Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Bella spalla.
    Grazie! [emoji3]
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    grossi cambiamenti...bene...sembri un altro rispetto a mesi fa... peccato che le gambe lunghe ti "sminuiscono" un po', ma la linea curva del quad è notevole. Buone le spalle e il torace in generale.
    Non pensavo di aver avuto tutto questo cambiamento, sono contento [emoji3] Le gambe le ho molto lunghe si. Bicipiti e tricipiti sono poco valutabili ancora presumo. Comunque mi fanno molto piacere questi commenti positivi, non me li aspettavo[emoji1]

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Avanti così, anche io ti vedo migliorato

      Commenta


        Daje Vale!

        Bf ulteriormente limata e si comincia a "separare".

        È arrivato il momento del "volume"...quindi iper, imho.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Avanti così, anche io ti vedo migliorato
          Grazie Venk, mi fa piacere leggere commenti positivi soprattutto perchè non pensavo di aver fatto chissà che cambiamento in 5 mesi

          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Daje Vale!

          Bf ulteriormente limata e si comincia a "separare".

          È arrivato il momento del "volume"...quindi iper, imho.
          Ora che mi hai dato un giudizio positivo ti sei guadagnato qualche prelibatezza siciliana, manda indirizzo in privato
          Seriamente, sono contento...grazie Stavo pensando anche io di andare leggermente in iper negli ON, fino ad ora sono stato a 2200kcal e se dici che la BF ti sembra ulteriormente migliorata evidentemente quel valore è intorno al mantenimento. In questi giorni sono sceso un poco a 2000kcal giusto per smaltire il cheat day di Domenica. Pensavo quindi di stare negli OFF a 2200kcal e negli ON a 2400kcal, aumentando le calorie solo dai cho e tenendo circa 2gr/kg pro e 0.8gr/kg fat. Potrebbe andare?

          Dei bicipiti e dei tricipiti che mi dite? Ancora poco giudicabili? E il back? Quest'ultimo però non posso confrontarlo con vecchie foto perchè non ne ho.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Se 2200 è il mantenimento.
            Starei a 2400 on e 2600 off.
            Poi vedi tu e senti che ne pensa Manz.
            Però darei un gains più marcato imho.

            Braccia da volumizzare, back buono ma come dicevo nel post sopra, c'è da "riempire".

            Bravo però.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Se 2200 è il mantenimento.
              Starei a 2400 on e 2600 off.
              Poi vedi tu e senti che ne pensa Manz.
              Però darei un gains più marcato imho.

              Braccia da volumizzare, back buono ma come dicevo nel post sopra, c'è da "riempire".

              Bravo però.
              Cioè, staresti a calorie maggiori negli OFF piuttosto che negli ON? Perchè? Con Manx ne avevamo parlato, lo avevo anche scritto qua tempo fa. Visto che non c'è fretta forse è più saggio partire bassi e poi in base allo specchio e alla bilancia aumentare. Tanto ad aumentare si fa sempre in tempo.

              Si, in effetti penso che sia arrivato il momento di riempire un poco comunque.
              Grazie Fabi, mi avete messo di buon umore con questi giudizi positivi
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Cioè, staresti a calorie maggiori negli OFF piuttosto che negli ON? Perchè? Con Manx ne avevamo parlato, lo avevo anche scritto qua tempo fa. Visto che non c'è fretta forse è più saggio partire bassi e poi in base allo specchio e alla bilancia aumentare. Tanto ad aumentare si fa sempre in tempo.

                Si, in effetti penso che sia arrivato il momento di riempire un poco comunque.
                Grazie Fabi, mi avete messo di buon umore con questi giudizi positivi
                Scusa ho scritto male.
                Volevo dire il contrario ovviamente.
                Più alte on e più basse off.
                Correttore automatico del *****.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Scusa ho scritto male.
                  Volevo dire il contrario ovviamente.
                  Più alte on e più basse off.
                  Correttore automatico del *****.
                  La solita scusa del correttore
                  Il discorso era quello di rimanere attorno alla normo negli OFF (3xweek quindi) e in leggera iper negli ON, proprio perchè ad aumentare c'è sempre tempo. Tu pensi che 2400 OFF e 2600 ON sia comunque abbastanza controllata? O magari si potrebbe fare 2300 OFF e 2500 ON, che è una via di mezzo tra le due.
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Io oserei.
                    Che poi non è così eclatante eh.
                    Però senti Manz.

                    Commenta


                      ma è da un po' che ne parlavamo e io ho sempre appoggiato

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Io oserei.
                        Che poi non è così eclatante eh.
                        Però senti Manz.
                        Eclatante no, ci mancherebbe. Era per avere un'idea.
                        Tu quindi oseresti con un iper giornaliera, differenziando gli ON e gli OFF (ma sempre restando in iper)?

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ma è da un po' che ne parlavamo e io ho sempre appoggiato
                        Di andare in iper si, ma con Fabi stavamo parlando di quante calorie aumentare. Quando avevo proposto un +300kcal rispetto al mio fabbisogno soltanto negli ON, mi era stato detto, dato che non ho fretta, che forse era meglio iniziare con un +200 visto che ad aumentare c'è sempre tempo Adesso invece sembra fattibile anche stare in iper negli OFF e aumentare leggermente negli ON rispetto a quanto si era detto...non che mi dispiaccia eh Procederesti anche tu come ha detto Fabi?
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          io partirei "basso", aumentando gradualmente fino ad arrivare prima o poi anche ad aumentare nei giorni off. 300 kal in + per iniziare mi pare troppo, poi bisogna vedere come funzioni. Io se aumento 300kal mi appanzo ancora di piu' e se le tolgo...non perdo un etto

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Cosa dovrei correggere nell'esecuzione del rematore con manubri su piana e al rack? Manx mi ha detto che dovrei inclinarmi un pò più avanti nella piana e che nel rack la fase di negativa potrei farla più lunga arrivando con il manubrio a sfiorare terra, ma visto che dice di non saperlo fare chiedo anche a voi Un rapporto travagliato quello tra Manx e il rematore manubri

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            io partirei "basso", aumentando gradualmente fino ad arrivare prima o poi anche ad aumentare nei giorni off. 300 kal in + per iniziare mi pare troppo, poi bisogna vedere come funzioni. Io se aumento 300kal mi appanzo ancora di piu' e se le tolgo...non perdo un etto
                            Quindi tu opteresti per 2200kcal negli OFF e 2400kcal negli ON, per poi aumentare a 2400kcal anche gli OFF più avanti?
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              si', per iniziare farei cosi'. I video non si caricano, mi dice "errore riproduzione video" boh...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Cosa dovrei correggere nell'esecuzione del rematore con manubri su piana e al rack? Manx mi ha detto che dovrei inclinarmi un pò più avanti nella piana e che nel rack la fase di negativa potrei farla più lunga arrivando con il manubrio a sfiorare terra, ma visto che dice di non saperlo fare chiedo anche a voi Un rapporto travagliato quello tra Manx e il rematore manubri

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                                Quindi tu opteresti per 2200kcal negli OFF e 2400kcal negli ON, per poi aumentare a 2400kcal anche gli OFF più avanti?

                                Non vedo videi

                                Comunque per la dieta...se ti senti più sicuro, parti piano e poi aumenterai.
                                Però credo tu le possa tenere anche per poco ste calorie così controllate Vale.
                                Poco intendo na settimana.
                                La condizione è"matura" credo per salire.
                                Vabbè poi tanto con Manuel vedrete bene il farsi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎