Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no turtuv vivo a catania purtroppo .

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma mica tutti c'hanno l'iphone! Anzi...il 70% ha android. E Google (Android) se ne frega di quello che vuole o non vuole Apple!
      io ho riportato quanto mi ha detto il tecnico, non ne so un cavolo di questa roba

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        io ho riportato quanto mi ha detto il tecnico, non ne so un cavolo di questa roba
        E tu digli al tecnico che noi con android potremo usarlo lo stesso. Tapatalk continuerà a funzionare!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          no turtuv vivo a catania purtroppo .
          Allora era impossibile che frequentassimo la stessa palestra

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          io ho riportato quanto mi ha detto il tecnico, non ne so un cavolo di questa roba
          Ok, mi sa che dobbiamo slamare il tecnico. Non vedo soluzioni.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Voi come aggiustereste la dieta in caso di mancanza di allenamento in palestra? Normocalorica con 1,5 gr pro/kg, 0,8 gr fats/kg e il resto chos secondo voi può andare? Oppure è meglio tenere le pro a 2 gr/kg per cercare di minimizzare la perdita di tessuto muscolare?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Pro sui 2g, grassi più alti del solito 1,5g, carbo medio bassi
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Questo se si tratta di un lungo stop, mesi ad esempio
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Questo se si tratta di un lungo stop, mesi ad esempio
                  Diciamo che potrei fermarmi 2-3 mesi. Però non è che non voglio far niente. Inizierò a correre e ad andare in bici. Ecco perchè volevo mantenere i carbo abbastanza alti (brucierò sicuramente di più rispetto agli allenamenti in palestra). Anche perchè sto cercando di fare un lavoro di reset metabolico.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Ah allora non è un stop semplicemente cambi tipologia di attività allora si in linea di massima vista l'attività aerobica in programma alzerei le pro a 2g per kg % maggiore di nobili, per quanto riguarda invece carbo e grassi da gestire in base all'obiettivo dimagrimento o mantenimento
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Voi come aggiustereste la dieta in caso di mancanza di allenamento in palestra? Normocalorica con 1,5 gr pro/kg, 0,8 gr fats/kg e il resto chos secondo voi può andare? Oppure è meglio tenere le pro a 2 gr/kg per cercare di minimizzare la perdita di tessuto muscolare?
                      Da quello che ho letto, per stop relativamente brevi, è consigliabile stare in normocalorica con circa 2gr/kg di pro, 0.8/1gr gr e il resto carboidrati. Io i grassi li tengo sempre in quel range sia in normo che in iper e quindi in questi mesi ho variato più che altro pro e cho.
                      Se lo stop è lungo non metto bocca, ma penso che non cambi molto...poi da quello che leggo farai comunque dell'attività fisica quindi dovrebbe andare bene cosi.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Da quello che ho letto, per stop relativamente brevi, è consigliabile stare in normocalorica con circa 2gr/kg di pro, 0.8/1gr gr e il resto carboidrati. Io i grassi li tengo sempre in quel range sia in normo che in iper e quindi in questi mesi ho variato più che altro pro e cho.
                        Se lo stop è lungo non metto bocca, ma penso che non cambi molto...poi da quello che leggo farai comunque dell'attività fisica quindi dovrebbe andare bene cosi.
                        Si, in ogni caso l'attività fisica devo farla, altrimenti, se mi lascio andare troppo, poi inizio a mangiare alla catso e in un paio di mesi metto su 10 kg (succede sempre così quando mi fermo). Stavolta, se dovessi fermarmi qualche mese, non voglio assolutamente ingrassare troppo. Andrò a correre la sera, farò qualche giro in bici e qualche escursione in montagna.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Ah allora non è un stop semplicemente cambi tipologia di attività allora si in linea di massima vista l'attività aerobica in programma alzerei le pro a 2g per kg % maggiore di nobili, per quanto riguarda invece carbo e grassi da gestire in base all'obiettivo dimagrimento o mantenimento
                          Si, lo stop è solo con la palestra per cause di forza maggiore. Forse potrei riuscire a fare solo le gambe. Vedremo!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Si, in ogni caso l'attività fisica devo farla, altrimenti, se mi lascio andare troppo, poi inizio a mangiare alla catso e in un paio di mesi metto su 10 kg (succede sempre così quando mi fermo). Stavolta, se dovessi fermarmi qualche mese, non voglio assolutamente ingrassare troppo. Andrò a correre la sera, farò qualche giro in bici e qualche escursione in montagna.
                            Se fai attività sportiva, soprattutto quella aerobica che implica un consumo calorico degno, non penso che puoi mettere 10kg, soprattutto se starai in normo.
                            Sono curioso però di sapere da Jack perchè ha consigliato di tenere i grassi cosi alti.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Oggi wo dorso-delt.post:

                              IPEREXT + SOVRACC. (45"): 3x12@+20kg


                              TRAZIONI SUPINE (120"-150"): - 2x2
                              - 1x3
                              - 1x3


                              REMATORE BIL. CON INCREMENTO DI CARICO (90"): 4x6@43kg-44kg-45kg-46,5kg


                              FACE PULL (45"): 4x10@25kg


                              PULLEY BASSO 5+5+5 (REGOLARI-LENTE-RAPIDE) (60"): 3x15@35kg-35kg-37kg


                              LAT MACHINE COMMANDO COME PULLEY (45"): 3x15@32kg


                              BIKE 25'

                              Domani wo gambe dopo due settimane che le alleno, già sono depresso al solo pensiero
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Mi sono reso conto che non mangio verdure da tantissimo tempo, non avere una cucina non aiuta in questo. Domani mi sa che compro un po' di verdura congelata e la farò nel microonde, meglio di niente. Praticamente le uniche fibre che prendo provengono da frutta secca, wasa, cereali e pasta integrale (quando la mangio, alterno con quella normale).
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎