Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
    Per mettere una foto devi caricarla su un sito di hosting gratuito di immagini, tipo questo: https://imgbb.com/.
    Poi incolli il link.

    Comunque, se dimagrisci è perché le kcal che assumi sono inferiori al tuo fabbisogno calorico giornaliero. Il cardio c'entra indirettamente e un modo vale l'altro: corsa, bici, nuoto, pallacanestro, calcio, pallavolo, saltare la corda, gettarsi più volte dal piano terra ecc.

    Comunque, il tuo approccio al cardio sembra una sorta di HIIT. Tipo, io facevo 7 sprint al massimo da 15 secondi con riposo a piacere.
    Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo.
    L'unico modo per perdere peso è correre pesantemente , non esistono altri metodi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo.
      L'unico modo per perdere peso è correre pesantemente , non esistono altri metodi.
      Ok

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        [IMG][/IMG]
        grosso
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta


          Hai anche le foto della situazione di partenza, prima che iniziassi a perdere peso?

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
            grosso

            Lo so , ho molto grasso da perdere.
            La strada è lunga ma ce la farò

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Hai anche le foto della situazione di partenza, prima che iniziassi a perdere peso?

              No, posso solo dirti che avevo molto più pancia.

              Commenta


                Diciamo che la pancia era il doppio xd

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  No, posso solo dirti che avevo molto più pancia.
                  E allora vai così!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Lo so , ho molto grasso da perdere.
                    La strada è lunga ma ce la farò
                    Quanto peso adesso Goku e quanto sei alto .
                    PS: se posso darti un consiglio dovresti curare la tua dieta , come ti ho detto scaricati un app per cellulare ( mi hai detto che non c'è lai ...compralo uno di pochi soldi)così da facilitati il lavoro
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                      Quanto peso adesso Goku e quanto sei alto .
                      PS: se posso darti un consiglio dovresti curare la tua dieta , come ti ho detto scaricati un app per cellulare ( mi hai detto che non c'è lai ...compralo uno di pochi soldi)così da facilitati il lavoro
                      1,80 e peso 92,9 kg.
                      Già la sto curando la dieta , almeno per quello che posso visto che non vivo solo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        1,80 e peso 92,9 kg.
                        Già la sto curando la dieta , almeno per quello che posso visto che non vivo solo
                        Non vivendo soli diventa più difficile curare una dieta ...ma non impossibile , quanti di noi abita da soli, io penso pochissimi , per la tua altezza il peso non e' esagerato il tuo problema " secondo me" e la massa grassa sembri oltre i 100 kg , non ti dico questo per criticare anzi avendo vissuto parte della mia vita da obeso vorrei consigliarti , ti riporto la mia esperienza
                        Io sono 180cm e pesavo 125 kg , ( foto avatar 87 kg) ho fatto un lungo periodo di fondamentali e Ipocalorica controllando macros e tut, prova diversi approcci carbo bassi , fat pro alti, o viceversa , dovresti trovare quello che fa per te facendo delle prove , a fine work facevo sempre cardio
                        sigpic

                        Commenta


                          Pure io a fine work faccio sempre cardio , di quello pesante però.
                          Già la dieta come detto prima la sto curando , ci vuole solo tempo e già in due mesi ho perso quasi 6 kg, perciò direi che sta funzionando

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo.
                            L'unico modo per perdere peso è correre pesantemente , non esistono altri metodi.
                            Significa che ancora non ci hai capito nulla su questo mondo,puoi fare quanto cardio vuoi ma se mangi troppo ingrassi anche.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                              Significa che ancora non ci hai capito nulla su questo mondo,puoi fare quanto cardio vuoi ma se mangi troppo ingrassi anche.
                              Questo ovviamente già lo sapevo, infatti sto mangiando di meno.
                              Kmq su vedremo fra un paio di mesi dove arriverò , per ora è inutile parlare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Questo ovviamente già lo sapevo, infatti sto mangiando di meno.
                                Kmq su vedremo fra un paio di mesi dove arriverò , per ora è inutile parlare
                                Il fatto è che se fra due mesi pesi di meno, sicuramente anche il cardio c'entra, ma indirettamente. Non è questione di opinioni.

                                Pensaci:
                                -pesi 90kg e il tuo fabbisogno giornaliero è di 3000kcal > assumi 3000kcal al giorno > resti a 90kg.
                                -pesi 90kg e il tuo fabbisogno giornaliero è di 3000kcal > corri per 5km al giorno consumando 400kcal > assumi 3000kcal al giorno > sei in deficit di 400 kcal e perdi peso.
                                -pesi 90kg e il tuo fabbisogno giornaliero è di 3000kcal > corri per 5km al giorno consumando 400kcal > assumi 2500kcal al giorno > sei in deficit di 900kcal e perdi ancora più peso.

                                Ora, come perdere quelle 400kcal sta a te. Non c'è un metodo più efficacie: ce ne sono solo di più rapidi. Puoi correre, puoi saltare la corda, puoi sollevare pesi, puoi camminare, puoi nuotare, puoi fare boxe, puoi giocare a calcio, puoi fare step: non è importante, perché sempre 400kcal bruci e sempre lo stesso effetto ottieni. Gli unici fattori che variano sono frequenza, intensità e durata, sia tra le attività, sia all'interno della stessa attività.

                                Di conseguenza, non è che fare "corsa pesante", come dici tu (che poi spiegami cosa intendi per pesante che non ho capito), è il miglior metodo per perdere peso. E non lo è per due ragioni:
                                1. l'obiettivo principale del cardio non è far dimagrire;
                                2. un'attività vale l'altra, purché venga bruciata la stessa quantità di kcal.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎