A quante kcal stai on/off(o nel tuo caso on/on
)?
my fly is beginning <3
Collapse
X
-
dovresti dargli retta... e avresti dovuto fare mooooolto meno cardio... ma moooolto meno. Come stai facendo tu...non porta a nulla...Originariamente Scritto da butterfly90 Visualizza MessaggioIl senso dei 5 minuti di ellittica è che non volevo farne 5, ma ho pensato di evitare la solita ramanzina di jeiko ke dice ke faccio troppo cardio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sta parecchio sotto..Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioA quante kcal stai on/off(o nel tuo caso on/on
)?
se riesce a postare una giornata di myfitnesspal..
bisogna aumentare le kcal
Commenta
-
-
già....Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioA occhio e croce è sotto il basale... va beh, per me otterrebbe risultati migliori con più pesi, meno cardio ed una dieta più ricca. Ma suppongo che se non si sbatte la testa da soli non ci si convince.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi mi sono allenata:
Squat 4x10 @ 17+17 kili
Front squat 4x8 @ 9+9 kili
Stacco 4x8 @ 12 +12 kili
Affondi 3x10 @ 10+10 kili
Leg ext ss leg Curl 2x12+12 @ 15kili
Iperstensioni 3x15
Tappeto 20 minuti
Ed ellittica 20 minuti
A pranzo
300g di patate lesse condite solo con sale
E hamburger di vitello.
Cena
Lonza di maiale
Insalata cn finocchi e carote Condito con olio extravergine.
Commenta
-
-
Sabato nn avevo voglia di riposare e sn andata in palestra a fare cardio.
50 minuti di tappeto e 25 di cyclette.
Pranzo
Un panino
Hamburger di vitello
Cn insalata e un cucchiaio di maionese.
Cena
Lonza di maiale
Cn insalata Condita cn olio extravergine.
Domenica riposo.
Lunedì tra una cosa e l'altra altra nn sn andat in palestra
A pranzo
Hamburger di pollo e insalata Condita cn olio extravergine.
Cena
Filetto di vitello
Cn pomodori all insalata conditi cn olio extravergine.
Oggi mi sn allenata.
Squat 4x8 @36 kili
Front squat 4x10 @16 kili
Affondi 3x10 @ 10+10
Stacco cn manubri 4x8 @ 12+12
Leg ext ss leg Curl 12×12+12
Iperstensioni 3x10 @ 5 kili
Ed infine oggi ho ridotto tappeto
25 minuti.
Pranzo
70g di riso integrale
100g tonno al naturale
Commenta
-
-
ti consiglio di non scrivere tutto...magari dato che hai myfitnesspal scrivi i macronutrienti della giornata (carboidrati,proteine,grassi) ed eventuale kcal giornaliere
ormai hanno capito come ti alleni...buono ridurre il cardio...vediamo come reagisci...
ovviamente bisogna aumentare le kcal e passare ad una 3 split..
potresti anche dire cosa non ti piace di te, tanto non ti mangiano :*
Commenta
-
-
Ieri mi sono allenata, e oggi nn sn rimasta a casa ma sn andata in palestra a fare addominali, 40 minuti di tappeto e 20 di ellittica.
Caro jeiko se comincio a dire tt ciò che nn mi piace nn finisco più... diciamo che tra le cose che proprio nn sopporto sono le braccia e le gambe che sono il contrario di esili e delicate.
Commenta
-
-
Noto solo ora la tua alimentazione, quella postata in tabella....sei probabilmente ben sotto il tuo basale... cosi' ti bruci e il fisico ne risente in forma ed estetica...devi allenarti meno, con piu' grinta, fare moooooolto meno cardio e mangiare di piu'...e allontanandoti il piu' possibile da junk food o dal cadere nelle tentazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
giusto compromesso
Commenta