Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Immagino che non mi immaginavi come studente di ingegneria informatica.
    Sono più tipo da posteggiatore abusivo secondo me.

    Commenta


      Minchia, io provavo questo rifiuto per la mia città e per l'Italia quando stavo alle superiori...
      E' frustrante, però, vivere sotto quest'ottica.

      Comunque no, non ti facevo tipo da università, né tipo che sta sui libri 24 ore al giorno.
      Parcheggiatore abusivo già era meglio, ma anche pastore o contadino

      Hai qualche esame a breve?

      Commenta


        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Minchia, io provavo questo rifiuto per la mia città e per l'Italia quando stavo alle superiori...
        E' frustrante, però, vivere sotto quest'ottica.

        Comunque no, non ti facevo tipo da università, né tipo che sta sui libri 24 ore al giorno.
        Parcheggiatore abusivo già era meglio, ma anche pastore o contadino

        Hai qualche esame a breve?
        Analisi matematica 2.
        Ama tutto ciò che concerne la programmazione , amo la stessa eletronica , la stessa fisica non mi dispiace ma odio profondamente la matematica e non perchè non la capisca ma perchè lo trovo molto noiosa , sopratutto la parte orale.
        Almeno fare esercizi lo trovo abbastanza divertente ma studiare tutte quelle cose quasi a memoria , è dannatamente irritante.

        Commenta


          Kmq seriamente a me lo studio piace e anche parecchio, perciò non lo trovo irritante studiare tutto il tempo , anzi sono irritato quando non posso studiare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Kmq seriamente a me lo studio piace e anche parecchio, perciò non lo trovo irritante studiare tutto il tempo , anzi sono irritato quando non posso studiare.
            Be', meglio così... ognuno ha le sue passioni.
            Io se studio per una settimana 10 ore al giorno, poi devo prendermi tre mesi di pausa

            Poi, la matematica e la fisica non le ho mai digerite. Già la programmazione mi interessa di più.

            Commenta


              La fisica è davvero molto ma molto bella.
              Sulla matematica ti do ragione , ma non studio 10 ore al giorno.
              Ci sono volte che studio anche 14 ore al giorno(non tutte di fila ovviamente) , volte che studio solo 8 ore o volte che non studio proprio.
              In genere meno di 8 ore non faccio ma so quando ho bisogno di prendermi una pausa.
              Invece io dovrei imparare il giapponese , appena ho un pò di soldi voglio comprarmi un bel libro per imparare almeno le basi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                La fisica è davvero molto ma molto bella.
                Sulla matematica ti do ragione , ma non studio 10 ore al giorno.
                Ci sono volte che studio anche 14 ore al giorno(non tutte di fila ovviamente) , volte che studio solo 8 ore o volte che non studio proprio.
                In genere meno di 8 ore non faccio ma so quando ho bisogno di prendermi una pausa.
                Invece io dovrei imparare il giapponese , appena ho un pò di soldi voglio comprarmi un bel libro per imparare almeno le basi.
                Guarda, volendo potresti studiarlo anche online tranquillamente e senza spendere un soldo.
                Poi, sì, se ti piace il cartaceo è un altro discorso.

                Commenta


                  Salve a tutti
                  Oggi ho deciso di allenarmi in mono in quanto volevo pompare un pò il petto e i bicipiti
                  Wo di oggi :
                  Panca piana 4x6 con 95 kg
                  Croci ai cavi alti con rep che andavano da 8-6-8 la prima serie 8-6-5 la seconda serie e la terza e quarta sono andate con 6-4-10.
                  Sono partito con 42 kg e mezzo per lato per la prima serie e nelle altre abbassavo il carico di 10 kg.
                  Nelle ultime due serie invece di scendere di 10 kg , sono sceso di 15 kg ad ogni set di rep.
                  Poi ho provato a fare un pò di chest press a presa stretta con 85 kg ma ho notato che non avevo più forza nei tricipiti , cosi dopo la seconda seria fatta male e con una fase negativa davvero approsimativa , ho deciso di fare un esercizio che richiedeva minor uso dei tricipiti ma che coinvolgesse in modo significato il petto.
                  Croci con manubri da 20 kg , 4x8.
                  Dip a presa larga 5x8.
                  Curl con manubri da 20 kg in 4x6.
                  Curl da seduto con bilanciere oz con 40 kg per 4x8.
                  Hammer con manubri con 16 kg per 4x6.
                  Distensione con cavo singolo con 10 kg per 4x8.
                  150 rep di addominali e streching vario.
                  Peso sceso sotto gli 85 e devo dire che la velocità con cui il peso sta scendendo un pò mi preocuppa , credo che dovrò rivedere un pò la dieta.
                  Alla prossima

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Guarda, volendo potresti studiarlo anche online tranquillamente e senza spendere un soldo.
                    Poi, sì, se ti piace il cartaceo è un altro discorso.
                    E che volevo qualcosa da leggere , di studiare cose che non siano inerenti al 'ingegneria , sinceramente non ne ho il tempo.

                    Commenta


                      Carichi notevoli Goku



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Carichi notevoli Goku
                        Grazie mille sly ma purtroppo non lo sono.
                        Se fossi uno che si allena da poco tempo , allora il tuo complimento ci potrebbe anche stare ma sono quasi nove anni che mi alleno.
                        Purtroppo da ragazzino mi piaceva allenarmi in modo del tutto insensato.
                        Mi alleno seriamente (si fa per dire seriamente xd) da quasi 4 anni , prima dei 4 anni è stato un disastro su tutta la linea.

                        Commenta


                          Ti capisco perfettamente...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Salve
                            Wo di ieri :
                            Panca piana 4x7 con 90 kg
                            Trazioni 5x5 (tre a presa larga ed due a presa stretta)
                            Military press 4x7 con 50 kg.
                            Panca stretta 4x7 con 60 kg.
                            Poi push down con 80 kg in ss alla chest press a presa stretta con 75 kg le prime due serie , le ultime due serie ho sceso il carico nella chest a 70 tutto in 4x8.
                            Curl con i manubri da seduto su panca con 16 kg in ss al curl col bilanciere dritto al macchinario con 50 kg , tutto in 4x8.
                            Ho fatto più rep e meno peso in quanto voglio migliorare la tecnica di esecuzione per renderla quasi perfetta.
                            Last edited by goku67; 13-06-2017, 23:56:32.

                            Commenta


                              Il peso l'ho aggiornerò venerdi.
                              Questa settimana credo che mi allenerò solo due volte in quanto voglio andare a vedere il nuovo film di sword art online che è al cinema solo domani.
                              Alla prossima
                              Last edited by goku67; 14-06-2017, 00:03:21.

                              Commenta


                                Salve
                                Il wo di ieri e stato identico a quello precedentemente da me postato , anche se in veirtà avrei voluto fare stacco ma a causa dell'eccessiva stanchezza nelle gambe dovuto al lavoro(sto lavorando part-time per racimolare qualcosa per comprarmi un pò di giochi e manga nuovi)ho dovuto rinunciarci e sostituirlo con 6 serie di leg extion,6 di polpacci al macchinario e 5 al leg curl.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎