Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    si', per iniziare farei cosi'. I video non si caricano, mi dice "errore riproduzione video" boh...

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Non vedo videi

    Comunque per la dieta...se ti senti più sicuro, parti piano e poi aumenterai.
    Però credo tu le possa tenere anche per poco ste calorie così controllate Vale.
    Poco intendo na settimana.
    La condizione è"matura" credo per salire.
    Vabbè poi tanto con Manuel vedrete bene il farsi.
    Video sistemati.

    Non è tanto una questione di sicurezza Fabi, quanto più di "ignoto". Nel senso che è la prima volta che faccio massa e quindi non so come reagisco, magari partire un po' più basso mi permette delle prove empiriche più precise, solo questo.
    Tenere poco le 2200 OFF e le 2400 ON dici? Poi passeresti ad un 2400 OFF e 2600 ON?
    Sono aperto ad ogni suggerimento e consiglio, in questo modo posso fare una valutazione e una scelta più accurate


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      ah ma li avevo visti io pensavo fossero video "esterni"

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Ho apprezzato l'oscuramento della faccia nei video. Per tutto il resto lascio la parola ai miei esimi colleghi.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Nella panca sei troppo inclinato imho.
          Esaspererei ancor di più la negativa, cercando di "tenere" un pochino di più la remata...poi non so se Manuel l'ha prevista più avanti sta cosa.
          Il fatto di "tenere" a me sarà che piace proprio e la colpa è tutta di Manz che mi linkava videi di Dio Yates.

          Al rack mai eseguito rematore, quindi non saprei.

          Commenta


            In quello in cui sei appoggiato al porta manubri io farei una negativa maggiore. Io di solito mi appoggio a una panca inclinata a 45° e cerco di distendere il braccio quasi a toccar terra. Non ho miei video, te ne metto uno per farti capire cosa intendo:

            These are Kroc Rows, not DB Rows. These make me grow hair on my back and join the NRA.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ah ma li avevo visti io pensavo fossero video "esterni"
              Non erano per te

              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ho apprezzato l'oscuramento della faccia nei video. Per tutto il resto lascio la parola ai miei esimi colleghi.
              Sono un artista. Utile il tuo contributo comunque

              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Nella panca sei troppo inclinato imho.
              Esaspererei ancor di più la negativa, cercando di "tenere" un pochino di più la remata...poi non so se Manuel l'ha prevista più avanti sta cosa.
              Il fatto di "tenere" a me sarà che piace proprio e la colpa è tutta di Manz che mi linkava videi di Dio Yates.

              Al rack mai eseguito rematore, quindi non saprei.
              Quindi nel rematore normale dovrei stare meno inclinato? Ancora non l'ho capito.
              La negativa posso allungarla fin quando il manubrio non sfiora terra, cosi come mi ha suggerito Manx nell'esecuzione al rack.

              Fabi, tornando un attimo al discorso di prima, quando hai detto che terresti poco le calorie cosi controllate, ti riferivi alle 2200 OFF e 2400 ON presumo. Io avevo pensato di tenere le 2000kcal fino alla fine della settimana ormai (giusto per "smaltire" per bene il cheat day di Domenica), poi da Lunedì stare a 2200 OFF e 2400 ON appunto. Tenerle una settimana come dicevi tu e in base alla bilancia magari aumentare a 2300/2400 gli OFF e a 2500/2600 gli ON. Che ne pensi? In questo modo almeno inizio a vedere come rispondono specchio e bilancia, essendo la prima volta che faccio massa.

              Altri pareri a riguardo? La condizione lo credo anche io che sia matura per salire e penso sia arrivato il momento di iniziare a mettere volume, ma su questo credo che sono (ed erano) d'accordo tutti.
              Last edited by turtuv; 13-10-2016, 18:29:58.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                In quello in cui sei appoggiato al porta manubri io farei una negativa maggiore. Io di solito mi appoggio a una panca inclinata a 45° e cerco di distendere il braccio quasi a toccar terra. Non ho miei video, te ne metto uno per farti capire cosa intendo:

                https://www.youtube.com/watch?v=V6T5n79Srpk
                Sulla negativa maggiore me lo aveva già detto Manx Resta da capire quale sia l'esecuzione corretta o migliore sulla piana invece. Manx mi ha detto che forse dovrei inclinarmi di più, Fabi che ero troppo inclinato...magari mi setto in una via di mezzo?
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  esprimetevi tutti, il rematore manubrio è uno dei pochi esercizi che non so assolutamente fare non ci metto proprio bocca

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    esprimetevi tutti, il rematore manubrio è uno dei pochi esercizi che non so assolutamente fare non ci metto proprio bocca
                    Quanta umiltà quest'uomo signore e signori!
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Vuoi un commento tecnico? Ti daro' una perla di saggezza! Non per niente mi chiamano maestro (sensei).
                      Quando remi tu pensi solo a portare il manubrio al petto, in linea retta. In realta' devi pensare di far circoscrivere al manubrio un arco.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Vuoi un commento tecnico? Ti daro' una perla di saggezza! Non per niente mi chiamano maestro (sensei).
                        Quando remi tu pensi solo a portare il manubrio al petto, in linea retta. In realta' devi pensare di far circoscrivere al manubrio un arco.
                        Quello che penso è di tenere il braccio aderente al busto e portare il manubrio all'altezza del petto. In tutti i video che ho visto il movimento viene fatto cosi, hai un video per vedere quello a cui ti riferisci? Riguardo l'inclinazione della schiena invece?
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Quello che penso è di tenere il braccio aderente al busto e portare il manubrio all'altezza del petto. In tutti i video che ho visto il movimento viene fatto cosi, hai un video per vedere quello a cui ti riferisci? Riguardo l'inclinazione della schiena invece?
                          Serve un video per capire come fare un semicerchio?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            L'inclinazione e' una variabile. Ad ogni angolazione cambia la zona del range su cui agisce la massima forza (che e' sempre nel momento in cui il la forza di gravita' (o la forza di trazione, bel caso dei cavi) e' perpendicolare al braccio di leva.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Serve un video per capire come fare un semicerchio?
                              No, ma un conto è vedere qualcosa e un conto è leggerla. Detta cosi sembra quasi la descrizione del kickback.
                              Last edited by turtuv; 14-10-2016, 21:08:04.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                L'inclinazione e' una variabile. Ad ogni angolazione cambia la zona del range su cui agisce la massima forza (che e' sempre nel momento in cui il la forza di gravita' (o la forza di trazione, bel caso dei cavi) e' perpendicolare al braccio di leva.
                                Quindi nel rematore manubri classico su panca quale sarebbe l'inclinazione che si usa? Busto perpendicolare alla panca o più inclinato in avanti?
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎