Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Non erano per te



    Sono un artista. Utile il tuo contributo comunque



    Quindi nel rematore normale dovrei stare meno inclinato? Ancora non l'ho capito.
    La negativa posso allungarla fin quando il manubrio non sfiora terra, cosi come mi ha suggerito Manx nell'esecuzione al rack.

    Fabi, tornando un attimo al discorso di prima, quando hai detto che terresti poco le calorie cosi controllate, ti riferivi alle 2200 OFF e 2400 ON presumo. Io avevo pensato di tenere le 2000kcal fino alla fine della settimana ormai (giusto per "smaltire" per bene il cheat day di Domenica), poi da Lunedì stare a 2200 OFF e 2400 ON appunto. Tenerle una settimana come dicevi tu e in base alla bilancia magari aumentare a 2300/2400 gli OFF e a 2500/2600 gli ON. Che ne pensi? In questo modo almeno inizio a vedere come rispondono specchio e bilancia, essendo la prima volta che faccio massa.

    Altri pareri a riguardo? La condizione lo credo anche io che sia matura per salire e penso sia arrivato il momento di iniziare a mettere volume, ma su questo credo che sono (ed erano) d'accordo tutti.
    Concordo, come ampiamente scritto, sulla strategia calorie.

    Riguardo il rematore, Santa Rosalia, si per me devi inclinati di meno sulla panchetta piana...ovvero sia, tenere la schiena in linea.
    Visto che poi hai la variante inclinata al rack.

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Quindi nel rematore manubri classico su panca quale sarebbe l'inclinazione che si usa? Busto perpendicolare alla panca o più inclinato in avanti?
      E' quella che vuoi tu.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Concordo, come ampiamente scritto, sulla strategia calorie.

        Riguardo il rematore, Santa Rosalia, si per me devi inclinati di meno sulla panchetta piana...ovvero sia, tenere la schiena in linea.
        Visto che poi hai la variante inclinata al rack.
        Bene, è deciso. Da Lunedì (che è un giorno OFF) ritorno dalle 2000kcal di "scarico" attuali a 2200kcal e negli ON passo a 2400kcal. Starò cosi 1/2 settimane al massimo e poi eventualmente passerò a 2300 OFF e 2500 ON per iniziare. I macro, come dicevo, li imposterò cosi: 155gr pro (circa 2.1gr/kg), 60gr fat (0.8gr/kg), il resto cho. Per la prima volta arriverò a 300+gr di cho negli ON...che emozione Voglio vedere cosa dirà la bilancia e come mi vedrò allo specchio

        Mi riferivo proprio al tenere la schiena in linea, l'ho sempre visto cosi e lo facevo cosi di solito...poi sono stato truffato da Manx
        P.S. il giorno di Santa Rosalia a Palermo meglio che non ti dico cosa prevede la tradizione...
        Last edited by turtuv; 13-10-2016, 19:48:27.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          E' quella che vuoi tu.
          Libero arbitrio quindi, ottimo
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Libero arbitrio quindi, ottimo
            Ma per massimizzare l'ipertrofia devi usare tutte le angolazioni. Ognuna stimola massimamente una sola parte del range di mivimento.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma per massimizzare l'ipertrofia devi usare tutte le angolazioni. Ognuna stimola massimamente una sola parte del range di mivimento.
              E' un buon modo per variare, si può fare una variazione anche tra le serie. Ora devo solo vedere come è questo movimento che dici tu, perchè essendo un movimento di tirata a me sembra naturale tirare appunto verso dietro, cercando di mantenere il braccio aderente al busto come dicevo prima. Intendi cosi?
              My Training Program - http://www.canditotraininghq.com/products-services/Facebook Page - https://www.facebook.com/CanditoTrainingHq
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                E comunque
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  E' una cosa "mentale". Devi pensare di fare un semicerchio. Recluterai meglio il dorso.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Va bene, ci proverò. Grazie per la diritta.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      ecco, tutto quello che avete detto non corrisponde minimamente a quello che mi diceva menez per correggermi il rematore con manubrio ma ho risolto abolendo l'esercizio.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Beh
                        Di fronte a Menz
                        Arzo le mani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ecco, tutto quello che avete detto non corrisponde minimamente a quello che mi diceva menez per correggermi il rematore con manubrio ma ho risolto abolendo l'esercizio.
                          Ma tu non credi alla connessione mente-muscolo. Sei un miscredente!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ecco, tutto quello che avete detto non corrisponde minimamente a quello che mi diceva menez per correggermi il rematore con manubrio ma ho risolto abolendo l'esercizio.
                            Se menez ti faceva quelle correzioni avrà sicuramente visto qualcosa, non è detto che lo eseguivi come l'ho eseguito io e quindi le stesse correzioni non si applicavano a me. Magari tu eri più indietro durante l'esecuzione e ti diceva di andare più avanti, semplicemente

                            Vi è mai capitato di avere uno dei due polsi che a volte vi suda? A me succede sempre con il polso destro, di punto in bianco mi suda e me lo sento bagnato, mentre il sinistro completamente asciutto
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              per es. il movimento "semi-circolare" me l'ha corretto piu' volte e diceva che non andava fatto...pero' magari ho capito male io, oppure lui lo intende in una variante. Cmq risolto, abolito questo mongo-esercizio e via

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                per es. il movimento "semi-circolare" me l'ha corretto piu' volte e diceva che non andava fatto...pero' magari ho capito male io, oppure lui lo intende in una variante. Cmq risolto, abolito questo mongo-esercizio e via
                                Non conosco menez, ma nonostante questo ci metterei la mano sul fuoco su quello che dice e fa quindi se ti correggeva quelle cose avrà sicuramente avuto un motivo Ma un'altra chance dagliela a quest'esercizio, si sente bistrattato
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎