Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Bé ma chi ha detto che dovrei fare un pranzo XXL? Io ho detto che mangerei fin quando non sarei sazio, non fino a scoppiare o a stare quasi male
    Relax io intendevo: non mangiare fino a sazietà..perchè io e te se lo facciamo...arriviamo a XXXXLLLL puoi sempre andare e mangiare come se fossi a casa con riso e salmone.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Al giapponese c'è solo riso e pesce infatti, ma quando si è a buffet mangiare come a casa è molto difficile, almeno per me, visto che l'unico punto di riferimento sarebbe appunto la sensazione di sazietà.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Ma dai.
        Non dirmi che non riesci a visualizzare le quantità che mangeresti normalmente...Sono due ingredienti se ho capito bene.
        Sempre che ti interessi "conteggiare".

        Commenta


          Ma fottersene non vale come soluzione?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Posso pure visualizzarle, ma è pur sempre una stima e come ho detto, essendo un tipo di cucina che mi piace e potendo provare diverse cose, l'unico riferimento sarebbe il senso di sazietà. Conteggiare veramente non mi interessa, un pasto libero dovrebbe appunto staccarsi da queste cose secondo me altrimenti seguo la dieta normale se devo conteggiare. Il greco non lo conteggerò ad esempio (anche perché sarebbe impossibile), se devo andare al giapponese e conteggiare, una volta ogni tanto che mi capita di avere un po' più di libertà alimentare e mentale, preferisco andare da un'altra parte e mangiare un secondo con insalata e basta.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Ma fottersene non vale come soluzione?
              Non è che mi dispiaccia, una volta ogni tanto penso che possa fare bene, anche e soprattutto più a livello mentale e di relax. A maggior ragione che di pasti liberi ne faccio ben pochi rispetto a quelli che magari potrei fare. Ma tant'è.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Non è che mi dispiaccia, una volta ogni tanto penso che possa fare bene, anche e soprattutto più a livello mentale e di relax. A maggior ragione che di pasti liberi ne faccio ben pochi rispetto a quelli che magari potrei fare. Ma tant'è.
                Eh dai no.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Ma fottersene non vale come soluzione?
                  Ma infatti!
                  L'ho pure scritto "sempre che ti interessi conteggiare".
                  A me non fregherebbe na seg4 sinceramente, ma io non sono lui ovviamente.
                  Comunque credo che, come diceva Manz, ci si possa rilassare senza sfondarsi o andare per forza a sazietà...senza rinunciare a priori.
                  Ogni tanto non ti seguo Vale.
                  Giorni fa momenti esci di testa per due cazz0 di cheat imprevisti.
                  Che puntualmente poi, come dicevamo tutti, non hanno lasciato alcuno strascico visibile.
                  Adesso, in un post mi fai il rilassato se fai tre pasti liberi in un giorno...in un altro rinunci al sushi se non puoi essere libero di testa.
                  Anzi no.
                  Nun ce sto a capì ncazz0!

                  Commenta


                    Quali tre pasti liberi? Io non faccio il rilassato o meno Fabi, dico solo come la penso. I due cheat imprevisti sono stati una cosa, questa è un'altra. Io non ho mai parlato di sfondarsi, sono contrario a questo ed è stata la prima cosa che ho detto, ma se esco fuori a mangiare e ho voglia di mangiare un po' di più se non sono sazio, lo vorrei poter fare. Per me il pasto libero è anche questo, non avere il pensiero di dire "non sono sazio, ma basta così perché non so se ho già mangiato troppo rispetto al normale". Se devo fare un pasto con questi pensieri non me lo godo e non serve a niente. A questo punto mi faccio solo il greco, mangio quello che voglio senza pensieri e senza conteggiare e bon.
                    Il mio discorso forse è stato frainteso.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Allora la mattina mangia il panettone (due fette) a pranzo mangia il sushi (quantità che vuoi senza conteggiare come gli psicopatici) a merenda un the con qualche dolcetto e la sera il greco. La mattina dopo ti fai una bella cacata e risolvi tutti i problemi.

                      Io propongo questa soluzione.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Francamente nn capisco la cosa
                        Nn hai velleità agonistiche mangia come ti pare e basta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Quali tre pasti liberi? Io non faccio il rilassato o meno Fabi, dico solo come la penso. I due cheat imprevisti sono stati una cosa, questa è un'altra. Io non ho mai parlato di sfondarsi, sono contrario a questo ed è stata la prima cosa che ho detto, ma se esco fuori a mangiare e ho voglia di mangiare un po' di più se non sono sazio, lo vorrei poter fare. Per me il pasto libero è anche questo, non avere il pensiero di dire "non sono sazio, ma basta così perché non so se ho già mangiato troppo rispetto al normale". Se devo fare un pasto con questi pensieri non me lo godo e non serve a niente. A questo punto mi faccio solo il greco, mangio quello che voglio senza pensieri e senza conteggiare e bon.
                          Il mio discorso forse è stato frainteso.
                          I tre pasti liberi sono:
                          La colazione coi colleghi, il Giappo e il greco.
                          Da quel che ho capito, la questione alimentazione la gestisci da te, mentre Manuel si occupa degli allenamenti.
                          Ebbene, visto che però condividi qui...io la penso come Mod.
                          Viviti na cazz0 di giornata con la tua donna senza buttarti addosso ansie e paranoie.
                          Secondo me verrà da se che non ti farai del male.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Allora la mattina mangia il panettone (due fette) a pranzo mangia il sushi (quantità che vuoi senza conteggiare come gli psicopatici) a merenda un the con qualche dolcetto e la sera il greco. La mattina dopo ti fai una bella cacata e risolvi tutti i problemi.

                            Io propongo questa soluzione.
                            La soluzione mi piace parecchio, prevede anche più roba (io avevo pensato solo ad una fetta di panettone e niente merenda) Vedrò domani come mi sveglio dai Grazie comunque per il supporto morale

                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            Francamente nn capisco la cosa
                            Nn hai velleità agonistiche mangia come ti pare e basta
                            Il discorso non sono le velleitá agonistica o meno, prescinde da quello.

                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            I tre pasti liberi sono:
                            La colazione coi colleghi, il Giappo e il greco.
                            Da quel che ho capito, la questione alimentazione la gestisci da te, mentre Manuel si occupa degli allenamenti.
                            Ebbene, visto che però condividi qui...io la penso come Mod.
                            Viviti na cazz0 di giornata con la tua donna senza buttarti addosso ansie e paranoie.
                            Secondo me verrà da se che non ti farai del male.
                            Pensavo ti riferissi ad altri pasti. Condivido qua proprio per avere un parere esterno proprio perché l'alimentazione la gestisco io e ho dovuto imparare su di me sbagliando e provando. E accetto sempre tutti i pareri, lo sai. Sono assolutamente d'accordo con te con il viversi una giornata ogni tanto, soprattutto in queste circostanze.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Dopo cena ti fai un'oretta fatta bene co tu moje e vedi come smaltisci...
                              Ahahahah

                              Commenta


                                Aoooo ma state ancora a discutere del giapponese e del panettone al pistacchio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎