Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma basta anche un ceppo di insalata, scatolette di mais, piselli
    Luke leggi i post precedenti. La lattuga non mi piace granchè, ci trovo più gusto a mangiare bieta, carciofi, spinaci, cicoria ecc. I piselli li mangio già ora, compro quelli in scatola pronti da mangiare (prima che arriva Jack e la sua sale-fobia, hanno meno di 1gr di sale ogni 100gr ), idem per le carote.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      meno?!!








      cmq li mangio anche io

      Commenta


        Vabbè chi si fa paranoie per il sale nei piselli ha gravi problemi mentali.

        Comunque ok le varianti ci sono, non leggo tutto perché col telefono nel browser è di una scomodità unica
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          meno?!!




          cmq li mangio anche io
          Si, perchè? L'ultima volta ho comprato piselli e carotine della Bonduelle, avevano meno di 0.5gr di sale ogni 100gr
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            1g nei piselli non è poco eh comunque non si tratta di "problemi mentali", solo di consapevolezza di ciò che si mangia. Poi uno si regola come vuole.

            Commenta


              Oh finalmente grazie Miller
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                1g nei piselli non è poco eh comunque non si tratta di "problemi mentali", solo di consapevolezza di ciò che si mangia. Poi uno si regola come vuole.
                Erano carotine e piselli, 0.39gr di sale ogni 100gr non mi sembrano cosi esagerati, considerando che un minimo di liquido per la conservazione ci vuole. Poi come sempre ognuno si regola come vuole, io il sale lo uso solo nell'acqua di cottura quando faccio pasta o riso e poi il resto lo prendo tutto da fonti indirette.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  domani arriveranno i sali...diretti

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Leggo spesso di gente che chiede chiarimenti sul numero di pasti, riporto quindi la mia esperienza. In questi mesi ho trovato la mia routine e durante la settimana ci sono giorni in cui faccio 3 pasti e altri 4 e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto a quando ne facevo di più. Soprattutto i 3 pasti secondo me sono l'ideale: meno pensiero al cibo e a preparare i pasti e inoltre ogni pasto è più corposo e soddisfacente. Almeno 2/3 volte a settimana cerco di fare solo 3 pasti, anche se il quarto è inevitabile inserirlo nelle giornate di lavoro+wo, visto che mi alzo presto e dovrei quindi stare molte ore a digiuno durante la giornata.
                    Consiglio comunque, se si ha la possibilità, di provare a fare solo 3 pasti...ogni volta che devo fare il quarto è un trauma dividere un pasto più grande in due
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      domani arriveranno i sali...diretti
                      Mi porti qualche pacco di sale?
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        nono non sia mai che voglia riprendere il discorso del sale Ci sono delle linee guida per gli adulti: <2g di sodio al giorno (tipo 5g di sale). Quote maggiori impattano negativamente sulla pressione, quindi aumentano il rischio di contrarre problemi cardiovascolari, ictus ecc.. Il "molto" o il "poco" sono parole vuote finché non si quantifica con un numero. Io mi sono fatto un conto approssimativo e sono sugli 800mg da soli alimenti (e senza acqua, magari uno beve uliveto ), senza aggiungerne altro. Mangio pasta due volte al giorno e non so siceramente quanto ne assorbe dall'acqua. Se mangio una scatoletta di piselli e una di tonno nella stessa giornata ho un bel +800mg di sodio. Per questo dico che uno si regola come crede, in base a quello che mangia e quanto.
                        Last edited by Miller; 23-12-2016, 19:22:35.

                        Commenta


                          C'è qualcosa che non va nei tuoi numeri...forse volevi dire 800mg?
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Mi porti qualche pacco di sale?
                            si', pacchi grossi di sale grosso.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              C'è qualcosa che non va nei tuoi numeri...forse volevi dire 800mg?
                              ho corretto

                              Commenta


                                E Claudio96?
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎