Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio

    Sono del parere che l'allenamento conta poco o fino ad un certo punto ....è la dieta che la fa da padrona se vuoi perdere peso e bf o aumentare la massa muscolare con l'ipercalorica
    Sono entrambi legatissimi secondo me. Vanno di pari passo come importanza, uno legato all'altro, troppi danno TROPPA importanza all'alimentazione tralasciando l'allenamento (e viceversa )
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      tranquilli, le ho prese un'ora dopo averle preparate e sapevano ancora di saporitissimi edulcoranti

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        secondo me in un contesto di BB, o cmq se si vuole mettere massa muscolare, è molto ma molto importante l'allenamento.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Secondo voi in ambito monofrequenza, oltre a cambiare tipologia di esercizi e/o ripetizioni, ha importanza per progredire cambiare splittaggio?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            Sono entrambi legatissimi secondo me. Vanno di pari passo come importanza, uno legato all'altro, troppi danno TROPPA importanza all'alimentazione tralasciando l'allenamento (e viceversa )
            body secondo te in ipo meglio l'intensità e poco volume/viceversa o entrambe le cose? devo creare una nuova scheda perchè quella che ho mi permette di aumentare un pò la forza ma mi sta togliendo anche la gioia di vivere......troppo stressante con l'ipo
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Secondo voi in ambito monofrequenza, oltre a cambiare tipologia di esercizi e/o ripetizioni, ha importanza per progredire cambiare splittaggio?
              dipende, se intendi dopo un tot di tempo, si certo, cambiando splittaggio dai ogni volta una priorità ad un muscolo diverso. ad esempio se splitti sempre i femorali dopo i quad, è normale che questi saranno penalizzati.
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Secondo voi in ambito monofrequenza, oltre a cambiare tipologia di esercizi e/o ripetizioni, ha importanza per progredire cambiare splittaggio?
                Beh è un modo per variare il WO, da quel punto di vista secondo me fa tanto il continuane a variare anche piccole cose: rep, recuperi, split esercizi etc. Difficilmente mantengo la scheda identica per più di due settimane
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  mi chiedo come siamo finiti a mangiare roba in polvere piena di edulcoranti
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    l'allenamento è la base per crescere dai....
                    poi ci si modella sopra l'alimentazione ma che comunque ci deve essere e servono le proteine....
                    poi quanto allenarsi e con quanta intensità dipende molto dal soggetto, risposta a stimoli piu di potenza o resistenza...
                    bisogna anche tenere conto del soggetto a 360° ... quanto tempo ha per allenarsi, quanto per riposare , se fa un lavoro pesante , stressante ... se riposa ....
                    ma dire che l'allenamento conta poco no dai....

                    discorso diverso per un moderato dimagrimento .... qui ce la si potrebbe cavare solo con un bilancio negativo tra calorie introdotte e consumate....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      tranquilli, le ho prese un'ora dopo averle preparate e sapevano ancora di saporitissimi edulcoranti
                      bevile prima sista!

                      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                      body secondo te in ipo meglio l'intensità e poco volume/viceversa o entrambe le cose? devo creare una nuova scheda perchè quella che ho mi permette di aumentare un pò la forza ma mi sta togliendo anche la gioia di vivere......troppo stressante con l'ipo
                      Ipo a che livello?
                      io preferisco concentrarmi su intensità e relativo poco volume
                      Hai meno "autonomia" perciò nel breve tempo cerca di stressare al max le fibre muscolari , e sopratutto in ottica dimagrimento (chiamata CUTTING altrimenti non funziona ) cerca sempre di creare un bell'impatto metabolico con gli esercizi




                      anche se non c'entra un ***** spulciavo i vari PW europei, adesso voglio comprarmi un CANNIBAL FEROX solo per dire "vado in palestra ma prima mi prendo ... (voce infernale) IL MIO CANNIBAL FEROX Hàààààààààààààààààààààààààààààààààà"
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        Quell'effetto me lo sono immaginato la prima volta che ho letto del "carnivor"
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Boyz, rematore single arm...4x8-10 e stripping finale con le due braccia? Per massa.




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Quell'effetto me lo sono immaginato la prima volta che ho letto del "carnivor"
                            a me l'effetto che non piaceva erano le feci verdi o blu
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                              a me l'effetto che non piaceva erano le feci verdi o blu
                              Fortunatamente mai assunto, ma con gli EEA per 8 ore pisciavo fosforescente e radioattivo.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                mi segno perché voglio diventare fortissima come gandhi.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎