Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Molto spesso i neofiti non hanno una maturità muscolare e una capacità di reclutamento delle fibre tale da poter arrivare realmente a cedimento, per questo il fare muscoli agonisti insieme ne facilità il loro esaurimento, cosa fondamentale se si lavora in mono.

    Molto spesso in mono è facile sotto allenarsi perché esaurire completamente il muscolo in maniera tale da avere 7 giorni necessari per recuperare non è cosa da tutti anzi.

    Motivo in più perché suggerisco la multi o varianti mirate ad esaurire nel modo più "facile" il muscolo, vedi anche il pre affaticamento.
    Ho capito cosa vuoi dire .

    Ti ringrazio

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Non so di cosa parli, non ho letto la discussione. Sono all'oscuro di tutto

      leggila e ti farai un idea .

      Anche se ammetto che ho sbagliato .

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        , bisogna vedere se le foto che corrispondono alla realtà sono quelle dove appaiono meglio o quelle che dicevi prima dove appaio peggio.
        In ogni caso, sei sempre dell'idea che posso tornare a 2300/2600kcal quindi?
        ma secondo te ho cambiato idea in 4-5 ore? quante volte te lo devo ripetere? non pensare alle foto venute meglio, a quelle venute peggio ecc... inizia a ristabilirti con la dieta e con l'allenamento e passa la paura

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          ma secondo te ho cambiato idea in 4-5 ore? quante volte te lo devo ripetere? non pensare alle foto venute meglio, a quelle venute peggio ecc... inizia a ristabilirti con la dieta e con l'allenamento e passa la paura
          In realtà mi sono perso alcuni messaggi, a volte me li caricava a volte no dal cel, quindi non so se li avevi visti. Domani finalmente riprendo con l'allenamento, la dieta l'ho ripresa (quasi) pure, farò quell'incremento graduale che ho scritto qualche post fa durante (come suggerito qualche tempo fa da Jack). Il discorso delle foto era solo una curiosità mia, che vale anche in altri contesti. Se due foto fatte praticamente nello stesso momento rendono diversamente, sarebbe interessante capire quale è quella più realistica (quella che rende meglio o quella che rende peggio?), anche solo per farci un po' l'occhio e riuscire ad essere più auto-obiettivi. In ogni caso, anche il mio occhio inesperto nota che sono più gonfio e pieno d'acqua, a prescindere dal fatto che sto meglio ora rispetto a 10 giorni fa (ed è una cosa che mi fa piacere ovviamente). Spero di "sgonfiarmi" nei prossimi giorni.
          Last edited by turtuv; 19-12-2016, 19:45:12.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Le ultime foto postate sono recenti? Perdona se già lo hai scritto ma dal cell senza tapatalk è impossibile leggere bene al 100%.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Le ultime foto postate sono recenti? Perdona se già lo hai scritto ma dal cell senza tapatalk è impossibile leggere bene al 100%.
              Si mod, fatte questa mattina. E qualche post indietro trovi quelle che ho messo ieri sera, tutte con condizioni di luce differenti in modo da poter avere una valutazione obiettiva.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Secchezza a parte, su cui stai lavorando molto bene non vedo tutti sti danni.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Mi fa piacere il tuo commento positivo sulla secchezza (anche se a me sembra di essere sempre secco, massa di sicuro non ne ho messa ancora ), ma forse hai questa impressione proprio a causa dei maxi sgarri di questa settimana, che mi fanno apparire più pieno. Però come dicevo mi vedo gonfio e acquoso, almeno un po'. Poi magari è una mia impressione eh, se cosi fosse tanto meglio.
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Io ti vedo bene .... dovresti solo magnare di più .... la base c'è

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      Io ti vedo bene .... dovresti solo magnare di più .... la base c'è
                      Grazie tiem Il punto fermo credo sia quello di avere una base pulita dalla quale partire e quella penso che c'è, da quello che dicono tutti è assodato, anche dopo questa settimana da pazzi a livello di dieta Se poi anche Manx dice che devo massificare e che addirittura mi posso spingere a 2800 negli ON o avere una forbice più ampia tra ON e OFF spingendomi quindi anche a 2900/3000 negli ON...bè, questo è tutto dire!
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Mi fa piacere il tuo commento positivo sulla secchezza (anche se a me sembra di essere sempre secco, massa di sicuro non ne ho messa ancora ), ma forse hai questa impressione proprio a causa dei maxi sgarri di questa settimana, che mi fanno apparire più pieno. Però come dicevo mi vedo gonfio e acquoso, almeno un po'. Poi magari è una mia impressione eh, se cosi fosse tanto meglio.
                        Può essere anche una tua impresssione, capita anche a me quando mangio molto più del normale.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Può essere anche una tua impresssione, capita anche a me quando mangio molto più del normale.
                          Per questo l'occhio esterno è sicuramente più obiettivo nel giudicare. Tu quelle di 10 giorni fa le avevi viste? Noti differenze in negativo (gonfiore, ritenzione o altro) con quelle di ieri?
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Sì sicuramente le ho viste ma non le ricordo a tal punto di fare un paragone.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Ciao a tutti! Sotto suggerimento di luna80 (che ringrazio), apro questo diario per avere un posto dove scrivere quello che mi va riguardo l'allenamento e la dieta. La mia storia in breve: 5 anni fa ho perso 40kg e mi allenavo avendo in mente quell'obiettivo. Una volta raggiunto ho iniziato ad allenarmi per superare alcune prove

                              Ho rivisto ora che avevi anche commentato.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Maledetta memoria.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎