Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembra che la burrasca sia passata, fino ad ora niente mal di testa né bruciore di stomaco, mi sento anche energico. I prossimi giorni farò questa progressione calorica per evitare di passare subito a 2600 kcal ON già da domani: 2000 - 2300 - 2000 - 2300 - 2600 - 2600 - 2300. Escluso l'ultimo giorno, gli altri a 2300 e 2600 sono gli ON, poi fisse 2300 OFF e 2600 ON. Queste le foto di questa mattina a digiuno, la location è sempre il cesso, ma illuminazioni differenti per poter valutare meglio. Io mi vedo un po' appannato e acquoso, e non penso sia una mia impressione, si vede chiaramente la differenza rispetto alla condizione di una decina di giorni fa, ma pazienza. Spero di tornare alla vecchia condizione quanto prima, considerando che sto tornando subito alle calorie che mangiavo prima di questo sbandamento.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      come ti ho già accennato ieri...stai meglio ora che 10 gg fa. Nonostante i caxxi e maxxi, vaccino, vomito ecc... probabilmente i due sgarroni ti hanno ricaricato, prima eri parecchio piu' scarnificato. Pero' posta le foto che hai mandato a me, questa che hai messo è la peggio in quelle di profilo e a 3/4 rendi molto di piu'.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Sono le stesse foto che ho mandato a te, ne avrò tolte solo un paio Stasera ricarico quelle mancanti. Comunque se in alcune foto rendo di più o è la luce che mi fa rendere in meglio oppure nelle altre mi fa rendere in peggio..nella realtà mi sembra di rendere in peggio però
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          ne vedo solo una di foto, nel link che hai linkato non ne vedo altre. per pm invece almeno 6 o 7.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ne vedo solo una di foto, nel link che hai linkato non ne vedo altre. per pm invece almeno 6 o 7.

            manx te la scrivo qui la risposta alla tua domanda cosi evitiamo flame

            per me far fare spalle e petto nello stesso giorno per un neofita è troppo pesante , però se per te va bene mi fido del tuo giudizio .

            Commenta


              scusa l ' ot turtuv xd

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ne vedo solo una di foto, nel link che hai linkato non ne vedo altre. per pm invece almeno 6 o 7.
                Strano, ne avevo caricate di più e il link doveva rimandare all'album. Poco male, le ho caricate tutte e via, ho messo le anteprime sotto.
                Tornando a quello che dicevi prima però, bisogna vedere se le foto che corrispondono alla realtà sono quelle dove appaio meglio o quelle che dicevi prima dove appaio peggio.
                In ogni caso, sei sempre dell'idea che posso tornare a 2300/2600kcal quindi?

                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                manx te la scrivo qui la risposta alla tua domanda cosi evitiamo flame

                per me far fare spalle e petto nello stesso giorno per un neofita è troppo pesante , però se per te va bene mi fido del tuo giudizio .
                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                scusa l ' ot turtuv xd
                Figurati, il diario serve a questo. Comunque io non faccio mai petto e spalle assieme, le spalle le faccio sempre in una sessione a parte
                Last edited by turtuv; 19-12-2016, 19:41:47.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  chi si allena in monofrequenza è normale che faccia cosi .

                  chi si allena in multifrequenza fa più gruppi muscolari alla volta xd

                  Commenta


                    A volte invece per i neofiti fare muscoli agonisti insieme è utile.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      chi si allena in monofrequenza è normale che faccia cosi .

                      chi si allena in multifrequenza fa più gruppi muscolari alla volta xd
                      Ma a quale post o tabella ti riferisci di preciso?
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        A volte invece per i neofiti fare muscoli agonisti insieme è utile.

                        capisco , e perchè ?

                        Puoi spiegarmelo gentilmente ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Ma a quale post o tabella ti riferisci di preciso?
                          Io consigliavo una monofrequenza e gli altri consigliavano una multifrequenza .

                          nel post nella sezione allenamento di F1never .

                          Ora io forse avrò sbagliato però sentisrsi dare dell ' idiota da persone che hanno massimali con cui nemmeno mi riscaldo mi ha dato un pò fastidio xd

                          Commenta
































                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Molto spesso i neofiti non hanno una maturità muscolare e una capacità di reclutamento delle fibre tale da poter arrivare realmente a cedimento, per questo il fare muscoli agonisti insieme ne facilità il loro esaurimento, cosa fondamentale se si lavora in mono.

                              Molto spesso in mono è facile sotto allenarsi perché esaurire completamente il muscolo in maniera tale da avere 7 giorni necessari per recuperare non è cosa da tutti anzi.

                              Motivo in più perché suggerisco la multi o varianti mirate ad esaurire nel modo più "facile" il muscolo, vedi anche il pre affaticamento.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Io consigliavo una monofrequenza e gli altri consigliavano una multifrequenza .

                                nel post nella sezione allenamento di F1never .

                                Ora io forse avrò sbagliato però sentisrsi dare dell ' idiota da persone che hanno massimali con cui nemmeno mi riscaldo mi ha dato un pò fastidio xd
                                Non so di cosa parli, non ho letto la discussione. Sono all'oscuro di tutto
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎