Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicuramente tu hai ragione , ma io rimango del'idea che l'unico modo per perdere peso è il cardio pesante(Pesante sta per corsa a velocità alte e alta intensità) e un pò la dieta e non viceversa

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Sicuramente tu hai ragione , ma io rimango del'idea che l'unico modo per perdere peso è il cardio pesante(Pesante sta per corsa a velocità alte e alta intensità) e un pò la dieta e non viceversa
      Ma se "sicuramente ho ragione io", perché mi dici che non ho ragione?

      Fare cardio ad alta intensità, aiuta a perdere peso per i motivi scritti prima, ma la dieta è quella che decide se il cardio ha effetto o meno.

      Se ho un fabbisogno di 3000kcal, assumo 3400kcal e col cardio ne brucio 400, non mi muovo neanche di un grammo, giusto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Ma se "sicuramente ho ragione io", perché mi dici che non ho ragione?

        Fare cardio ad alta intensità, aiuta a perdere peso per i motivi scritti prima, ma la dieta è quella che decide se il cardio ha effetto o meno.

        Se ho un fabbisogno di 3000kcal, assumo 3400kcal e col cardio ne brucio 400, non mi muovo neanche di un grammo, giusto?
        Ma io non col cardio non brucio 400 , ma quasi 1000 .
        Ho capito cosa intedi ma oltre non mangiare cibi grassi o altre schifezze che fanno ingrassare , non voglio fare altro.
        Perciò la mia unca salvezza è il cardio.
        Tutto qui

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          Ma io non col cardio non brucio 400 , ma quasi 1000 .
          Ho capito cosa intedi ma oltre non mangiare cibi grassi o altre schifezze che fanno ingrassare , non voglio fare altro.
          Perciò la mia unca salvezza è il cardio.
          Tutto qui
          Sì, ma capisci che c'è differenza tra dire "per dimagrire faccio cardio perché non voglio cambiare le mie abitudini alimentari" e "l'unico modo per perdere peso è correre veloce per qualche minuto, il resto non funziona. La dieta è un optional".
          Nel primo caso, ti dico: "Non fa una piega, in bocca al lupo", nel secondo no.

          Commenta


            Ciao goku, ti seguo. Hai provato a fare nuoto? Quando facevo 1 ora di vasche intense ero devastato più che con un hiit di 20 min.

            Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
            Last edited by Pasquino; 09-03-2017, 14:57:44.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Ciao goku, ti seguo. Hai provato a fare nuoto? Quando facevo 1 ora di vasche intense ero devastato più che con un hiit di 20 min.

              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
              Si ho fatto nuoto e palestra assieme per 5 anni.
              Purtroppo non mi e mai piaciuta molto ma ritengo che per perdere peso la corsa sia di gran lunga migliore del nuoto

              Commenta


                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                Sì, ma capisci che c'è differenza tra dire "per dimagrire faccio cardio perché non voglio cambiare le mie abitudini alimentari" e "l'unico modo per perdere peso è correre veloce per qualche minuto, il resto non funziona. La dieta è un optional".
                Nel primo caso, ti dico: "Non fa una piega, in bocca al lupo", nel secondo no.
                Allora facciamo che è il primo caso e cosi siamo tutti felici e contenti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Allora facciamo che è il primo caso e cosi siamo tutti felici e contenti
                  Va be', non è che devi farmi contento
                  Ti spiego queste cose perché capire come funzionano può aiutarti ad usarle nel modo corretto e più proficuo.

                  Commenta


                    Non esiste cibo che fa ingrassare,esiste superare il tuo tdee e quindi ingrassi.

                    Commenta


                      Capisco , mi va bene lo stesso.
                      Odio calcolare le calorie che assumo e mai lo farò

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                        Non esiste cibo che fa ingrassare,esiste superare il tuo tdee e quindi ingrassi.

                        La composizione corporea la mandi un po' a cagare però.

                        Ciao Goku (stronz0).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          La composizione corporea la mandi un po' a cagare però.

                          Ciao Goku (stronz0).
                          Era un semplicismo per far capire una cosa più grande,cioè che il peso dipende dalle kcal,poi con i macro ti preoccupi della composizione corporea.

                          Commenta


                            Ciao fabio laziale doc,, che dici ?
                            Ci rimango obeso se non faccio questa cosa chiamata dieta ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Ciao fabio laziale doc,, che dici ?
                              Ci rimango obeso se non faccio questa cosa chiamata dieta ?
                              Maledetto.
                              Per avermi apostrofato in quel modo, dovrei dirti di continuare così.
                              Ma stamattina mi sento magnanimo e ti perdono.

                              Temo che il solo cardio non possa bastare per sgrassare e migliorare la tua composizione corporea, che va comunque ricordato, essere "importante"...Nel senso che potresti levarti belle soddisfazioni, ma bisogna valorizzarla imho.

                              Se sei così appassionato come dici, ma non fortunato come moltissimi di noi (sono veramente mosche bianche quelli che mangiano a cazz0 e hanno un buon fisico), dovrai fare dei sacrifici con piccoli sbattimenti su grammature ecc.
                              Sei giovanissimo, quindi vedi di darti na mossa.
                              Last edited by Fabi Stone; 12-03-2017, 08:47:09.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Maledetto.
                                Per avermi apostrofato in quel modo, dovrei dirti di continuare così.
                                Ma stamattina mi sento magnanimo e ti perdono.

                                Temo che il solo cardio non possa bastare per sgrassare e migliorare la tua composizione corporea, che va comunque ricordato, essere "importante"...Nel senso che potresti levarti belle soddisfazioni, ma bisogna valorizzarla imho.

                                Se sei così appassionato come dici, ma non fortunato come moltissimi di noi (sono veramente mosche bianche quelli che mangiano a cazz0 e hanno un buon fisico), dovrai fare dei sacrifici con piccoli sbattimenti su grammature ecc.
                                Sei giovanissimo, quindi vedi di darti na mossa.
                                Ho capito cosa vuoi dirmi .
                                Ci proverò anche se sarà difficile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎