Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Non capisci un catso. Quello dei calciatori era solo un esempio. Cmq si allenano 3 ore al giorno, compresa parte tattica. Non mi pare tantissimo. In altri sport si allenano molto di più!
    No no.
    Capisci te bro...pendiamo tutti dalle tue labbra.
    Non li fare allora gli esempi se non sai di cosa parli!
    NULLITÀ!
    Sono soggetti ad infortuni sia puramente muscolari che traumatici e che comprendono anche l'apparato scheletrico con strutture nervose annesse.
    Vediamo quanto vuoi andare avanti...

    Commenta


      Bono fabi stai bono.

      Turt domani da pc ti rispondo, ho letto poco prima di allenarmi e non ho fatto in tempo.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Bono fabi stai bono.

        Turt domani da pc ti rispondo, ho letto poco prima di allenarmi e non ho fatto in tempo.
        Mi ci diverto bro.
        Fa il saccente sto fenomeno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Mi ci diverto bro.
          Fa il saccente sto fenomeno.
          Ma quando mai ho fatto il saccente? A sto punto non possiamo parlare di niente perchè nella vita ci occupiamo di altro. Tu sei un calciatore? No. Allora che catso parli a fare di calcio? Sei un bb professinista? No. Allora che catso parli a fare di bb? Sei un meteorologo? No. Allora catso parli a fare del tempo? Sei un cuoco? No. Allora che catso parli a fare di cibo? Stai zitto che è meglio!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            magari fosse una questione di vecchiaia...magari...io sono 9 mesi che ho dolori misteriosi e senza ragione... oggi poi è un dramma...sto malissimo.
            Come va ora?

            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Bono fabi stai bono.

            Turt domani da pc ti rispondo, ho letto poco prima di allenarmi e non ho fatto in tempo.
            Ok mod, da quando c'è tapatalk fuori uso, navigare nel forum dal cel è un'impresa. Basta perdere la connessione per mezzo secondo che si perde tutto e non si capisce se i post, i messaggi ecc arrivato o meno.

            Vedo che l'amore tra Fabi e robybaggio è sempre vivo come il primo giorno, questo si che è un sentimento forte! Fabi stai calmo che poi il cortisolo sale, ti aumenta la pressione e inizi a vedere sangue.
            Le mie spalle comunque non mi hanno dato noie oggi e nemmeno negli altri giorni, solo qualche dolorino fisiologico qua e là (quando ad esempio si dorme un po' male o i soliti dolori che possono venire durante un wo).

            Questo l'allenamento di oggi:

            PANCA PIANA x10-x8-x6-x6@42,5kg-45,5kg-48kg-48,5kg

            PANCA BIL. A 45° CON FERMO AL PETTO DI 1" E INCREMENTO DI CARICO AD OGNI SERIE (90"): 3x6@38kg-39kg-39,5kg

            PANCA PIANA 2 MAN. RIP RAPIDE E CORTE IN T.C. (60"): 3x12@12+12

            CROCI (45"-60": - piana 2x8 molto aperte@10+10kg
            - inclinata a 30° molto aperte 2x10@9+9kg

            CROSSOVER AI CAVI BASSI CONCENTRANDO SEMPRE DI PIU' IL MOVIMENTO NELLE ULTIME 6-7 RIP DI OGNI SERIE (30"45"): 3x15@5kg

            FRENCH PRESS 2 MANUBRI SIMULTANEO (90"): x12-x10-x8@9+9kg - 10+10kg - 12+12kg

            DIP TRA PANCHE + SOVRACC. (60"): 3x15@+20kg

            PUSH DOWN MONOLATERALE (45"): 3x10@5kg

            BIKE 25'
            Last edited by turtuv; 20-12-2016, 21:26:14.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma quando mai ho fatto il saccente? A sto punto non possiamo parlare di niente perchè nella vita ci occupiamo di altro. Tu sei un calciatore? No. Allora che catso parli a fare di calcio? Sei un bb professinista? No. Allora che catso parli a fare di bb? Sei un meteorologo? No. Allora catso parli a fare del tempo? Sei un cuoco? No. Allora che catso parli a fare di cibo? Stai zitto che è meglio!
              Ogni post scadi sempre più nel ridicolo, Cristo santo.
              Tu non faresti il saccente?! Tu?! Non faresti il saccente???!!!
              Parlo di riabilitazione, non fare il finto tonto cazz0!
              Te l'ho spiegato tanti post fa con l'esempio del tuo e del mio lavoro e del rispetto che potrei avere nei tuoi riguardi se solo ti innalzassi un po'.
              Ma cazz0 continui a fare il coglionazzo tirando fuori esempi che prima dici di conoscere e poi no (calciatori non calcio)...Il finale è un crescendo rossiniano con allusioni a meteo e cucina...Dai che se grande per sti giochini.
              Tu di riabilitazione non puoi parlare perché è scienza e non la conosci, non perché non ti è permesso. Mo se vogliamo paragonare la fisioterapia o infermieristica o altro ( tu critichi pure il tuo medico di famiglia tanto per dirne una)...Facciamolo pure!
              Ma per favore va.
              Mo spero che la fai finita che mi sono scassato il cazz0 pure di ridere.

              Turtuv tranquillo, come dicevo a Mod, mi diverto.
              E tutto nasce da un post di interesse da parte mia, manco gli avessi chiesto soldi Ahahahahahahahahahah. Bel wo nonostante gli intoppini di sti GG direi, e condizione assolutamente non da buttare imho.

              Commenta


                Anche io petto-tricipiti ma con decisamente meno intensità
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ogni post scadi sempre più nel ridicolo, Cristo santo.
                  Tu non faresti il saccente?! Tu?! Non faresti il saccente???!!!
                  Parlo di riabilitazione, non fare il finto tonto cazz0!

                  Tu di riabilitazione non puoi parlare perché è scienza e non la conosci, non perché non ti è permesso. Mo se vogliamo paragonare la fisioterapia o infermieristica o altro ( tu critichi pure il tuo medico di famiglia tanto per dirne una)...Facciamolo pure!
                  Ma quando mai ho parlato di riabilitazione? Dove lo hai letto.
                  Il mio medico di famiglia onestamente non lo conosco. Non so chi sia!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Anche io petto-tricipiti ma con decisamente meno intensità
                    Non pensavo fosse un wo intenso

                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Turtuv tranquillo, come dicevo a Mod, mi diverto.
                    E tutto nasce da un post di interesse da parte mia, manco gli avessi chiesto soldi Ahahahahahahahahahah. Bel wo nonostante gli intoppini di sti GG direi, e condizione assolutamente non da buttare imho.
                    Sono rimasto sorpreso anche io, carichi aumentati un poco ovunque rispetto alla settimana scorsa, ma è anche vero che la settimana passata il petto e il dorso li avevo comunque allenati, bisognerà vedere con gambe e spalle come andrà perchè non li alleno da due settimane (considerando appunto la settimana di stop).
                    Sono contento che la condizione non è da buttare, ci mancherebbe che lo fosse nonostante abbia avuto una settimana da schifo a livello di dieta! Io anzi speravo di non aver avuto proprio peggioramenti rispetto a prima, altro che "non è da buttare"!
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      circa tapatalk: a noi risulta che a breve non sarà proprio piu' disponibile, non so per quale motivo. Pare che i vari utenti tapatalk siano stati tutti avvertiti già da tempo della cosa, ergo, non ci sarà piu' la possibilità di usarlo su BW...perchè non ci sarà proprio piu' tapatalk. Se poi il tecnico che cura il server non me l'ha detta giusta...non lo so

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        circa tapatalk: a noi risulta che a breve non sarà proprio piu' disponibile, non so per quale motivo. Pare che i vari utenti tapatalk siano stati tutti avvertiti già da tempo della cosa, ergo, non ci sarà piu' la possibilità di usarlo su BW...perchè non ci sarà proprio piu' tapatalk. Se poi il tecnico che cura il server non me l'ha detta giusta...non lo so
                        Mannaggia. E' una notizia brutta. In questo modo si posterà molto meno! ma il motivo di questa scelta quale sarebbe?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Mah rimango molto dubbioso . Più probabile che facendo un upgrade tapatalk non sia più supportato.... ma da qui a dire che venga addirittura cancellato definitivamente ..... boh non ho sentito nessuna notizia a riguardo..

                          Commenta


                            la verità, scusami turtuv, è che roby prima di entrare in qualunque discussione del forum si prepara sempre e comunque allo stesso modo, come già ebbi occasione di esprimere


                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Altri forum funzionano senza problemi mi sembra strano che tapatalk venga soppresso.

                              Turt forse il mio è sottoallenante.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                circa tapatalk: a noi risulta che a breve non sarà proprio piu' disponibile, non so per quale motivo. Pare che i vari utenti tapatalk siano stati tutti avvertiti già da tempo della cosa, ergo, non ci sarà piu' la possibilità di usarlo su BW...perchè non ci sarà proprio piu' tapatalk. Se poi il tecnico che cura il server non me l'ha detta giusta...non lo so
                                Ma no, notizia pessima

                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                la verità, scusami turtuv, è che roby prima di entrare in qualunque discussione del forum si prepara sempre e comunque allo stesso modo, come già ebbi occasione di esprimere

                                L'avevo intuito

                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Altri forum funzionano senza problemi mi sembra strano che tapatalk venga soppresso.

                                Turt forse il mio è sottoallenante.
                                O magari sono io che sto progredendo
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎