Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di henrik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    In palestra si inizia a morire di caldo



    Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
    Fin quando mi alleno con i pesi è tutto ok, non soffro più di tanto. Ma quando faccio cardio, anche blando, sudo talmente tanto che mi faccio schifo da solo

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Fin quando mi alleno con i pesi è tutto ok, non soffro più di tanto. Ma quando faccio cardio, anche blando, sudo talmente tanto che mi faccio schifo da solo
      Stamattina io uguale. Nonostante fossero le 8:30, i tappeti erano tutti occupati e ho dovuto fare l ellittica in una stanza che è praticamente un bunker.. Era caldissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Stamattina io uguale. Nonostante fossero le 8:30, i tappeti erano tutti occupati e ho dovuto fare l ellittica in una stanza che è praticamente un bunker.. Era caldissimo
        La macchia di sudore sulla maglia prende la forma della faccia di zyzz

        Video dello squat di oggi: dovrebbero essere la seconda e la sesta serie, non ricordo precisamente
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
          Fin quando mi alleno con i pesi è tutto ok, non soffro più di tanto. Ma quando faccio cardio, anche blando, sudo talmente tanto che mi faccio schifo da solo
          Cardio? Che cos'é? Una malattia???
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
            Post-wo dopo 17 ore di digiuno: pasta e fagioli (divina ) e petto di pollo, circa 100C 70P 4G
            Spero che poi hai mangiato di nuovo dopo il post wo


            Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
              Cardio? Che cos'é? Una malattia???
              Dicono sia utile, mi fido degli esperti

              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Spero che poi hai mangiato di nuovo dopo il post wo


              Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
              Certo che ho mangiato di nuovo Ho chiuso la giornata con le solite 1950kcal circa

              Commenta


                Intanto ho visto i risultati della categoria juniores:

                Campionato italiano powerlifting
                Cat -59kg sub junior
                Squat 113 kg
                Panca 85,5 kg
                Stacco 115 kg
                Tot 313,5 kg record italiano 1° classificato

                Pensavo di più sinceramente, con il peso ci sto, con l'età pure, si tratterebbe di alzare i massimali ma nemmeno più di tanto...
                Però ho zyzz che mi sussurra nell'orecchio che la direzione giusta è quella del bodybuilding, non powerlifting

                Commenta


                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Dicono sia utile, mi fido degli esperti



                  Certo che ho mangiato di nuovo Ho chiuso la giornata con le solite 1950kcal circa
                  Sei in definizione presumo. Io con i turni lavorativi che faccio ci sono giorni che mi ritrovo a fare mezze IF senza nemmeno rendermene conto

                  Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Sei in definizione presumo. Io con i turni lavorativi che faccio ci sono giorni che mi ritrovo a fare mezze IF senza nemmeno rendermene conto

                    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                    Eh si sono in ipo, comunque io sto in if da mesi e mi trovo benissimo...capitano spesso giorni in cui faccio pure qualcosina in più di 16 ore di digiuno, in ipocalorica ancora meglio perché facendo pochi pasti sono belli abbondanti

                    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      A me capita di stare a digiuno anche 12/14 ore, solitamente dalla cena alla colazione o post wo del giorno dopo quando mi alleno di mattina. Anche a me piace mangiare con porzioni abbondanti, ma allo stesso tempo mi piace anche mangiare "spesso", stare ore e ore a digiuno non mi ispira. Un conto è quando ceno, vado a dormire e poi faccio colazione il giorno dopo, un altro conto è stare a digiuno molte ore durante la giornata soprattutto lavorando.

                      Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        A me capita di stare a digiuno anche 12/14 ore, solitamente dalla cena alla colazione o post wo del giorno dopo quando mi alleno di mattina. Anche a me piace mangiare con porzioni abbondanti, ma allo stesso tempo mi piace anche mangiare "spesso", stare ore e ore a digiuno non mi ispira. Un conto è quando ceno, vado a dormire e poi faccio colazione il giorno dopo, un altro conto è stare a digiuno molte ore durante la giornata soprattutto lavorando.

                        Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                        Io finché non faccio il primo pasto (che il 95% delle volte è il post-wo) non ho quasi mai fame. Quando lo stomaco inizia a lavorare però la fame aumenta esponenzialmente 😂
                        Però tranquillamente potrei aspettare pure 20 ore prima di fare il primo pasto

                        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Intanto ho visto i risultati della categoria juniores:

                          Campionato italiano powerlifting
                          Cat -59kg sub junior
                          Squat 113 kg
                          Panca 85,5 kg
                          Stacco 115 kg
                          Tot 313,5 kg record italiano 1° classificato

                          Pensavo di più sinceramente, con il peso ci sto, con l'età pure, si tratterebbe di alzare i massimali ma nemmeno più di tanto...
                          Però ho zyzz che mi sussurra nell'orecchio che la direzione giusta è quella del bodybuilding, non powerlifting
                          Io ho intenzione di fare una garetta se ci sta...
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                            Io ho intenzione di fare una garetta se ci sta...
                            Se ti prepari bene...già parti da una base buona. Io stavo solo fantasticando, il powerlifting veramente non fa per me, ho tendini e legamenti troppo deboli 😂
                            Ma anche per una questione di preferenza e di obiettivi.

                            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                              Se ti prepari bene...già parti da una base buona. Io stavo solo fantasticando, il powerlifting veramente non fa per me, ho tendini e legamenti troppo deboli 😂
                              Ma anche per una questione di preferenza e di obiettivi.

                              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                              Beh ma é solo un'esperienza, mica tutto é blackorwhite secondo me un pl e un bb possono coesistere, guarda solo i grandi bb del passato molti hanno fatto gare e vinto gare di pl
                              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                                Beh ma é solo un'esperienza, mica tutto é blackorwhite secondo me un pl e un bb possono coesistere, guarda solo i grandi bb del passato molti hanno fatto gare e vinto gare di pl
                                Ma infatti non ho detto questo, ho detto che per me non si può fare, ma se a qualcuno piace e ne ha i mezzi non vedo perché no

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎