Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io quando faccio definizione mi faccio una scheda in mono (spinta-gambe-trazione),in ogni seduta metto un fondamentale pesante seguito da 3-4 esercizi messi uno dopo l'altro in serie gigante, nei giorni off hiit a stomaco vuoto
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      io oggi gambe
      partito con squat serie di riscaldamento da 2x15
      3x8/10 l'ultima a cedimento , sui 100/105 bho non mi ricordo, metto il carico altrimenti non conta
      affondi in camminata 2 serie da 25 passi
      poi affondi piu pesanti statici 2x10 (ho un pò svarionato qui, mi girava la testa)

      poi leg femoral disteso 2x15 e un 2x8 piu pesante

      pressa a 45 pesante , 3 serie da circa 10 rip.
      (mi ero dimenticato che esiste l'hack squat ho fatto due serie a vuoto lente da 20/25, smettevo quando sentivo le gambe in fiamme)

      poi 6min di ellittica e 8 di tappeto, leggerissimi perchè i battiti erano a mille, nell'ellittica andavo ai due all'ora ma non scendava sotto i 150

      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      mi segno perché voglio diventare fortissima come gandhi.
      diventerai fortissimi
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        body, per squat a cedimento intendi cedimento tecnico o muscolare?
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Oggi richiamo petto spalle:

          spinte su inclinata 5x8 salendo di peso
          Panca piana 4x6+6
          crossover cavi bassi SS Pullover 3x10
          Lento dietro 4x8
          crossover cavi alti SS alzate laterali ai cavi 3x10

          Sto pensando nel giorno di richiamo di riprovare l'8x8 su 4 esercizi.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Praticamente fai due wo petto neme

            Per le spalle fai così poco o inserisci qualcosa col dorso?

            Io sto facendo
            Petto bicipiti
            Gambe
            Spalle tric
            Dorso

            Sto valutando se fare il dorso oggi, invertire gli ultimi due giorni in pratica, ieri gambe, che dite?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Le spalle è un richiamo uguale, il WO spalle è

              lento avanti manubri 5x5
              Tirate al mento 4x8-10
              Alzate frontali SS Laterali 3x10
              Alzate laterali presa supina SS Alzate 90° 3x10
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Oggi richiamo petto spalle:

                spinte su inclinata 5x8 salendo di peso
                Panca piana 4x6+6
                crossover cavi bassi SS Pullover 3x10
                Lento dietro 4x8
                crossover cavi alti SS alzate laterali ai cavi 3x10

                Sto pensando nel giorno di richiamo di riprovare l'8x8 su 4 esercizi.
                Quindi come ti sei trovato con il lento dietro?(eri tu che avevi dubbi vero?)
                Che vuol dire
                panca piana 4x6+6?

                Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  body, per squat a cedimento intendi cedimento tecnico o muscolare?
                  tecnico, se sento che perdo la tecnica smetto

                  cedimento muscolare non sullo squat (io non uso mai fasce cinture o altro)
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                    Quindi come ti sei trovato con il lento dietro?(eri tu che avevi dubbi vero?)
                    Che vuol dire
                    panca piana 4x6+6?

                    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                    Il lento dietro mi sto trovando bene, sto però molto attento alla fase negativa che faccio in modo lento.

                    Panca 4x6+6 vuol dire che ogni serie è composta da 6 colpi con un toto di peso finiti i quali faccio altri 6 colpi togliendo circa il 20% del peso
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Oggi richiamo petto spalle:

                      spinte su inclinata 5x8 salendo di peso
                      Panca piana 4x6+6
                      crossover cavi bassi SS Pullover 3x10
                      Lento dietro 4x8
                      crossover cavi alti SS alzate laterali ai cavi 3x10

                      Sto pensando nel giorno di richiamo di riprovare l'8x8 su 4 esercizi.
                      considera che richiami petto e spalle ma il tricipite è uno, se richiami prima il petto nelle spalle spingi di meno

                      viceversa nelle spalle

                      o vai di richiamo con complementari
                      oppure io richiamo o petto o spalle

                      e se sei carente in questi due gruppi preferirei farli separati
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        io sono molto piu terra terra..... per me il cedimento è uno solo .... quando non riesco piu a contrarre il muscolo...
                        per questo faccio dei drop set finali con lo squat al multipower .... dove essendo l'ultimo esercizio parto con un carico modesto .. e a furia di scalare mi trovo praticamente con 10 o anche 5kg per lato e quando cedo posso fermarmi in accosciata completa e farmi levare il bilanciere dalle spalle da qualcuno
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          considera che richiami petto e spalle ma il tricipite è uno, se richiami prima il petto nelle spalle spingi di meno

                          viceversa nelle spalle

                          o vai di richiamo con complementari
                          oppure io richiamo o petto o spalle

                          e se sei carente in questi due gruppi preferirei farli separati
                          Il petto da clavicolare faccio molta fatica a farlo crescere (riempire) di pari passo con le braccia ad esempio, mentre le spalle più che carenti ho visto che hanno bisogno (almeno nel mio caso) di un po di volume in più rispetto alla seduta in mono.
                          Domani per esempio richiamo Bicipiti (anche quelli mi lavorano meglio con due WO per week) e poi schiena e gambe "Tecnici". Vorrei riprovare a squattare culo a terra e vedere se le ginocchia mi danno ancora fastidio.

                          Ammetto di avere una curiosità avendo a disposizione 4-5 WO per settimana ovvero dopo due anni tornare in mono pura, in quel caso avete split da consigliare?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io sono molto piu terra terra..... per me il cedimento è uno solo .... quando non riesco piu a contrarre il muscolo...
                            per questo faccio dei drop set finali con lo squat al multipower .... dove essendo l'ultimo esercizio parto con un carico modesto .. e a furia di scalare mi trovo praticamente con 10 o anche 5kg per lato e quando cedo posso fermarmi in accosciata completa e farmi levare il bilanciere dalle spalle da qualcuno
                            si in effetti anche per me il cedimento è muscolare

                            però nello squat non è il massimo, perciò la frase di jhonny mi sembra azzeccata

                            si chiama squat al multipower ma alla fine è sempre una pressa, a livello biomeccanico è più simile alla pressa che allo squat
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              be no dai .. al multi , benchè vincolato , puoi decidere come enfatizzare il movimento piu sul quad o sul gluteo ... e comunque hai il carico sulla colonna ...
                              portato al cedimento si può fare come ultimo esercizio in sicurezza visto l'esiguo carico.... altrimenti avrei optato per un hack squat con spotter di salvataggio
                              da me in palestra ne hanno una della TECA che non è male
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                be no dai .. al multi , benchè vincolato , puoi decidere come enfatizzare il movimento piu sul quad o sul gluteo ... e comunque hai il carico sulla colonna ...
                                portato al cedimento si può fare come ultimo esercizio in sicurezza visto l'esiguo carico.... altrimenti avrei optato per un hack squat con spotter di salvataggio
                                da me in palestra ne hanno una della TECA che non è male
                                alla pressa idem, enfatizzi in base alla posizione delle gambe gluteo o quadri (sul carico della colonna è un'altra cosa)

                                era per dire a grandi linee che secondo me al multi è più una pressa in verticale che uno squat

                                teca pressa o hack?
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎