto che sia risolvibile ..... il più in fretta possibile.
      Cerca di rimetterti un forze vecchio .... e a proposito dello squat.... ti lascio con quest'immagine



      Commenta


        troppo bono
        io ennesima notte insonne e drammatica, con tanto di posizioni assunte à là bambina dell'esorcista ...mancava solo mia madre con un crocifisso...
        Valerio: in giornata leggo il report. L'olio sul manzo ai ferri é ottimo, il natale grazie al tuo panettone e l'olio é piu' dolce Finirà presto quest'olio

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Mi fa piacere, non avevo dubbi che sarebbe durato poco
          Per il report non preoccuparti, te li mando giusto per lasciarne traccia, ma non pensarci adesso.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Comunque questa notte ti ho fatto compagnia, probabilmente la fesa che ho mangiato ieri in viaggio era andata a male o chissà cos'altro e stanotte sono stato tutto il tempo con acidità, sciolta e nausea (che ho ancora ora, anche se di meno per fortuna). A pranzo oggi ho mangiato solo un poco di pollo e del brodo caldo. Si prospetta una giornata a calorie da campo di concentramento, e domani mattina dovrò pure allenarmi..a digiuno come sempre e venendo da oggi che mangerò si e no 500kcal [emoji58] Stamattina già allo specchio ero svuotato. Più tardi acqua con alloro e limone che è miracolosa in questi casi.
            Dopo un sacco di tempo ho anche i doms ai trapezi, le scrollate di ieri hanno lasciato il segno E i doms alle gambe mi fanno ancora compagnia

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Last edited by turtuv; 30-12-2016, 13:35:04.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Magari non hai digerito bene la cena e ti ha fatto questo effetto...anche l'ansia/stress può dar fastidio all'apparato digerente, se non hai grossi sintomi mangia pure e magari ti fai un caffè d'orzo caldo finale che almeno a me aiuta a digerire
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                No, se fosse stato una problema di digestione lo avrei capito, inoltre la cena è stata leggera: nocciole, gallette e fesa. E' stata una cosa quasi immediata dopo aver mangiato la fesa, infatti poi ha continuato tutta la sera e anche stanotte ho avuto acidità e nausea, oltre ad un po' di sciolta. Ho provato a mangiare del riso in bianco a pranzo, ma avevo troppa acidità e quindi mi sono limitato a del brodo di pollo. Stress/ansie niente per fortuna, quindi penso sia stata quella fesa, succede. Pazienza, spero di non essere uno zombie domani mattina dopo un giorno a calorie bassissime e considerando che mi allenerò pure a digiuno. Menomale che devo fare solo le braccia e l'addome domani...poi avrò il cenone che mi ricaricherà
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Il corpo ti ascolta.
                  Volevi stare a calorie ridotte...E così è stato.
                  Lascia perdere il timing sbagliato, mica si può avere tutto.
                  Magnerai più domani.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Il corpo ti ascolta.
                    Volevi stare a calorie ridotte...E così è stato.
                    Lascia perdere il timing sbagliato, mica si può avere tutto.
                    Magnerai più domani.
                    Ma dai! A calorie più basse (ma non era nemmeno detto) ci sarei ugualmente stato domani, non è che il corpo ha bisogno di fare questo. Tra l'altro la giornata è ancora lunga, se starò meglio potrò pure mangiare di più. Con gli affettati può capitare questo di tanto in tanto, magari è stata fuori dal frigo troppo o non era conservata bene. Succede, ma da qua a dire che il corpo ascolta che volevo stare a calorie ridotte ne passa. Poi questa cosa sembra chissà che, quando invece molti fanno cosi il giorno prima o quello dopo, o anche quello stesso, in occasioni dove sono previste molte mangiate cariche a livello calorico. Non mi sembra niente di strano. Io personalmente non l'ho mai fatto, nemmeno quando ero perennemente a dieta negli anni passati, ma questa volta essendoci la possibilità e se non mi pesa più di tanto, perchè no? Se si riescono a "risparmiare" un migliaio di calorie tra i vari giorni di feste, mangiate, uscite fuori ecc tanto di guadagnato. Tanto alla fine, parliamoci chiaro, nei grandi numeri delle calorie mangiate durante i giorni di festa non saranno di certo nemmeno 1000-2000kcal tagliate o ingerite che fanno la differenza, figuriamoci qualche centinaio.
                    Come avevo già detto, la mia era solo una domanda per sapere, sono curioso che ci vuoi fare. Se avrò fame domani mangerò al solito nel post wo, se riesco a tenere le calorie più basse mangerò meno. Non è che domani mi sveglio con l'intenzione di fare la fame da campo di concentramento per poi mangiare il triplo a cena, non ha per niente senso. Non sono cosi come pensate a volte, vi siete fatti un'idea un po' contorta (anche se sicuramente tramite un forum le cose possono apparire diverse a volte)
                    Last edited by turtuv; 30-12-2016, 14:37:58.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Cazz0 era na battuta.
                      E chi se lo immaginava...

                      Commenta


                        Che minchi.a ne so. Ti reputavo una persona seria fuori dalla trash, nemmeno una ***** di faccina per dio

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Non ho più maschere.

                          Commenta


                            Apprezzo il fatto che mostri la tua vera natura, rep appena posso.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              siamo messi bene
                              ma ce la faremo...e per domani sera abbiamo anche rimediato una rara bottiglia di brunello del 2011...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                siamo messi bene
                                ma ce la faremo...e per domani sera abbiamo anche rimediato una rara bottiglia di brunello del 2011...
                                Quello ti rigenera sicuro Io domani sera tradizionale cenone a base di pesce a casa di mia zia [emoji39]

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎